News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

mi presento

Aperto da micky, 24 Novembre 2006, 12:26:39

Discussione precedente - Discussione successiva

micky

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ma l'ho già valutato "magico" (complimenti a Fabio).
Sono tornato ad una vecchia passione (circa 15 anni fa giravo in ETX350 e XL600), ora ho tanta ruggine... ma chi se ne frega e ho preso un TTR600!!!
Spero di essere benvenuto, un ciao solare a tutti voi.

robydoc1903

:ciao:         benvenuto
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

rmanolo

barbablu

benvenuto anche da parte mia  ???

micky

gio

andrea.saviane

masTTinoino

tororosso

micky

Ciao a tutti e grazie...
...per tororosso: aprile-maggio l'ho passato dalle tue parti per lavoro, forse anche l'anno prox e se ci riesco porto la moto!!!!! ...prepari il cannonau?

tororosso

Sicuro! Per quella stagione gli spuntini campestri vanno alla grande quaggiù!  :gnam: ??? :sigaro:

micky

...ho dovuto cambiare nickname (da micky a sultan): creava confusione!!!!

ciao

gna

Welcome,
dear sultan .. of swing?
:rock: :rock: :rock:

Leonardo

::feste:: ::feste:: ::feste:: BENVENUTISSIMOOOOOO

MA BASTA COMPLIMENTI AL WM.......POI SI MONTA LA TESTA E NON LO TENIAMO PIU'...... hahaha hahaha hahaha

micky

...ancora grazie dei benvenuto....

non ho ben compreso perchè hai citato il WM????

(per robidoc.... penso che viviamo nelle vicinanze, sei pratico di percorsi... meglio su mulattiere?)

bye

Leonardo

Citazione di: sultan il 07 Dicembre 2006, 22:35:29
...ancora grazie dei benvenuto....

non ho ben compreso perchè hai citato il WM????

(per robidoc.... penso che viviamo nelle vicinanze, sei pratico di percorsi... meglio su mulattiere?)

bye

Fabio è il wm.........gli hai fatto i complimenti...........troppi complimenti poi lo fanno andare in confusione  :akrd: :akrd: :akrd:

robydoc1903

Citazione di: sultan il 07 Dicembre 2006, 22:35:29

bye
io sono di b.go venezia. percorsi ne so qualcuno,per dirigersi verso podesteria oppure verso est, valli di marcellise o mezzane. rimane sempre qualche "buco" di asfalto che con calma vorrei provare ad eliminare,cercando qualche sentiero nuovo. tieni però presente che con il 3tb ho "qualche" kg. più di te da tenere in piedi,quindi sono un pò limitato.
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

Kimeran

UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

Tsof

Benvenuto!

Tororosso, guarda però che il cannonau possiamo stapparlo anche prima dell'arrivo di Sultan!!!

:superck: :superck: :superck:
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

micky

x leonardo: ...non ero arrivato!!!! cmq wm merita.

x robidoc: io a Villafranca. mi diverto ad andare verso MN/Custoza/Valeggio. Non so come vai... ma sono sicuro che nonostante la moto il "limitato" sono io... (l'iscita è anche relax!!!!! hihihi)

x tororosso: concedi la strappata di cannonau a tsof... tanto sono diventato già cliente fisso/amico alle cantine argiolas e a Podda (si chiama così????) per gli spuntini.

bye

tororosso

Citazione di: Tsof il 08 Dicembre 2006, 19:30:40
Benvenuto!

Tororosso, guarda però che il cannonau possiamo stapparlo anche prima dell'arrivo di Sultan!!!

:superck: :superck: :superck:

Certo che si! https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=31526.0  :vino: