News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

NAVIGATORI MIO

Aperto da PETER, 13 Luglio 2006, 10:46:26

Discussione precedente - Discussione successiva

PETER

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito ai navigatori MIO ... prestazioni , mappe caricate e eventualmente come migliorali

pierinolapeste

io utilizzo il mio 168 da un paio di anni.
Il ppc è veramente un ottimo compromesso qualità prezzo, se poi ci monti Ozi eplorer sfrutti tutte le cartine che hai già...di ogni tipo, oppure monti TomTom o equivalente e sei OK.
Unico probleme è che se fai enduro Hard il palmare secondo me è delicatino!!! un garmin è + da guerra!!
Piero
Piero Munaretto
347/4600687 pierinolapeste@yahoo.com skype: drillo2k **********************

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Hem... qualcun'altro parere su sti "MIO"?

Magari su altri modelli...

Ma su sti cosettini GPS ( non palmari )... si può mettere qualsiasi programma di navigazione, purchè compatibile con "windows CE"?
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

MostroB

Guarda, io ho un Mio C250, è davvero ottimo, prima usavo il Tomtom 5, che è molto più immediato ma con il Mio posso pianificare un itinerario con più tappe molto facilmente, con il Tomtom non puoi.. :nonsi:
Si trova a circa 180euro, lo puoi aggiornare online, passa da modalità diurna a modalità notturna in automatico in base all'ora in cui sorge e tramonta il sole 8) , è player mp3 ed ha il supporto moto in vendita come accessorio. Non è bluetooth ma puoi collegarci le cuffiette via cavo, funzionano lo stesso e non hanno bisogno di batterie.  ;)

Citazione di: CMB il 17 Aprile 2007, 19:24:48
Guarda, io ho un Mio C250, è davvero ottimo, prima usavo il Tomtom 5, che è molto più immediato ma con il Mio posso pianificare un itinerario con più tappe molto facilmente, con il Tomtom non puoi.. :nonsi:
Si trova a circa 180euro, lo puoi aggiornare online, passa da modalità diurna a modalità notturna in automatico in base all'ora in cui sorge e tramonta il sole 8) , è player mp3 ed ha il supporto moto in vendita come accessorio. Non è bluetooth ma puoi collegarci le cuffiette via cavo, funzionano lo stesso e non hanno bisogno di batterie.  ;)

magrebtzx magrebtzx magrebtzx

Vabbè... in fine ho l'ho preso!!! Proprio il c250! L'ho provato solamente... e devo settare un po' lo zoom... che di tanto in tanto, le info arrivano 1 secondo in ritardo!
Per caso sei riuscito a trovare delle mappe aggiuntive?

Se vuoi ho delle skin, voci ( sia in milanese che in NAPOLETANO  :riez: )... e magari qualche altra cacchiata!  magrebtzx

MostroB

Al momento di mappe ho Italia + principali strade europee, per me sono sufficienti. Ti consiglio di registrarti al sito della Mio e di scaricare il programma per aggiornarlo (MioMap v3 Updater for Mio C250). Nella versione del software che avevo al momento dell'acquisto c'erano parecchi errori di testo nella lingua italiana, ora invece dopo l'aggiornamento alla versione 3.2 del 14/3/2007 la situazione è migliorata di molto. Ci sono ancora qualche bug, uno per esempio nella sincronizzazione dell'orario che non rispetta il fuso orario (ma basta spegnerlo usando la funzione Sospendi anziché Spegnimento, così l'ora non si resetta più.. ;) ) ma le qualità di questo navigatore superano di molto qualche piccolo difetto che probabilmente verrà sistemato nei prossimi aggiornamenti. ::)

L'iscrizone, ancora non la voglio fare: aspetto un po', così "prolungo la durata! Poi ha l'ultimo aggiornamento! ( Ho controllato  :ok: )

Cmq, fatti un giro di www.adivor.it ... ci sono un sacco di "dritte" per i MIO!  ???

PETER

A proposito come si fa ad aggiungere vocine strane, autovelox ecc.ecc.  ?

prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

io le tengo... e tu noooooooooooooo  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

fatti un giro sul forum di quel sito che t'ho dato: ci trovi tutte le info che vuoi, e puoi scaricare voci, skin, programmi...

Per gli autovelox, la procedura è un po' macchinosa, dovendo scaricare più di un programma... ma è più difficile a dirsi che a farsi!  :ok: