News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Mangia sabato 02/12 ci porti al castello?

Aperto da tenero4ever, 27 Novembre 2006, 11:19:21

Discussione precedente - Discussione successiva

MangiaErba

Citazione di: ZINGA il 30 Novembre 2006, 17:52:16

avete perfettamente ragione, infatti sono io il primo che si  :incx: se questo magari si mette a fare il pirla nei centri abitati o roba del genere, e non essendoci mai uscito in off insieme sono rimasto sul vago apposta, casomai dopo averlo conosciuto meglio se ne riparla...

io verrei senza problemi per boschi partendo anche presto, tenete presente il mio ritmo sul fermone andante.....

Il tuo ritmo va benissimo  :ok: è Gaso quello che rallenta tutti  #risatona#

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 30 Novembre 2006, 18:14:53
Si, mi fa venire in mente che quando fai enduro ce n'è uno più degli atri che rischia di trovarsi un Jippone dietro la curva ... quello che sta davanti  :ok:

Non rivangare cose già superate  :bye:

Scherzo  :ciapa:

Dakariano

Citazione di: MangiaErba il 30 Novembre 2006, 17:10:16
Io dovrei esserci, oggi ho sistemato (forse) il manubrio.

Allora se vogliamo andare sul posto con i carrelli dobbiamo fare la conta e organizzarci ... però se c'è almeno un altro 'irriducibile' che mi fa compagnia io partirei alle 7 per essere sul posto alle 9:00/9:30 partendo da qui ... se non c'è vengo anch'io col carrello .... ma io spero che c'è  :riez:

Zinga ? Daka mio antico compagno di mille avventure ? ve la sentite di partire quando ancora i lupi girano nei boschi a caccia di enduristi troppo mattinieri ?
Va la sentite di affrontare la gelida brughiera passando per fanghi e perigli mentre gli altri ancora son sotto le coperte ?

Allora cinghiali ...  ? #crazy# #crazy# #crazy#  Tutti col carrellino dei gasolino ?  hahaha hahaha hahaha

fighetti

ZIO CANNELLONE.... CI ho appena aperto la connessione a 4mega adsl a casa.... :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1:   ...e sti kazzi era ora! :picchi: :picchi: :picchi: :picchi: :picchi: :picchi: :picchi: :picchi:

Ok.... senti ...io..... magari....hem.... ci ho li tasselli novi... :riez: :riez: :riez: :riez:  se riesco parto col furgone direttamente da Cartabbia.... domani chiedo se mi lasciano il Citroen!!!! :rock: :rock: :rock: :rock: 

:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: Me faccio la figura del figheira...ma sono così stanco che già mi sento miracolato ad aver la forza di uscire.

Che dici...mi perdoni? ops...il mago do Nascimiento su Striscia!!!!! :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii:
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

MangiaErba

Citazione di: Dakariano il 30 Novembre 2006, 21:21:44
ZIO CANNELLONE.... CI ho appena aperto la connessione a 4mega adsl a casa.... :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1:   ...e sti kazzi era ora! :picchi: :picchi: :picchi: :picchi: :picchi: :picchi: :picchi: :picchi:

Ok.... senti ...io..... magari....hem.... ci ho li tasselli novi... :riez: :riez: :riez: :riez:  se riesco parto col furgone direttamente da Cartabbia.... domani chiedo se mi lasciano il Citroen!!!! :rock: :rock: :rock: :rock: 

:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: Me faccio la figura del figheira...ma sono così stanco che già mi sento miracolato ad aver la forza di uscire.

Che dici...mi perdoni? ops...il mago do Nascimiento su Striscia!!!!! :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii:
No probz ... ognuno faccia quello che preferisce ... se a Zinga va davvero di farsela in moto moto sarà... di asfalto ce n'è poco da fare, ormai ci muoviamo da qui quasi tutta in off  :soddisfatto:

tenero4ever

non vorrei sembrare insistente, ma oggi è una giornata piena fino a sera tardi, almeno via sms qualcuno può darmi il luogo preciso e l'ora dell'appuntamento............ io ci sono venuto una volta sola e via boschi per cui non mi ricordo una mazza, e poi potrebbe essere che a noi milanesi ci possa convenire venir su dalla Milano/Torino e non dalla Laghi.
Thanks a lot........

Gasolina76

Mangia..io partirei con FURGONE di Daka , anche perchè vorrei rientrare prima e passare in negozio...quindi con il furgone facciamo sicuramente prima per il rientro.

Dove ci troviamo e a che ora :dubbio: se vuoi anche in pvt doc

gianka

Citazione di: MangiaErba il 30 Novembre 2006, 17:30:54
E se vengono Gianka e Giogio sono a posto (mi pare che loro ne possano portare solo 2)

mmmhh, l'architetto deve lavorare, la vedo male male male...e mi sa che è un peccato perchè il tempo mi sembra perfetto. :sob:

Gasolina76

Citazione di: gianka il 01 Dicembre 2006, 10:13:14
mmmhh, l'architetto deve lavorare, la vedo male male male...e mi sa che è un peccato perchè il tempo mi sembra perfetto. :sob:
Ma se vieni da me :dubbio: andiamo con il carrello o il furgone di Daka :sigaro:

gianka

Citazione di: Gasolina76 il 01 Dicembre 2006, 10:14:26
Ma se vieni da me :dubbio: andiamo con il carrello o il furgone di Daka :sigaro:
bella pulce nell'orecchio! :confuso:
devo lavorarmi la moglie per il negozio...
vediamo :bttr:

Gasolina76

Citazione di: gianka il 01 Dicembre 2006, 10:22:05

Se vuoi io passo per la figlia :ciapet:

#risatona#

gianka

uè tì, giò i man che te set murusaà!!!
:ciapa:

Gasolina76

Citazione di: gianka il 01 Dicembre 2006, 10:39:55
uè tì, giò i man che te set murusaà!!!
:ciapa:
Dai...dai...ti faccio una fornitura di Pneus #risatona# #risatona# #risatona#

MangiaErba

Allora ... il psto l'ho già spiegato in PVT.

Io e Zinga ci troviamo alle 7:30 alla Spuntinoteca e partiamo subito e prevedo che in due ore saremo la (salvo sfighe) ...

Quindi appuntamento alle 10:00 al distributore shell ? Ci state dentro ?

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 01 Dicembre 2006, 10:59:44
Allora ... il psto l'ho già spiegato in PVT.

Io e Zinga ci troviamo alle 7:30 alla Spuntinoteca e partiamo subito e prevedo che in due ore saremo la (salvo sfighe) ...

Quindi appuntamento alle 10:00 al distributore shell ? Ci state dentro ?
:mvv: :mvv: :mvv:

gianka

non ci sono,
con giogio abbiamo ripiegato su un giretto da farsi nell'intervallo di chiusura del negozio.
dobbiamo lavorare tutti e due sigh!
buon divertimento.

MangiaErba

Citazione di: gianka il 01 Dicembre 2006, 16:46:36
non ci sono,
con giogio abbiamo ripiegato su un giretto da farsi nell'intervallo di chiusura del negozio.
dobbiamo lavorare tutti e due sigh!
buon divertimento.
-ninzo'- peccato  -ninzo'-
alla prossima (2007)  :ciao:

burnygio

Citazione di: gianka il 01 Dicembre 2006, 10:22:05

OT:
Gianka il tuo negozio si trova per caso in piazza Maggiolino? :dubbio:
EX TT600 59X attualmente a piedi

gianka

Citazione di: burnygio il 02 Dicembre 2006, 10:55:28
OT:
no, in frazione Villastanza , la piazza della chiesa  :ciao:

Gasolina76

Citazione di: burnygio il 02 Dicembre 2006, 10:55:28
OT:
:nonsi: in piazza 2 cv.  hahaha hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

DAKAAAAAA posta la foto che mi hai fatto  :riez: :riez: :riez: :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto:

Dakariano

TE LA MANDO VIA MMS CHE DA QUEL TELEFONO NON POSSO FARLE USCIRE ALTRIMENTI, CAPISCIA ME!!! :riez: :riez: :riez: :riez:

Uffa, volevo tenerla tutta per me! :cry:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: Dakariano il 04 Dicembre 2006, 13:21:25
TE LA MANDO VIA MMS CHE DA QUEL TELEFONO NON POSSO FARLE USCIRE ALTRIMENTI, CAPISCIA ME!!! :riez: :riez: :riez: :riez:

Uffa, volevo tenerla tutta per me! :cry:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Non capiscoooo  :sob: ... perchè non puoi farla uscire capissciattè''' ?

Dakariano

MangiaErba

Citazione di: Dakariano il 05 Dicembre 2006, 21:43:19
ma ti è arrivato l'mms ieri? ???
Si, grazie, peccato che è piccola e non si vede la rana jettatrice  -ninzo'-

Dakariano

Dai portate pazienza, a natale mi arriva di sicuro un Cell nuovo quindi spero con nuova fotocamera e magari..con wi-fi!!!! :sigaro:

MangiaErba

Citazione di: Dakariano il 05 Dicembre 2006, 21:53:44
Dai portate pazienza, a natale mi arriva di sicuro un Cell nuovo quindi spero con nuova fotocamera e magari..con wi-fi!!!! :sigaro:
WiFi così ci fermiamo in un punto bello e ci facciamo una Quackata per tutto il giorno  mentre Gaso fa i tonneaux li di fianco :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: