News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

NON CI POSSO CREDERE

Aperto da max600t, 12 Luglio 2006, 14:57:24

Discussione precedente - Discussione successiva

max600t

Vabbè che fa caldo.... e che il caldo mi rende nervoso....

NON CI POSSO CREDERE...  ti avevo chiesto una sezione per i WR e non l'hai fatta... pazienza....
ma che ora te ne esci con le mtb non lo sopporto.

penso che prenderò una lunghissima vacanza da forum e forummelli...

:vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:
pesto pasta e basta

genova-liguria

ciglio

CCM went to India ;D

taribo

Citazione di: max600t il 12 Luglio 2006, 14:57:24

NON CI POSSO CREDERE...  ti avevo chiesto una sezione per i WR e non l'hai fatta... pazienza....

Quoto Max, ma rispetto le biciclette anche se io preferisco mettere la benza!!!
Ma abbandonare il forumme no, dai, sono sicuro che tra un pò lo metterà, vero WM?
:sigaro:

adrix

Citazione di: ciglio il 12 Luglio 2006, 15:15:24
ecco, bravo.

che cinismo... l'XT special voglio vederla proprio.. non avrà la boccetta di gatorade come le MTB però da qualche parte la grappa uscirà pure..

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: max600t il 12 Luglio 2006, 14:57:24

Max credo che il caldo ti renda IMPAZIENTE piu' che nervoso -ninzo'- ; avevo scritto chiaramente che per una sezione "spessa" come quella delle "altre moto da off" avrei voluto spostarla sull'altro sito/forum (gasgas) e tutti a fare "orecchie da mercante" senza voler dare risposte precise ed esaustive alla mia proposta...adesso ho aperto la sezione MTB che é molto "leggera" confronto a quella delle moto da off (non XT o TT...) e te sei subito li' a pungermi come un cotechino... :rishock: Allora adesso creo una sezione SU QUESTO STESSO FORUM E SPAZIO almeno me ne lavo le mani (...cusci' a me ne battu u belin, tantu pe' ditela tutta intrega...) e se poi avremo successivi "blocchi" o rallentamenti di questo forum (come era gia' successo in passato...) non mi verrete a chiedere "...come mai? OK?! Si fara' un "MEA CULPA" e non se ne parla piu'. Attivo la sezione a minuti...
ORA LA SEZIONE E' ATTIVA
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

nux

WM ti siamo grati per l'impegno e la volontà che hai di assecondarci,
io lo non lo dirò a nessuno......

con queste sezioni potremo fare la scalata a soloxxx e ad xrItalia..... e girod'italiainMTB.caz

manco quello che si trombava la Falchi la poteva pensare..... 

scherzi a parti ste sezioni mi faranno bestemmiare in più per i vari blocchi quotidiani..... in compenso è
un ulteriore servizio a ns,. disposizione quando dovremo riparare le bici dei futuri pargoli.... :riez:

ed è pur vero come diceva Renzo ARBORE, mio concittadino: "Meno siamo meglio stiamo...."  :dubbio:

maxxt

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 12 Luglio 2006, 17:59:24
ORA LA SEZIONE E' ATTIVA

si vabbè, mo però la devi completà col mercatino, ciclistica, motore, tutorial, progetti e modifiche, ecc. ecc.

o se fanno le cose fatte bene o nun se fanno per niente.... :akrd:

:riez:

de che ve lamentate, qui se fà + o - come ce pare, e tutto quello che se chiede er WM ce lo dà (tranne il  :ciapet: .....forse...) basta argomentare...

(WM in PM te mando le coordinate per quel bonifico che m'avevi promesso.....  :riez:)

Morèl

Grazie Wm  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

Dai wm fatti na bialetti pure tu  :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:  ma l' hai vista bene la signorina in rosso ? ora se la guardi altro che le bave ti vengono  :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Morèl il 12 Luglio 2006, 20:08:42
... ma l' hai vista bene la signorina in rosso ? ora se la guardi altro che le bave ti vengono...
...si, si, "caruccia"...pero'... dobbiamo ancora fare questo meeting-test io e te con scambio-moto e prova relativa per capire bene i limiti e le performances di ciascuna delle ns. motine in "OFFE"...non si sa' mai che alla fine te ne torni a casa con un sacchetto di ANELLI DI TOTANO SURGELATI E IMPANATI :rishock:...oltre e naturalmante alla FRIGGITRICE NUOVA!!! :drog: #risatona# #risatona# #risatona# :ciao:

Morèl

Wm se provi questa " rossa " altro che gassarti e totani fritti  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Morèl il 12 Luglio 2006, 23:26:29
Wm se provi questa " rossa " altro che gassarti e totani fritti  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
...o..."QUESTA" rossa?! #crazy#

max600t

Max credo che il caldo ti renda IMPAZIENTE piu' che nervoso -ninzo'- ; avevo scritto chiaramente che per una sezione "spessa" come quella delle "altre moto da off" avrei voluto spostarla sull'altro sito/forum (gasgas) e tutti a fare "orecchie da mercante" senza voler dare risposte precise ed esaustive alla mia proposta...adesso ho aperto la sezione MTB che é molto "leggera" confronto a quella delle moto da off (non XT o TT...) e te sei subito li' a pungermi come un cotechino... :rishock: Allora adesso creo una sezione SU QUESTO STESSO FORUM E SPAZIO almeno me ne lavo le mani (...cusci' a me ne battu u belin, tantu pe' ditela tutta intrega...) e se poi avremo successivi "blocchi" o rallentamenti di questo forum (come era gia' successo in passato...) non mi verrete a chiedere "...come mai? OK?! Si fara' un "MEA CULPA" e non se ne parla piu'. Attivo la sezione a minuti...
ORA LA SEZIONE E' ATTIVA

quanto a pungerti come un cotechino non puoi negare che la soddisfazione sia somma ...e che non sono riuscito a negarmela........... :ciapet: :ciapet:

riguardo al fatto che si intasi il forum....beh non ci avevo pensato....
ma....  io non avevo chiesto l'apertura ad altre marche.....
il forum s'intitola "xt tt e in generale tutte le yamaha da enduro"
quello ti avevo chiesto....  fai una sezione dedicata alle yamaha che non siano tt e xt.... ma tu hai voluto fare lo sssbbboooooorrrrrooooneeeee....  per me ripeto basta una sezione wr e simili... ma rigorosamente yamaha...

ciao
pesto pasta e basta

genova-liguria

Morèl

Max però se vogliamo essere sinceri il WM ci ha sempre accontentato in tutte le nostre richieste e come lui in giro di WM non ce ne sono  :nonsi: :nonsi: :nonsi:  , se solo dai un occhiata ad altri forum vedrai che razza di despoti ci sono  :indif: .

Siamo stati davvero fortunati ad avere un wm come Fabio , io non lo cambierei con nessun altro e ti assicuro che la mia non è lecchinaggine ,perchè quando  mesi fa non mi sono trovato d' accordo con lui non ho avuto problemi a dirglielo pubblicamente  . 
:ciao:

max600t

morellone....

guarda che il mio tono in questi giorni era del tutto amichevole, certo a volte con la tastiera non ci si spiega,
ma non mi sono mai incaxxato....  la battuta del calòdo e della vacanza era per smuoverlo un po ( il WM)

Stai tranquillo che io conosco fabio e lui conosce me....  (anzi quando freno in discesa non mi conosce hahaha hahaha hahaha)

non mi frega di quanto sia un buon wm ...so che è una brava persona... equando c'è da fare un giretto non ce lo facciamo ripetere due volte.

solo a sta cosa della sezione wr ci tenevo   e come vedi so come lavorarmi alle costole il fabbione.. :riez: :riez:

tranquillo che va tutto ok.

anzi perchè non ti fai vedere da ste parti.... oppure perchè non c'inviti dalle tue ( che con sto caldo è meglio)?

??? ??? ???
pesto pasta e basta

genova-liguria

Morèl

Max io sino a settembre causa lavoro  il massimo che posso concedermi è un giretto veloce dalle 18 alle 21 sulla montagna sopra casa mia ed a volte anche a quelle ore ci trovo qualche ritardatario che zaino in spalla scende dai sentieri e non mi guarda certo con gioia  :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: 

mauri600E

ORA LA SEZIONE E' ATTIVA
no fabio non è il caldo ...

è che ha il suo ciclo ........  qualche giorno e torna come prima...              

ciao max   FAI LA BRAVA..
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

max600t

Citazione di: Morèl il 13 Luglio 2006, 13:43:15
ci trovo qualche ritardatario che zaino in spalla scende dai sentieri e non mi guarda certo con gioia  :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: 

tu tiralo sotto....poi si sparge la voce... e vedrai che di rompi palle non ne vengono più doc doc
pesto pasta e basta

genova-liguria

PapiOrso

Ah, certo che se sono le troppe immagini a rallentare il forum...

Ahi ahi ahi WM...
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

Leonardo

Citazione di: max600t il 13 Luglio 2006, 11:20:43
quanto a pungerti come un cotechino non puoi negare che la soddisfazione sia somma ...e che non sono riuscito a negarmela........... :ciapet: :ciapet:

riguardo al fatto che si intasi il forum....beh non ci avevo pensato....
ma....  io non avevo chiesto l'apertura ad altre marche.....
il forum s'intitola "xt tt e in generale tutte le yamaha da enduro"
quello ti avevo chiesto....  fai una sezione dedicata alle yamaha che non siano tt e xt.... ma tu hai voluto fare lo sssbbboooooorrrrrooooneeeee....  per me ripeto basta una sezione wr e simili... ma rigorosamente yamaha...

ciao

Ogni tanto tirare su un vecchio topic non fa mai male..........

Ma che WR DR XR e belinate varie.................genovese del menga che non sei altro...............questo è il forum XT è basta, il resto è  :vomit: :vomit: :vomit: ....................quanto mi sento talebano in certi casi  :akrd: :akrd: