Inizia una nuova avventura

Aperto da Leonardo, 02 Dicembre 2006, 19:23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Leonardo

Per prima cosa un doveroso ringraziamento a Fabio che mi ha concesso l'onore e l'onere di moderare questa rubrica.

Avrei voluto offrirgli una  ??? ??? ??? oggi che sono passato da Alassio.....ma sembra fosse troppo occupato a preparare la moto per la pistonata di domani......poi però domani pioverà, quindi starà a casa a cambiare pannolini  :riez: :riez: :riez:

A tutti quelli che vogliono cimentarsi nel restauro di una moto, sia una Guzzi Sport 15 o un semplicissimo motorino, metterò a disposizione la mia esperienza ed i miei consigli, per mettervi in grado di fare il miglior lavoro possibile.

Restaurare è qualcosa di veramente affacinante, ma ricordate che deveessere fatto sempre con molta calma

Un buon restauro richiede tempo e non si deve fare l'errore di voler correre, si finirebbe per rovinare tutto.

Dai datevi da fare e fate uscire dalle cantine e dai fienili i gioielli che tenete nascosti  ??? ??? ???

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Leonardo il 02 Dicembre 2006, 19:23:18
...Per prima cosa un doveroso ringraziamento a Fabio che mi ha concesso l'onore e l'onere di moderare questa rubrica.
Avrei voluto offrirgli una  ??? ??? ??? oggi che sono passato da Alassio.....ma sembra fosse troppo occupato a preparare la moto per la pistonata di domani......poi però domani pioverà, quindi starà a casa a cambiare pannolini...
Ciao Leo, sono contento che ti sia piaciuta la "sorpresa"! :soddisfatto: Oggi sono stato ad Andora a conoscere Massimo (Nitro nel forum GG) che presto mi portera' a scorazzare assieme a lui (lui prima era crossista nel campionato  interregionale...ora che si é un pochino -davvero poco pero'- calmato si da' all'enduro...) ed ha una 300 uguale alla mia...insomma, per fartela breve, ci siamo scambiati e provati reciprocamente le moto, abbiamo chiacchierato e bla-bla-bla abbiamo fatto le 19, domani avevo gia' deciso di non prendere parte al giro (ho ancora un po' di febbretta-mal di stomaco... :vomit: -ninzo'- ) e non é un grosso prob. la moto da finire, magari la finisco domani con quel "SUINIDE" ( ...che tu sai... :riez: ) sul TTE... #risatona# :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Lu90

Ma se Leonardo per lucidare usa il disco da taglio del flex!!!!

Moderatore?? Naaaaaaaaaaa

Complimenti per la nuova avventura, sono contento di essere io a postare per primo dopo il wm le felicitazioni. :ok:
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

ciano cadena

Citazione di: Leonardo il 02 Dicembre 2006, 19:23:18
Per prima cosa un doveroso ringraziamento a Fabio che mi ha concesso l'onore e l'onere di moderare questa rubrica.

Avrei voluto offrirgli una  ??? ??? ??? oggi che sono passato da Alassio.....ma sembra fosse troppo occupato a preparare la moto per la pistonata di domani......poi però domani pioverà, quindi starà a casa a cambiare pannolini  :riez: :riez: :riez:

A tutti quelli che vogliono cimentarsi nel restauro di una moto, sia una Guzzi Sport 15 o un semplicissimo motorino, metterò a disposizione la mia esperienza ed i miei consigli, per mettervi in grado di fare il miglior lavoro possibile.

Restaurare è qualcosa di veramente affacinante, ma ricordate che deveessere fatto sempre con molta calma

Un buon restauro richiede tempo e non si deve fare l'errore di voler correre, si finirebbe per rovinare tutto.

Dai datevi da fare e fate uscire dalle cantine e dai fienili i gioielli che tenete nascosti  ??? ??? ???

Ciao Leo, non ti preoccupare ti faremo dannare con le nostre domande,ma il bello comincia proprio ora.
??? ??? ??? ??? ??? ???
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

rinorotax

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :ok: :ok: :ok:
leo mi caschi a faciolo  :sigaro: :sigaro:
sto aiutando un mio amico a restautare un moto guzzi dingo 50 cross (era di suo nonno e vuole risitemarlo)
sa dove posso trovare gli adesivi  magrebtzx magrebtzx magrebtzx
abbiamo telefonato anche alla guzzi ma non le hanno :confuso: :confuso:
ciao e auguri per la sezione
grazie WM
rino

Leonardo

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 02 Dicembre 2006, 20:51:25
Ciao Leo, sono contento che ti sia piaciuta la "sorpresa"! :soddisfatto: Oggi sono stato ad Andora a conoscere Massimo (Nitro nel forum GG) che presto mi portera' a scorazzare assieme a lui (lui prima era crossista nel campionato  interregionale...ora che si é un pochino -davvero poco pero'- calmato si da' all'enduro...) ed ha una 300 uguale alla mia...insomma, per fartela breve, ci siamo scambiati e provati reciprocamente le moto, abbiamo chiacchierato e bla-bla-bla abbiamo fatto le 19, domani avevo gia' deciso di non prendere parte al giro (ho ancora un po' di febbretta-mal di stomaco... :vomit: -ninzo'- ) e non é un grosso prob. la moto da finire, magari la finisco domani con quel "SUINIDE" ( ...che tu sai... :riez: ) sul TTE... #risatona# :ciao:

Una 300 uguale alla tua...............insomma.............ma ne sei proprio sicuro?  -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- ma va come la tua? Naaaaaaaaaaaaaaaa :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: non può essere tu sei il WM  hahaha hahaha hahaha

Riguardati.......inizi ad avere troppe primavere sulle spalle e certi strapazzi non sono più alla tua portata  :akrd: :akrd:

Ma di che SUINIDE parli?

Mica di uno che si è dato alla pesca?

Lo sai vero che i pescatori sono tutti dei contamusse  hahaha hahaha hahaha hahaha

Leonardo

Citazione di: Lu90 il 02 Dicembre 2006, 21:56:03
Ma se Leonardo per lucidare usa il disco da taglio del flex!!!!

Moderatore?? Naaaaaaaaaaa

Complimenti per la nuova avventura, sono contento di essere io a postare per primo dopo il wm le felicitazioni. :ok:

:nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: se dovessi lucidare un pezzo del tua ammasso verdastro di ferraglie, userei l'acido cloridrico puro  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

Leonardo

Citazione di: rinorotax il 02 Dicembre 2006, 23:20:36
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :ok: :ok: :ok:
leo mi caschi a faciolo  :sigaro: :sigaro:
sto aiutando un mio amico a restautare un moto guzzi dingo 50 cross (era di suo nonno e vuole risitemarlo)
sa dove posso trovare gli adesivi  magrebtzx magrebtzx magrebtzx
abbiamo telefonato anche alla guzzi ma non le hanno :confuso: :confuso:
ciao e auguri per la sezione
grazie WM
rino

La Decalcomania  0362/626950 - 0362/629655
Grafikart 030/2122675 - 335/6468127 grafikart2004@libero.it

Se non l'hanno loro fammelo sapere e faccio una ricerca c/o altri 2 o 3 possibili produttori di adesivi

:bye:  :bye: :bye: :bye:

Leonardo

Citazione di: Lu90 il 02 Dicembre 2006, 21:56:03

??? ??? ??? ??? ???

Leonardo

Citazione di: ciano cadena il 02 Dicembre 2006, 23:17:26

Ciao Leo, non ti preoccupare ti faremo dannare con le nostre domande,ma il bello comincia proprio ora.
??? ??? ??? ??? ??? ???

#friends# #friends# #friends# #friends#

andrea.saviane

ci voleva proprio una BIRRA a tutti ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

rinorotax

Citazione di: Leonardo il 02 Dicembre 2006, 23:28:34
La Decalcomania  0362/626950 - 0362/629655
Grafikart 030/2122675 - 335/6468127 grafikart2004@libero.it

Se non l'hanno loro fammelo sapere e faccio una ricerca c/o altri 2 o 3 possibili produttori di adesivi

:bye:  :bye: :bye: :bye:

ok grazie  :ok: :ok:
riferisco e ti faccio sapere
quando ritorno dal viaggio

??? ??? ??? ???

Tsof

Anch'io mi associo ai complimenti per questa ottima nuova sezione!!!

::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste::
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

Morèl

Mi ero perso questa nuova ed urilissima sezione . Bell 'idea e poi Leo è un grande e darà ottimi consigli  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

Leonardo

Citazione di: Morèl il 18 Dicembre 2006, 23:07:44
Mi ero perso questa nuova ed urilissima sezione . Bell 'idea e poi Leo è un grande e darà ottimi consigli  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

Grazie Morel, spero di esservi utile e lo ripeto ancora una volta.............non esitate a chiedere consigli, tutto quello che ho imparato in questi anni è a vostra disposizione