News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao a tutti

Aperto da zambo, 04 Dicembre 2006, 08:28:40

Discussione precedente - Discussione successiva

zambo

eccomi qua, nuovo del forum. ho un tt600e del 99 da pochi mesi. perchè da pochi mesi, dopo uno stop di solo 15 anni di 2 ruote (non chiedetemi perchè...). ma il germe della passione non si era spento. e presto vi martellerò di domande e chiederò consigli. devo rispolverare il mondo delle 2ruote. appresto.

rmanolo

BUTCH

...WELCOME!!!! :ciao:

...okkio al germe!!! :shock:

nux

benvenuto..... 

di dove sei?

tororosso

¡Amigo agradable! ¡Son italianos pero él abroga al español a mí y el traductor de Nux es el más fuerte! :ok: :ok: :ok:
Buenas incursiones cerca a caballo, ¡Tengo un ttr de el 2000! :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

nux

Citazione di: tororosso il 04 Dicembre 2006, 19:42:32
¡Amigo agradable! ¡Son italianos pero él abroga al español a mí y el traductor de Nux es el más fuerte! :ok: :ok: :ok:
Buenas incursiones cerca a caballo, ¡Tengo un ttr de el 2000! :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

ancora non ti sei bruciato tutte le traduzioni?

mo che vedi quanto ti spara quel coso.....

zambo

già.. okkio al germe! sono di torino e in mezzo al traffico mi diverto ad evitare le code e gli ingorghi. anche se per anni ho scorrazzato per i boschi della provincia in sella ad un vecchio cagiva wrx 125 che di originale aveva ormai ben poco. ora son passato all'asfalto, per ora solo con due demon che mi danno buone sensazioni. ma mi sa che è guinta l'ora di qualche nuovo ritocchino...

gio

andrea.saviane

and88

welcome ??? ??? ??? ???

Citazione di: zambo il 05 Dicembre 2006, 08:28:13
anche se per anni ho scorrazzato per i boschi della provincia in sella ad un vecchio cagiva wrx 125 che di originale aveva ormai ben poco.

io sxt 125  ;)
23/10/2011...ciao sic...