News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

INFO su cuscinetto biella

Aperto da Andrea69, 29 Novembre 2006, 11:21:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrea69

Salve a tutti, grazie alla traduzione del clymer mi sto accingendo alla chiusura del motore, volevo chiedervi una cosa, dato che ho cambiato tutti i cuscinetti di banco, quello della biella no, originale costa 48,50 euro, sapete se esiste commerciale e di che marca? oggi alla yamaha l'ho visto e differentemente da tutti gli altri, sopra non c'è nessuna sigla o numeri.
Grazie in anticipo.
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

luca_XT600

Se mi sai dire il diametro esterno, quello interno, e la larghezza siamo a cavallo, ti fornisco il codice con il quale lo puoi acquistare tranquillamente da qualsiasi rivenditore di cuscinetti... prendi un SKF oppure un NTN
ciao Luca

Andrea69

Grazie Luca,
purtroppo ho avuto modo solo di vederlo per qualche attimo questa mattina, non avevo con me chiaramente il calibro, quindi non sò le misure, se qualcuno del forum le sà, sara così gentile di fornirle. OK per SKF o l'altro.
Ciao.
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

genmarr

Citazione di: Andrea69 il 29 Novembre 2006, 13:24:51
Grazie Luca,
purtroppo ho avuto modo solo di vederlo per qualche attimo questa mattina, non avevo con me chiaramente il calibro, quindi non sò le misure, se qualcuno del forum le sà, sara così gentile di fornirle. OK per SKF o l'altro.
Ciao.
per cambiare quel cuscinetto non devi aprire l'albero motore (pressato) ?  :dubbio:
xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48

Andrea69

Si, si deve mettere l'albero sotto la pressa da un'officina attrezzata, solitamente chi fa rettifiche, però vorrei farlo solo se riesco a trovare il cuscinetto commerciale anzichè quello originale che costa quasi 50,00 euro.
Please, che sa parli.
Grazie come sempre.
Andrea

Andrea69

Ragazzi,
su su, dai ma non è mai capitato a nessuno di cambiare questo cuscinetto? Biella della Sig.ra TT 600 59X telaio bianco carter grigi.

Grazie ancora.
Andrea