News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

decals XT 600 3tb

Aperto da My Dream: XT, 02 Dicembre 2006, 15:43:37

Discussione precedente - Discussione successiva

My Dream: XT

HELP ME!!! qualcuno mi dice dove posso trovare le dacals x la mia XT 600 3tb?

Leonardo

Citazione di: My Dream: XT il 02 Dicembre 2006, 15:43:37
HELP ME!!! qualcuno mi dice dove posso trovare le dacals x la mia XT 600 3tb?

Grafikart 030/2122675 - 335/6468127 grafikart2004@libero.it

Prova quì e poi dimmi cosa ti hanno detto  ???

mauri600E

Se le vuoi personalizzate Pikappa ai tempi me le fece in scala 1:1 per i fianchetti...

ma poi devi andare da uno che fa BUONI adesivi e fartele riprodurre..
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

Leonardo, sembra OK GRAFICKART... mi ha detto di mandargli le foto e le misure.... poi mi fa un preventivo!!!! VADO SUBITO A SCATTARE ED A MISURAREEEEEEEEE!

robydoc1903

Citazione di: My Dream: XT il 05 Dicembre 2006, 11:04:33
Leonardo, sembra OK GRAFICKART... mi ha detto di mandargli le foto e le misure.... poi mi fa un preventivo!!!! VADO SUBITO A SCATTARE ED A MISURAREEEEEEEEE!
:dubbio:
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

robydoc1903, perchè dubbioso?

robydoc1903

Citazione di: My Dream: XT il 06 Dicembre 2006, 12:09:18
robydoc1903, perchè dubbioso?
solo perchè non ho visto più niente. ti hanno fatto un preventivo? penso che se ti fà un buon trattamento la cosa possa interessare più di noi.
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

Leonardo

Se non ricordo male, gli adesivi completi del Ténéré, venivano 50 euro, l'avevo visto al mercatino delle moto d'epoca di Cremona  ??? ???

Banzai

Ragazziiiiiiiii...stamattina Grafikart mi ha mandato il preventivo: 150 € (si, avete capito bene, centocinquanta euro) per il kit!!!!!!!! :rishock:

Leonardo

Citazione di: My Dream: XT il 18 Dicembre 2006, 10:09:03
Ragazziiiiiiiii...stamattina Grafikart mi ha mandato il preventivo: 150 € (si, avete capito bene, centocinquanta euro) per il kit!!!!!!!! :rishock:

Belin direi che è pazzo

Mandami le foto che hai fatto e le misure, che chiedo a uno che ho conosciuto da poco, forse ti risolvo il problema con cifre ragionevoli

ok leo; adesso sono al lavoro, stasera o domani te le mando

Leonardo

Citazione di: My Dream: XT il 18 Dicembre 2006, 10:48:26
ok leo; adesso sono al lavoro, stasera o domani te le mando

Proprio dietro alla mia officina, ci sono laboratori che fanno grafica, adesivi e stemmi di ogni genere, per ora mi ha fatto diverse cose a prezzi ottimi, domandare non costa niente.  ??? ??? ???

Leo, ti ho mandato le foto per e-mail!!!!

Leonardo

Citazione di: My Dream: XT il 19 Dicembre 2006, 11:20:41
Leo, ti ho mandato le foto per e-mail!!!!

Visto ieri sera, pomeriggio porto il CD al tipo e sento cosa mi dice  :bye: :bye: :bye: :bye:

ktmduke

se vi può interessare io e mia moglie realizziamo grafiche personalizzate e non.
date un'occhiata al sito se vi interessa

Paolino ???
Adesivi auto-moto-scooter
www.iltuoadesivo.it

Leonardo

Citazione di: ktmduke il 21 Dicembre 2006, 16:44:40
se vi può interessare io e mia moglie realizziamo grafiche personalizzate e non.
date un'occhiata al sito se vi interessa

Paolino ???

Il link, il link  :incx: :incx: :incx:

ktmduke

emh......... scusate. pensavo fosse in firma  magrebtzx

www.iltuoadesivo.it
Adesivi auto-moto-scooter
www.iltuoadesivo.it

Ciao Leo, notizie dal tipo? cosa ti ha detto quando ha visto le foto? a quanto te le fa?

Df62

:dubbio: ...anch'io sto cercando adesivi per xt 3tb '92....ma alla fine di stì msg.....qualcuno ha una soluzione ? :dubbio:
Dario XT

mauri600E

40€
ed erano le fiancatine piu invidiate  per di piu sfumate...

http://www.belinracingteam.it/cirimilla%20ridimensionate/HPIM1668.jpg
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

Leonardo

Citazione di: My Dream: XT il 22 Dicembre 2006, 12:07:34
Ciao Leo, notizie dal tipo? cosa ti ha detto quando ha visto le foto? a quanto te le fa?

Il mio vicino non è in grado di fare questi adesivi fa altre lavorazioni...........mi ha dato il nominativo di uno attrezzato tecnicamente per farli e spero di avere a breve una risposta