News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ruggine

Aperto da max600t, 04 Dicembre 2006, 12:15:32

Discussione precedente - Discussione successiva

max600t

intanto compliment al wm per la PENSATA.... e congratulation al LEO per l'incarico.

prima domandina..

ho notato qualche formazione di ruggine sulla mia motoretta in punti per cosi dire lisci ed accessibili e in altri non carteggiabili
la domanda ..
il ferox.. ammesso che tu lo ritenga un prodotto valido e che non mi voglia suggerire qualcosa di diverso...  va bene in entrambi i casi?
come si usa?  dove si può è meglio il classico sistema carteggio-fondo-vernice?

grazie
pesto pasta e basta

genova-liguria

Leonardo

Citazione di: max600t il 04 Dicembre 2006, 12:15:32
intanto compliment al wm per la PENSATA.... e congratulation al LEO per l'incarico.

prima domandina..

ho notato qualche formazione di ruggine sulla mia motoretta in punti per cosi dire lisci ed accessibili e in altri non carteggiabili
la domanda ..
il ferox.. ammesso che tu lo ritenga un prodotto valido e che non mi voglia suggerire qualcosa di diverso...  va bene in entrambi i casi?
come si usa?  dove si può è meglio il classico sistema carteggio-fondo-vernice?

grazie

magrebtzx magrebtzx magrebtzx grazie x i complimenti  ??? ??? ???

Il ferox e prodotti simili, sono dei convertitori di ruggine, questo vuol dire che non la eliminano, ma la trasformano in un materiale inete che non progredisce e bloccano l'aggressione del metallo.

Su una moto, il ferox va bene x tamponare provvisoriamente un inizio di formazione di ruggine, niente di più.

Il ferox è stato pensato x eliminare il problema dell'asportazione della ruggine e permettere di verniciarvi sopra, senza raschiare.

Su una moto, si DEVE carteggiare, applicare il fondo e la vernice, certo che se vuoi temporeggiare prima di fare i lavori correttamente, un poco di ferox impedisce il progredire del degrado del metallo  ??? ??? ???