News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

CENA PRE NATALIZIA X VENERDI 15 DICEMBRE

Aperto da axel3, 30 Novembre 2006, 19:12:19

Discussione precedente - Discussione successiva

axel3

Per venerdi 15 dicembre, stiamo organizzando la cena pre natalizia, insieme al brt, al nuovo nato www.tm-moto.com, agli amici di xr italia,  e quelli di moto gasgas e chiunque voglia partecipare. ZONA GENOVA, è SERIAMENTE INVITATO auguri a tutti!!!! ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,,

stoaway1

:incx: :incx:
il 15 non ci sono...fosse stato il 16 o il 17 anche.... :acci:

axel3

Farla sabato o domenica, significherebbe andare da soli ed è quello che faremo, cenettina io e te a lume di candela!!! ma come sono romanticooooooo!! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

‡ ANDREA ‡

proviamo a farla tutti insieme verso cogoleto o arenzano?

a.
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

max600t

lodevole il tuo gesto andrea,

buona fortuna....  io non ci sarò   visto che, nonostante vi abbia informato che il 15 parto, pare sia stata scelta la data del 15..... e ribadita la sede di genova

se devo essere sincero preferirei farci gli auguri davanti ad un piatto di ravioli nell'intervallo di una bella galoppata.

pesto pasta e basta

genova-liguria

axel3

quoto arenzano, cosa ne dite dell'officina????? mi sembra 1 ottima idea incontrarci a meta strada!!!!! ,,:natal;,, ,,:natal;,,

Tony69

Citazione di: ‡ ANDREA ‡ il 05 Dicembre 2006, 15:18:04
proviamo a farla tutti insieme verso cogoleto o arenzano?

a.

Va bene per me Arenzano,l'officina sarebbe l'deale ma dobbiamo prenotare al più presto e sapere il n° esatto delle persone.
WEBMASTER del BRT

[blue]IL SITO[/blue] [red]IL FORUM[/red]