News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Competenza della Polizia Municipale fuori da centri abitati

Aperto da @enrico@, 04 Dicembre 2006, 16:51:02

Discussione precedente - Discussione successiva

@enrico@

Mi risulta che qualche tempo fa fosse stata revocata la possibilità per la PM di piazzare autovelox fuori dai centri abitati.

Era solo una proposta o c'è qualche conferma?

Grazie

Leonardo

Cosa cambia se possono o non possono?

Vogliamo metterci in testa che dobbiamo rispettare le regole e non cercare sempre di aggirarle?

andrea.saviane

Citazione di: Leonardo il 04 Dicembre 2006, 19:36:13

Vogliamo metterci in testa che dobbiamo rispettare le regole e non cercare sempre di aggirarle?

beh almeno sappiamo se fanno qualcosa che non potrebbero :contrar: :contrar: :contrar:

@enrico@

Lo stesso vale per loro!

Leonardo

Impariamo a rispettare le regole, indipendentemente dal fatto che sia discutibile o meno se possono o non possono mettere dei mezzi di controllo o se sia prerogativa di un corpo di polizia + che di un altro....fino a quando non avremo la coscenza x comportarci in questo modo, saremo sempre una nazione di seria B.

fabiuzzo

allora inizia a smontare l'arrow... :akrd:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

@enrico@

Io pensvo fosse una sezione tecnica del forum dove le risposte sarebbero state supportate da riferimenti a Norme specifiche.......

Leonardo

Citazione di: fabiuzzo il 05 Dicembre 2006, 01:26:32
allora inizia a smontare l'arrow... :akrd:

Se io giro con un terminale non regolamentare ed in occasione di un controllo mi fanno una multa, me la tengo e non vado a contestarla.

Semplice    :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

andrea.saviane

Citazione di: Leonardo il 05 Dicembre 2006, 09:39:57
Se io giro con un terminale non regolamentare ed in occasione di un controllo mi fanno una multa, me la tengo e non vado a contestarla.

Semplice    :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

predichi bene e razzoli male....,. ma è così bello lo scarico original hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

:sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :vino: :vino: :vino: ??? ??? ???

Lu90

Questa E' una sezione in cui si citano riferimenti normativi, solo che sono stato assente per 3 gg, perciò datemi qualche giorno per rimediare quello "de cuius" e lo posto
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

andrea.saviane

Citazione di: Lu90 il 06 Dicembre 2006, 17:12:46
Questa E' una sezione in cui si citano riferimenti normativi, solo che sono stato assente per 3 gg, perciò datemi qualche giorno per rimediare quello "de cuius" e lo posto
magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

@enrico@

Citazione di: Lu90 il 06 Dicembre 2006, 17:12:46

Gentilissimo, grazie.

Lu90

Ragazzi, son preso davvero male, mi dispiace di cuore di non avere un attimo di tempo per trovare i riferimenti normativi per la competenza della polizia locale al di fuori dei centri abitati.

Provo a sentire le gnocche delle vigilesse di dove lavoro e poi vi faccio sapere. Così a occhio e croce a metà settimana dovrei riuscire a sapere qualcosa.
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

andrea.saviane

Citazione di: Lu90 il 16 Dicembre 2006, 19:15:32
Ragazzi, son preso davvero male, mi dispiace di cuore di non avere un attimo di tempo per trovare i riferimenti normativi per la competenza della polizia locale al di fuori dei centri abitati.

Provo a sentire le gnocche delle vigilesse di dove lavoro e poi vi faccio sapere. Così a occhio e croce a metà settimana dovrei riuscire a sapere qualcosa.
:ok:

Leonardo

Citazione di: andrea.saviane il 16 Dicembre 2006, 20:04:07
:ok:

LU..................quando passo dalel tue parti...............me le fai conoscere le vigilesse?????????????????????

Ho sempre creduto che sia moooooooooooooolto importante avere buoni rapporti con i rappresentanti delle forze dell'ordine  #disco# #disco# #disco# #disco#

Lu90

Speed limit?

Leonardo

Citazione di: Lu90 il 16 Dicembre 2006, 23:04:26
anche io  :akrd:

Ma tu non puoi sfruttare la divisa x ottenere i cellulari delel vigilesse e poi....................sei fidanzato..........queste cose non si fanno  :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi:

andrea.saviane

Citazione di: Leonardo il 16 Dicembre 2006, 23:36:15
Ma tu non puoi sfruttare la divisa x ottenere i cellulari delel vigilesse e poi....................sei fidanzato..........queste cose non si fanno  :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi:

ho già salvato sto post.....

cosi posso ricattare lu  e poi |nonci| |nonci| |nonci| |nonci| |nonci| |nonci| |nonci|

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Leonardo

LU........ormai ti sei compromesso.........ti tocca pagare pegno  hahaha hahaha hahaha hahaha

Lu90

Allora, raga, mi sono informato: non esiste nulla che regolamenti la competenza della Municipale SOLO all'interno del centro abitato.

La Polizia Municipale, mi ha detto che la competenza è estesa a tutto il territorio comunale senza differenza tra centro abitato e fuori dal centro abitato.
Speed limit?

Leonardo

Citazione di: Lu90 il 25 Dicembre 2006, 16:39:06
Allora, raga, mi sono informato: non esiste nulla che regolamenti la competenza della Municipale SOLO all'interno del centro abitato.

La Polizia Municipale, mi ha detto che la competenza è estesa a tutto il territorio comunale senza differenza tra centro abitato e fuori dal centro abitato.

Pagate...........pagate e la prossima volta andate più piano................

Ciao LU................finito di mangiare come un porcello?.............. :gnam: :gnam:

Lu90

Si, dai, finito. Mangiato altro che come un porcello...  DE PIU'!!!!

Mio malgrado ho dovuto educare me stesso ad andare più piano, e mi son reso conto che è davvero una questione di cultura: basta abituarsi ad andare piano.

Ma confesso che quando ho solo due ruote sotto il culetto, a morì ammazzato pure il CdS
Speed limit?

@enrico@

Citazione di: Lu90 il 25 Dicembre 2006, 16:39:06

Grazie dell'info

andrea.saviane

Citazione di: Lu90 il 25 Dicembre 2006, 16:58:44

Ma confesso che quando ho solo due ruote sotto il culetto, a morì ammazzato pure il CdS

:spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

almeno io vado in mezzo ai boschi :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Lu90

Io invece strada (con la testa sempre sulle spalle) o pista (e qui si spegne tutto il cervello).

L'off... :vomit:

e qui mi bannano
Speed limit?

andrea.saviane

Citazione di: Lu90 il 30 Dicembre 2006, 19:57:27
Io invece strada (con la testa sempre sulle spalle) o pista (e qui si spegne tutto il cervello).

e qui mi bannano
:ok: :ok:

beh quando è estate metto pure io le gomme da strada per farmi un pò di passi veneti :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

Lu90

Speed limit?

Leonardo

Citazione di: Lu90 il 30 Dicembre 2006, 19:57:27

e qui mi bannano

Il WM  magrebtzx magrebtzx magrebtzx voleva farlo ma io gli ho detto che lo  :spakk: :spakk: :spakk: se lo faceva....un tutore dell'ordine sano ci può sempre servire.............a proposito...............avrei una trentina di verbali da cancellare..............come si può fare ?  hahaha hahaha hahaha hahaha

Lu90

MI spiace, ma con la trattazione automatizzata delle contravvenzioni da parte delle poste, questi...arrangiamenti non sono più possibili.

Ed io son moooolto contento di ciò, così i ricottàri non potranno più manipolare nulla.
Speed limit?

Leonardo

Citazione di: Lu90 il 30 Dicembre 2006, 21:54:21
MI spiace, ma con la trattazione automatizzata delle contravvenzioni da parte delle poste, questi...arrangiamenti non sono più possibili.

Ed io son moooolto contento di ciò, così i ricottàri non potranno più manipolare nulla.

Allora basta farle sparire alle poste........... hahaha hahaha hahaha

andrea.saviane

Citazione di: Lu90 il 30 Dicembre 2006, 21:19:51
E allora facciamoceli assieme scusa!!

allora a questa estate....... e se tutto va bene avrò il tenerè per la strada e una nuova moto solo per off :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: