News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

uscitina breve 27 o 28 dicembre?

Aperto da ciglio, 26 Dicembre 2006, 11:28:55

Discussione precedente - Discussione successiva

ciglio

chi si fa un'uscita veloce mercoledì o giovedì?
giusto per bruciare un po' delle tonnellate di roba che ce semo magnati ;D

una cosa semplice... che so, una cava, che è tanto che non si va.
oppure un bosco del maumau, cernusco, chi più ne ha più ne metta.

ciao
R
CCM went to India ;D

piuiva

...ammazza aò ce vo er nummmmeretto, piano piano nun spignete uno alla volta... :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

prrrrrrrr

+

DarioTT

azz ma allora la CCM non è solo kiacchiere e ciringuito
Free userbars" border="0

ciglio

mi sa che sono tutti K&K... chiacchere e cappone. mi tocca andar da solo in cava :(

è che pure O'Animalo (Paloo) si rompe ginocchia in continuazione... hai presente "è più tenero di un grissino"?
se non la smette di far la prova ginocchio contro tonno, gli regalo un impianto in adamantio per le rotule...

poi, Sergio ormai s'è trasferito nella "bassa", Adrix è più lungo di me a smontare e rimontare moto, kurz pensa solo ai viaggi...
dovrò andare in cerca di nuovi adepti per la CCM, gente più giovine, come me ;D

ciao
R
CCM went to India ;D

morc

ci verrei volentieri ma sono a piedi :indif: tanto per cambiare 
ma paloo cosa a combinato l'ultima volta che ci siamo sentiti doveva togliere il gesso a settembre se non ricordo male

piuiva

Citazione di: ciglio il 26 Dicembre 2006, 12:23:29
mi sa che sono tutti K&K... chiacchere e cappone. mi tocca andar da solo in cava :(

è che pure O'Animalo (Paloo) si rompe ginocchia in continuazione... hai presente "è più tenero di un grissino"?
se non la smette di far la prova ginocchio contro tonno, gli regalo un impianto in adamantio per le rotule...

poi, Sergio ormai s'è trasferito nella "bassa", Adrix è più lungo di me a smontare e rimontare moto, kurz pensa solo ai viaggi...
dovrò andare in cerca di nuovi adepti per la CCM, gente più giovine, come me ;D

ciao
R

...sese  :akrd: eccoli i veri baldi e temerari giovini... :banana: :banana:

http://www.595.it/piuiva/joymachine.htm

+

ciglio

Citazione di: piuiva il 26 Dicembre 2006, 16:22:30
eccoli i veri baldi e temerari giovini...

bello, però io preferisco annà n'moto... il trekking mi annoia :akrd: hahaha hahaha hahaha

io intanto sono andato a fare un perlustratina nei boschi miei...
niente di esaltante, ma almeno due derapate e n'po de fago sui vestiti l'ho messo

cià
R
CCM went to India ;D

DarioTT

che bomboletta spruzza fango usi? che +iva le ha finite e voleva comrare nuove marche
Free userbars" border="0

piuiva

...a Dariè m'hanno detto che hai cambiao la scheda video der pc tuo, dice che hai montato la NVIDIA evvè?  -ninzo'- :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

hahaha hahaha hahaha hahaha

+

DarioTT

si ma nn il modello evoluto come il tuo
Free userbars" border="0

Ludmillo

ciglio

e che ne so io... tu ti ingarbugli tra merc e giov, kurz lavora la mattina ma non sa a che ora la mattina si può dire finita...
io un giretto l'altro giorno l'ho fatto. oggi non so... ho iniziato un lavoretto in garage, e non so a che ora finisco ;D

...

R
CCM went to India ;D