News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

IL MECCA MI HA FINITO LA MOTO!!! Ma sul serio stavolta!!!

Aperto da Lu90, 30 Novembre 2006, 17:09:14

Discussione precedente - Discussione successiva

la mia era un 916s del 1994= prima serie, è stata usata si e no 3000km in strada e poi solo pista.scarichi,eprom airbox con i cornetti + bassi ecc. beh ogni due uscite saltava fuori una rogna, dalle + stupide come i fusibili che saltavano come i pop corn a il maledetto cuscinetto di banco, un cilindro una volta in pieno rettilineo a rijeka a ben deciso di fermarsi e poi altro che neanche ricordo. mamma mia quanto ho odiato la ducati  #risatona# adesso se dovessi (e forse lo farò) ricomprarmi una stradale andrei dinuovo in ducati tanto ormai in pista ci vado a fare il "turista" e per il resto la userei per andar a passeggio in montagna quando qua fa troppo caldo  :riez:. in questi anni il testastretta si è dimostrato abbastanza affidabile  :ok: e comunque anche se poi non la usassi + potrei anche tenerla come parte da arredamento  :sigaro: è pur sempre un ducatone e non diventerà mai un ferraccio senza valore come purtroppo capita ai modelli japo  :ok: suzuki a parte ovviamente :) :) :)

Citazione di: limoncino( marco) il 01 Dicembre 2006, 17:31:15
Scusa l'OT Luca, ma se vai dal veneziano ti feri prima qua, sei sulla strada ???
si così dopo se imbriaga e se copa drio a strada  hahaha hahaha hahaha

CHO

Citazione di: #111 il 01 Dicembre 2006, 18:36:57
un ferraccio senza valore come purtroppo capita ai modelli japo  :ok: suzuki a parte ovviamente :) :) :)
Ovviamente tranne Suzuki sennò qualcuno qui si :pazz: :pazz: :pazz:
hahaha hahaha hahaha
Una Yamaha è per sempre :):):)

nux

Citazione di: #111 il 01 Dicembre 2006, 18:36:57
  :sigaro: è pur sempre un ducatone e non diventerà mai un ferraccio senza valore come purtroppo capita ai modelli japo  :ok: suzuki a parte ovviamente :) :) :)

se è per questo io al ducati preferirei una bella guzzi magari una con 15 anni di età...

quelle si che vengono prese in considerazione....

naturalmente non per andare in pista ma per le belle passeggiate.... col sole...

Citazione di: nux il 01 Dicembre 2006, 19:39:15
se è per questo io al ducati preferirei una bella guzzi magari una con 15 anni di età...

naturalmente non per andare in pista ma per le belle passeggiate.... col sole...
questione di gusti,a me la guzzi non piace  -ninzo'-

Citazione di: CHO il 01 Dicembre 2006, 19:22:25
Ovviamente tranne Suzuki sennò qualcuno qui si :pazz: :pazz: :pazz:
hahaha hahaha hahaha
hahaha ma anche perchè ne ho avute due di gsxr la 600 e la 1000 e niente da dire mi sono trovato benissimo  :ok: purtroppo il mercato dell'usato oggi come oggi le uccide.

ROCKET68

LU io ho messo sotto 156 primario  145 secondario  e 54 minimo  :ok:

Leonardo

Citazione di: nux il 01 Dicembre 2006, 19:39:15

Come queste?

Leonardo

Lu90

Leo, per favore puoi togliere quelle vasche da bagno dal mio thread.

Ho come una sorta di allergia... :vomit:

Un buon business per quelle moto che hai postato potrebbe essere compattarle dentro una pressa, fonderle e farne stecche per ombrelli. hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

CHO, la Suzuki è del tipo "lancia e dimentica", come gli ultimi missili sul mercato bellico. Nel senso che a parte olio e filtri non ci devi fare altro se non lanciarle nell'Iperspazio senza nessuna preparazione, mentre per mandare avanti un carrettone 2 cilindri di Borgo ( :puzza:), occorrono migliaia di Euro di preparazione.

E poi il tiro in altro a velocità warp te lo dà solo Hamamatsu!!! #disco#

Provate un millone Suzuki e poi mi sapete dire, si scende con un sorriso ebete sulla faccia che scompare solo dopo che si è usata una betoniera di crema antirughe di Kate Moss.

Di Guzzi poi, si salva solo la Griso 1100. E solo nera.

Rocket, tu hai quei getti in configurazione motore originale o li monti con il terminale?
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

ROCKET68

Motore originale , e il resto open ,( scarico ,filtri, cassa filtro , collettori senza condone saldatura)

P
Forse a natale , allargo al scuderia , qualche cavallo in piu' non sarebbe male ;) 

luke76r

Lu per mio parere ed esperienza personale cambia quello scaldabagno di carburatore TK solo così apprezzerai a pieno le modifiche che hai fatto ???
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

korn

Citazione di: luke76r il 02 Dicembre 2006, 13:34:01
Lu per mio parere ed esperienza personale cambia quello scaldabagno di carburatore TK solo così apprezzerai a pieno le modifiche che hai fatto ???

bravo luke, hai toccato un bel tasto, ma quali carburatori mettere, i keihin costano uno sproposito  -ninzo'-

luke76r

Citazione di: korn il 02 Dicembre 2006, 13:49:06
bravo luke, hai toccato un bel tasto, ma quali carburatori mettere, i keihin costano uno sproposito  -ninzo'-

i keihin si possono trovare anche a circa 300€ su e-bay però quelli che ho visto in vendita erano sempre due quindi dovresti trovare un altro interessato all'acquisto..ti assicuro però che sono soldi spesi bene......i mikuni TM34 non so ne come vadano ne quanto costino
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

Leonardo

Citazione di: Lu90 il 02 Dicembre 2006, 00:14:20
Leo, per favore puoi togliere quelle vasche da bagno dal mio thread.

Ho come una sorta di allergia... :vomit:

Un buon business per quelle moto che hai postato potrebbe essere compattarle dentro una pressa, fonderle e farne stecche per ombrelli. hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Valgono più loro due da sole che una bisarca delle tue susuchi  hahaha hahaha hahaha hahaha

Lu90

IO avrei trovato un un FCR 41 a poco (100€), solo che la cosa che mi frena è che per provare come và si deve scalciare, e se non và bene ci si deve scannare a pedalare come matti.

La moto è troppo sensibile alle variazioni carburatoristiche e la sensibilità si concretizza in difficoltà di avviamento, se non si è nel range (molto ristretto) di carburazione tollerata.

Avessi un avviamento elettrico oserei il cambio, ma solo a pedivella proprio no!! :nooo:

Rocket, la tua configurazione, se vogliamo esser precisi appare più stock, comunque grazie mille per la dritta di che getti hai su.

Leo, se vuoi una moto seria, ti dò l'indirizzo della casa madre ad Hamamatsu, la Guzzi o simili tienila per gli ultra novantenni con il polso arrugginito e i riflessi di un bradipo australe :rock:
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Leonardo

Quando la susuchi avrà un decimo dei titoli vinti dalla MOTO GUZZI, allora e solo allora potrete parlare, prima siete solo  :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:

Citazione di: Leonardo il 02 Dicembre 2006, 23:17:31
Quando la susuchi avrà un decimo dei titoli vinti dalla MOTO GUZZI, allora e solo allora potrete parlare, prima siete solo  :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:
quando la guzzi vinceva i titoli gli avversari correvano col garelli 3 marce  hahaha io parlo fin che voglio e tu sei solo un clown. haha haha

qrcont

Citazione di: #111 il 02 Dicembre 2006, 23:54:48
quando la guzzi vinceva i titoli gli avversari correvano col garelli 3 marce  hahaha io parlo fin che voglio e tu sei solo un clown. haha haha

calma un attimo ..chi parla male del garelli? :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

nux

Citazione di: Leonardo il 01 Dicembre 2006, 21:55:05
Che ne dici?

Leonardo hai postato delle foto di veri "gioielli eterni"  naturalmente l'arte non viene apprezzata da tutti, ma solo da chi veramente ne riconosce il valore intrinseco...

mi auguro per te che almeno uno dei due sia il tuo..... clap

Leonardo

Citazione di: nux il 04 Dicembre 2006, 09:48:57
Leonardo hai postato delle foto di veri "gioielli eterni"  naturalmente l'arte non viene apprezzata da tutti, ma solo da chi veramente ne riconosce il valore intrinseco...

mi auguro per te che almeno uno dei due sia il tuo..... clap

Il V7 col serbatoio rosso è il mio....................per il resto hai ragione.............certi pezzi non sono destinati a tutti...sicuramente è meglio così ???

ciano cadena

Citazione di: Leonardo il 04 Dicembre 2006, 10:00:58
Il V7 col serbatoio rosso è il mio....................per il resto hai ragione.............certi pezzi non sono destinati a tutti...sicuramente è meglio così ???

E' sicuramente meglio così, poichè ne restano molte per noi amatori delle moto del passato.
??? ???
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

nux

Citazione di: Leonardo il 04 Dicembre 2006, 10:00:58

i miei complimenti..... :ok: