News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Aiuto per passw.

Aperto da maxtt, 27 Novembre 2006, 16:03:40

Discussione precedente - Discussione successiva

maxtt

Da circa una settimana il mio pc all'avvio di windows mi chiede una passw per entrare,il windows e un win 2000 ed io non ho messo nessuna passw prima di spegnerlo,c'e' qualcosa da fare ?

MAXTT
wrf 250 KR

TestaLucente

format c:

:akrd: :akrd:

tempo fa, tanto tempo fa, esisteva un cd (una sorta di live cd di linux) che caricava un kernel minimale di windows con un tool con il quale si poteva fare il bello ed il cattivo tempo sull'installazione di windows presente su disco... compresa la possibilità di cambiare le passwords. non sò essere più preciso perchè ho la memoria labile ma se cerchi bene qualcosa trovi.

:ok:
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

and88

ma ti kiede una pass tipo xp ke ti kiede l'utente o + in generale una pass x entrare nel pc??

nel primo caso prova a entrare in modalità provvisoria e vedi se puoi escludrela, con l'xp funziona...

nel secondo caso nn saprei...
23/10/2011...ciao sic...

maxtt

Ciao mi chiede come hai detto tu quella tipo xp,ho provato anche in mod. provv ma la chiede lo stesso,mi hano detto che l'unica cosa da fare e' formattare tutto pero' perdo tutti i dati.

MAXTT
wrf 250 KR

and88

in modalità provvisoria entra con l'admin generale...nn col tuo utente..

hai provato?
23/10/2011...ciao sic...

TTgreat!

Entra da amministratore, oppure mi sa che dal bios puoi bypassarla.

maxtt

Non sono molto esperto qual'e' admin generale ?

Per TTgreat spiegami meglio.

MAXTT
wrf 250 KR

TTgreat!

Citazione di: maxtt il 03 Dicembre 2006, 22:01:45
Non sono molto esperto qual'e' admin generale ?

Per TTgreat spiegami meglio.

MAXTT
Per accedere a windows puoi avere diversi account, ma solo quelli amministratore hanno accesso a tutte le funzioni, se ne hai uno solo quelllo è l'admin.
Se durante l'accensione premi il tasto canc accedi al bios. Da qualche parte c'è una voce che riguarda la password di sistema. Se qualche spiritello te l'ha attivata da lì puoi disattivarla.
Sempre che dipenda da quello.....
Poi io sono uno scarso, sicuramente ci sono dei maestri in queste cose......spero che ti leggano e ti aiutino.

and88

come ti stavo a di prima, in modalità provvisoria appare un altro utente ke in modalità normale nn vedi, qll è l'admin generale...entri con quello e escludi la pass, poi rientri in modalità normale
23/10/2011...ciao sic...

maxtt

Fatto finalmente ci sono riuscito sono entrato nel bios e ho cambiato la passw
grazie TTgreat alla prima occasione di incontrarci una bella birretta non te la toglie nessuno (non siamo neanche troppo lontani),un grazie anche a and88.

MAXTT
wrf 250 KR

TTgreat!

:ok: me la potresti mandare tramite un amico tarantino endurista che lavora là da te....... :riez:

Scherzo....mi fa piacere sapere che ci sei riuscito.