News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

PARAMANI UFO

Aperto da roberto2, 23 Luglio 2004, 00:23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

roberto2

Ho una mezza idea di prendere i paramani explorer della ufo,quelli integrali,costano 40 euro,come stanno sul ttr...?
Qualcuno li ha montati?
Ci sono controindicazioni....? :D

robo

Ho preso i paramani Ufo bianchi,ma li ho pagato molto meno,mi pare intorno ai 25\30 e
...danno un'esteica indubbiamente  piu' racing ma non proteggono quasi niente dal freddo (adesso che fa caldo è un vantaggio ,ma in inverno?)

Fai attenzione come li monti:

-metti dello scoth (doppio malto) isolante sotto gli attacchi che stringono il manubrio x una migliore presa e per non rovinarlo
-guarda se c'è abbastanza "gioco" tra il paramani e le leve:se è troppo poco le leve si spezzano( caduta laterale e\o eventi simili...)

Buona fortuna.... ???
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

roberto2

si in effetti li ho riguardati e mi sembrano un po troppo ingombranti quelli integrali,a mio avviso "appesantiscono " il frontale del ttr....ma i paramani pensavo nascessero per proteggere dai sassi sparati da ki ti precede....!al freddo non ci avevo proprio pensato! ::)

pegaso_fire

Io ho montato gli Alien della Ufo e mi trovo molto bene!!
Per il freddo esistono delle appendici da aggiungere nei mesi invernali che maggiorano la superficie protetta... però senza sono più belli e sportivi!! Cambiano indubbiamente l'estetica della moto...  ;D