News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ROTTAMAZIONI !!!

Aperto da ciano cadena, 04 Dicembre 2006, 11:06:41

Discussione precedente - Discussione successiva

ciano cadena

Attenzione ragazzi, sono in vista nuovi incentivi per le rottamazioni delle moto.
Occhi ben aperti a non lasciarsi sfuggire delle ghiotte occasioni.
:YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

Leonardo

Quando ne sei a conoscenza, tu segnalamele e io ti dico se vale la prenderle  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

ciano cadena

Citazione di: Leonardo il 04 Dicembre 2006, 11:33:43
Quando ne sei a conoscenza, tu segnalamele e io ti dico se vale la prenderle  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Senti Leo potremmo fare un interscambio di informazioni. Tu mi dici che moto ti potrebbero servire e io che ho contatti con alcune demolizioni ti dico cosa c'è e viceversa.
???
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

Leonardo

Citazione di: ciano cadena il 04 Dicembre 2006, 13:24:40
Senti Leo potremmo fare un interscambio di informazioni. Tu mi dici che moto ti potrebbero servire e io che ho contatti con alcune demolizioni ti dico cosa c'è e viceversa.
???

Ottimo

robo

Ogni tanto ci sono certi fenomeni che rottamano dei gioielli...da galera!
es.Mini cooper con gomme da 10" anni '70 perfetta
ford famigliare sempre '70 con fiancate in legno
vespa special con motore a puntino (l'ho mesas in moto dando 1 scalciata!!!)
e via andare...
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

mitico84

scusate l'ignoranza...ma perchè una moto o macchina portata allo scasso si può recuperare e mettere su strada?

Gna

no. se il telaio e` radiato finisce li` e amen...pero` altri pezzi fanno sempre comodo...
Luogo origini: Palermo

fulcon

guarda che a me risulta (e ne sono quasi certo perchè l'ho letto non so dove) che se il mezzo (auto o moto che sia) è d'epoca e forse anche non d'epoca si può procedere alla reimmatricolazione...perciò...occhio!!!

Leonardo

Citazione di: fulcon il 22 Marzo 2007, 15:25:32
guarda che a me risulta (e ne sono quasi certo perchè l'ho letto non so dove) che se il mezzo (auto o moto che sia) è d'epoca e forse anche non d'epoca si può procedere alla reimmatricolazione...perciò...occhio!!!

Facciamo chiarezza

Se la moto è stata demolita quando era già entrata in vigore la legge attuale, non si può più rimettere in strada il mezzo

Se il mezzo è stato demolito prima che entrasse in vigore la legge attuale, si può rimetterlo in strada.

redy76

S.O.S  a proposito di rottamazioni io cerco una tt 600 36a molto difficile da reperire ricambi se per caso ne vedete una radiata non esitate contattatemi e mail teddy76fiore@yahoo.it

il vesparo nero

Citazione di: Leonardo il 22 Marzo 2007, 16:02:44

....Se il mezzo è stato demolito prima che entrasse in vigore la legge attuale, si può rimetterlo in strada....
Leo,in che data è entrata in vigore la legge attuale?in più se mi reco in uno sfascio e prelevo qualche moto o auto cosa mi devono rilasciare per poterla reimmatricolare?
ex"xt 600 2kf"ora di Eugyevolution...la bastarda...

...oggi vespista...

Leonardo

Citazione di: ducarter il 04 Aprile 2007, 13:44:20
Leo,in che data è entrata in vigore la legge attuale?in più se mi reco in uno sfascio e prelevo qualche moto o auto cosa mi devono rilasciare per poterla reimmatricolare?

In settimana te lo so dire esattamente.

Per reimmatricolare un telaio demolito prima che entrasse in vigore la legge attuale, bisogna precisare alcune cose.

Se a quel telaio, auto o moto che sia, è possibile abbinare una targa.............per abbinare intendo dire che si sia in grado di sapere qual'era la targa che faceva coppia con quel telaio, fai una visura al PRA, recuperi una copia dei vari certificati fatti sia al PRA che alla Motorizzazione e sei a posto.

Se non sei in grado di abbinare al telaio un numero di targa, non puoi documentare la provenienza del telaio e allora devi fare la procedura che si fa per le moto dai 20 anni in su.............

Alcune motorizzazioni sono + elastiche, altre meno.

Ci vuole, parlando di moto, la certificazione della casa costruttrice che dichiara che quel telaio è stato costruito nell'anno tal dei tali con allegata la copia della scheda tecnica che all'epoca veniva consegnata alla motorizzazione, ci vuole una certificazione ASI e rimetti in strada il mezzo.

Se non ti è chiaro, chiedi senza problemi  ???