News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

AAA... cercasi amici di forum

Aperto da Exmonster, 23 Novembre 2006, 20:25:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Exmonster

Ciao a tutti, sono Davide abito a Druento vicino a Torino, e la mia bimba e' un TTR600R del 98.
Prima ho avuto un XR600 poi un monster e finalmente dinuovo il richiamo per la vita selvaggia e la magica pedivella, non sono un esperto, nel gruppo con cui giravo prima ero spesso l'ultimo e facevo da carro attrezzi.
Mi piacerebbe trovare qualcuno vicino con cui girare quando posso nei week end.
A presto ci vediamo nel FORUM

Davide

4-VALVES

gillu

:ok:Abbiamo la stessa e identica belva.....welcome!

andrea.saviane

tororosso

Benvenuto!
Sono torinese trapiantato in sardegna da ormai 10 anni ed ho un ttr del 2000. Ti dirò che nonostante l'isola sia praticamente tutta uno sterrato ho molta nostalgia delle "militari" sopra i 2000 delle mie valli!
Buon divertimento quindi...magari prima o poi durante le vacanze salgo con il mio "torello!!
:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

rmanolo

NickHusKy

Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

Leonardo

Citazione di: gillu il 23 Novembre 2006, 20:46:43
:ok:Abbiamo la stessa e identica belva.....welcome!

Belva.................insomma..............si fa per dire.....................comunque benvenuto e  ::feste:: ::feste:: ::feste::

Gasolina76

gio

slowdriver

Benvenuto e complimenti per la "belva"... :riez:...uguale alla mia motazza  #disco# :bttr: clap :ok: :ciao:

BUTCH

u 're welcome!!

abito nell'altro emisfero...ma spesso mi serve l'aiuto di un carro attrezzi,
...ti posso chiamare?!
:bye:

Exmonster