News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

KTM SX250f 2006

Aperto da and88, 03 Dicembre 2006, 14:22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

and88

nel complesso una moto validissima, leggera e potente qnt basta.

mi ha stancato nn poco x via del mono senza leveraggio, nn c sn abituato..poi l'ho trovata vuota sotto, xo essendo abituato al tt è normale..il motore gira da paura..
inoltre col tt sn abituato ad ''amministrare'' la potenza, xcui con il polso decido se farla derapare di + o di -, con quella aprivo tutto e nn succedeva niente..(guai a farlo col carroarmato altrimenti il post fa a cambio con l'anteriore :riez: ) ma qst potrebbe essere dovuto al fatto ke nn ho manico..

cmq proprio un bel giocattolino  :girrrr: anke se nn cambierei il tt x quella..
23/10/2011...ciao sic...

CHO

Citazione di: and88 il 03 Dicembre 2006, 14:22:40
anke se nn cambierei il tt x quella..
Sono pienamente d'accordo con te, ma non farti sentire da Snippy sgnappy o come cavolo si fà chiamare perchè l'omuncolo arancione ci rimane male :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
Una Yamaha è per sempre :):):)

SNOOPY L'AFRICANO

vi spacco la testa
io con 2 e mezzo mi ci diverto tantissimo, prova a farla girare sempre in coppia e vedi come apre bene nelle curve veloci, anche con il carotone le ruote rischiano di fare a cambio!!
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

CHO

Citazione di: Snoopy (ex Snippy) il 03 Dicembre 2006, 14:52:07
vi spacco la testa
io con 2 e mezzo mi ci diverto tantissimo, prova a farla girare sempre in coppia e vedi come apre bene nelle curve veloci, anche con il carotone le ruote rischiano di fare a cambio!!
Ecco o quà, l'omuncolo in arancione hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Una Yamaha è per sempre :):):)

and88

makkèèèè io c sfrizionavo anke ma niente....si derapava ma nn tanto come il tt...

boh..
23/10/2011...ciao sic...

Xfox

mi ha stancato nn poco x via del mono senza leveraggio, nn c sn abituato..poi l'ho trovata vuota sotto, xo essendo abituato al tt è normale..il motore gira da paura..
inoltre col tt sn abituato ad ''amministrare'' la potenza, xcui con il polso decido se farla derapare di + o di -, con quella aprivo tutto e nn succedeva niente..(guai a farlo col carroarmato altrimenti il post fa a cambio con l'anteriore :riez: ) ma qst potrebbe essere dovuto al fatto ke nn ho manico..

:ok: Ciao and88 anche io son pienamete d'accordo con te il KTM 250 f bella leggera (ma loffa) ;)

TTgreat!

Bè, io prenderei volentieri il k250 del mio amico. Lui ha il cilindro del 400 (o 450)...insomma, cilindrata 380. Va benissimo.

and88

nn so come sia messa la moto del tuo amico, ma il 400 è altra storia..
23/10/2011...ciao sic...

Xfox

:ok: io ho provato il 450 da motard con quello devi stare atento a come apri in curva trversi da paura  nel diritto penni  ;) che sballo :ciao:

and88

si, anke il 525  ;) con qll penni e nn te ne accorgi nemmeno  :riez: :riez:
23/10/2011...ciao sic...

Citazione di: and88 il 03 Dicembre 2006, 21:29:35
si, anke il 525  ;) con qll penni e nn te ne accorgi nemmeno  :riez: :riez:
:mvv: :mvv: :mvv: :mvv: yessssssssssssssss  :riez:

and88

Citazione di: #111 il 03 Dicembre 2006, 22:49:57
:mvv: :mvv: :mvv: :mvv: yessssssssssssssss  :riez:

l'unica moto x la quale tradirei il tt  :riez: (nn è ke me lo voglio levà  :riez: :riez: )
23/10/2011...ciao sic...

kocka

quando ho provato la 2504t(ktm) non mi e piaciuta, troppi cambi marcia, potenza quanto basta pero la potenza che non riesci a sfruttare e sempre bello averla,..

OT:i 2t si alzano ancora prima.  :riez:
mi ricordo come fosse stato ieri il giorno quando sono andato a vedere il k300 per comprarlo(scendevo da una 125 dual), ci salgo, la accendo, prima seconda terza piano e dopo c'era un ponticello(tipo U rovesciata)o girato la manopola e la moto si e alzata, vorrei aver visto la mia faccia in quel momento, il sorriso fino alle orecchie, l'ho presa. l'amico che era con me mi ha detto che il propietario si teneva per la testa.
anche l'amico provandola scendendo da 250 4t ha detto che e un altro mondo.
:ciao:

andrea.saviane

w il 595...... e facciamo contento anche 111  un pò w anche al 525    anche se c'è sempre un 70 di differenza hahaha hahaha hahaha hahaha

Citazione di: andrea.saviane il 04 Dicembre 2006, 20:03:18

w il 595...... e facciamo contento anche 111  un pò w anche al 525    anche se c'è sempre un 70 di differenza hahaha hahaha hahaha hahaha
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha