News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

AAA... cercasi amici di forum

Aperto da Exmonster, 23 Novembre 2006, 20:25:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Exmonster

Ciao a tutti, sono Davide abito a Druento vicino a Torino, e la mia bimba e' un TTR600R del 98.
Prima ho avuto un XR600 poi un monster e finalmente dinuovo il richiamo per la vita selvaggia e la magica pedivella, non sono un esperto, nel gruppo con cui giravo prima ero spesso l'ultimo e facevo da carro attrezzi.
Mi piacerebbe trovare qualcuno vicino con cui girare quando posso nei week end.
A presto ci vediamo nel FORUM

Davide

4-VALVES

gillu

:ok:Abbiamo la stessa e identica belva.....welcome!

andrea.saviane

tororosso

Benvenuto!
Sono torinese trapiantato in sardegna da ormai 10 anni ed ho un ttr del 2000. Ti dirò che nonostante l'isola sia praticamente tutta uno sterrato ho molta nostalgia delle "militari" sopra i 2000 delle mie valli!
Buon divertimento quindi...magari prima o poi durante le vacanze salgo con il mio "torello!!
:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

rmanolo

NickHusKy

Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

Leonardo

Citazione di: gillu il 23 Novembre 2006, 20:46:43
:ok:Abbiamo la stessa e identica belva.....welcome!

Belva.................insomma..............si fa per dire.....................comunque benvenuto e  ::feste:: ::feste:: ::feste::

Gasolina76

gio

slowdriver

Benvenuto e complimenti per la "belva"... :riez:...uguale alla mia motazza  #disco# :bttr: clap :ok: :ciao:

BUTCH

u 're welcome!!

abito nell'altro emisfero...ma spesso mi serve l'aiuto di un carro attrezzi,
...ti posso chiamare?!
:bye:

Exmonster

Grazie a Tutti sono felice di condividere con voi le mie passioni spero di incontrare qualcuno di voi magari se siete vicini a Torino in un bel giretto off, dove vado io adesso ci sono le guardie a cavallo e mi tocca sempre imbrattare prima la targa se no mi fregano.

A presto

Davide

Gasolina76

Citazione di: Exmonster il 05 Dicembre 2006, 19:25:44
Grazie a Tutti sono felice di condividere con voi le mie passioni spero di incontrare qualcuno di voi magari se siete vicini a Torino in un bel giretto off, dove vado io adesso ci sono le guardie a cavallo e mi tocca sempre imbrattare prima la targa se no mi fregano.

A presto

Davide
Con cosa la imbratti? :drog: con i residui dei  batt  :cacc:

hahaha hahaha hahaha hahaha

BUTCH

OGNUNO SI ARRANGIA CON QUELLO CHE TROVA NEI PROPRI PERCORSI...chi il fango;chi la ca@@a;e chi...le ALGHE!!!!
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: BUTCH il 05 Dicembre 2006, 19:50:57
OGNUNO SI ARRANGIA CON QUELLO CHE TROVA NEI PROPRI PERCORSI...chi il fango;chi la ca@@a;e chi...le ALGHE!!!!
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Io uso le anguille  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

tororosso

Guardie a cavallo?! Avevo capito fossi di Torino, mica canadese! :riez:
Scherzi a parte, manco dal "paesello" da natale scorso e mi ritrovo le giubbe rosse per le campagne? batt
Ma dove pattugliano?

Exmonster

Ste giubbe verdi girano fuori dal parco della mandria nella valle ceronda, dov'è pieno di cartelli di divieto accesso eccetto mezzi agricoli ( i nostri ) , e mi sono accorto che da un po' di tempo questi cartelli crescono come funghi, e visto che io e anche altri riusciamo a fare un giro solo nei week-end loro fanno in fretta a pizzicarci.

tororosso

Capito. Ma chi sono , Forestale?

Exmonster

Penso di che siano forestali , negli anni passati con l'xr le guardie giravano con fuoristrada e binocoli ecco la scoperta della targa sporca, quando andava male uscivano da dietro i cespugli in fondo ad una discesa in qualche canalone cosi ci pigliavano tutti, mi e' sempre andata bene ma la fortuna non e' infinita.

tororosso

Una guerra! Cambia zona, se no sei sempre preoccupato, ti tolgono il divertimento! :vomit:

benci