News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

pizza di natale? dite la vostra.

Aperto da ‡ ANDREA ‡, 05 Dicembre 2006, 07:40:50

Discussione precedente - Discussione successiva

pork03

Citazione di: Leonardo il 06 Dicembre 2006, 14:36:15
Io 2 posti li avrò, il WM ha corporatura normale, TTAbarth è un poco abbondante, ma ci stiamo, x ogni evenienza il mio cell. è 328-5823445
grazie #friends# #friends# #friends#

stoaway1

io non ci sarò il 13, avevo da tempo proposto il 16 o il 17 ma non c'è stato seguito...
mangiate anche per me. :gnam:
Buone Feste a tutti.
Stoaway.

TTabarth

xkè non la facciamo tutti in moto ?? facciamo un radunino... lasciate a casa le quattroruote e motorizziamoci tutti daaaaiiii nun fate i veci  :ciapa:
Si vive di più 5 minuti in sella ad un 690 che un'intera vita sulla terra

Leonardo

Citazione di: TTabarth il 06 Dicembre 2006, 17:48:25
xkè non la facciamo tutti in moto ?? facciamo un radunino... lasciate a casa le quattroruote e motorizziamoci tutti daaaaiiii nun fate i veci  :ciapa:

Io non ho problemi, forse tu e il WM, dopo cena, potreste correre il rischio di abbioccarvi sul manubrio  hahaha hahaha hahaha

axel3

Citazione di: Leonardo il 06 Dicembre 2006, 12:51:21
SAVONA.................decido io xkè sono il + vecio e il più rompiballe  :spakk: :spakk: :spakk: e poi avrò a rimorchio quelle due chiaviche di alassini  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
dacci il nome del locale!!!!!! oppure l'ora dell'appuntamento, grazie ,,:natal;,,

axel3

allora se va bene a tutti. andiamo al GREEN, (io non so dove è, e sarebbe meglio fare 1 prenotazione)(si faccia avanti quindi chi ha proposto il locale grassie), avanti con la conta:

axel+tiziana
stefano80
giant+giorgia
tot.5

Leonardo

Citazione di: axel3 il 06 Dicembre 2006, 19:04:55
allora se va bene a tutti. andiamo al GREEN, (io non so dove è, e sarebbe meglio fare 1 prenotazione)(si faccia avanti quindi chi ha proposto il locale grassie), avanti con la conta:

axel+tiziana
stefano80
giant+giorgia
tot.5

Leolino Tenerone e siamo a 6

TTabarth

carletto TTabarth e WM Fermone

7 e 8...

Fabio WM XT 600 IT

OK GREEN é un locale niente MALE e la pizza é BBBONAAAAA :sbavav: :sbavav: :sbavav: zz:bonazz :zz < nud > . Per me se Andrea volesse... prendersi il "mal di pancia" della prenotazione sarebbe un GRANDE (come sempre d'altronde! #friends# #friends# #friends# :rir: ) . Decidiamo un'orario che vada  bene per tutti: per le 20.30? Puo' andare? :dubbio: Allora io prendero' il TARLETTO sulla WM's Car (azzooo, devo rinforzare le sospensioni!!!!  :acci: ) e se Leo viene fino ad Alassio con il suo mezzo poi fa' il viaggio con noi (se ha il biglietto valido...), OK Leo? pazz2 Io mi devo ricordare di levare il Seggiolone, un paio di caschi ecc. ecc. dai sedili ma questo é il meno... #crazy# Avanti con le sottoscrizioni... :soddisfatto:
PS: Stoaway mi dispiace se non potrai esserci e ti faccio gia' gli auguroni ma per me il 13 o un'altra data andrebbe bene lo stesso, "fate vobis"...
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Leonardo

ALLELUJA....ALLELUJA....ALLELUJA. il WM e TTAbarth sono risorti dalle loro ceneri.....come la mitica Araba Fenice.... suonate le campane a festa.....esistono sempre  :1: :1: :1: :1: :1:

‡ ANDREA ‡

aggiungo allora me e pork e siamo 10
poi aspettiamo il numero dei genovesi cosi PRENOTO IO (poi mi pagate l'obolo)

a.
:gnam: :gnam: :gnam:
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

mauri600E

Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

Leonardo

Citazione di: mauri600E il 07 Dicembre 2006, 13:12:20
Purio ci sun

Vorrei ben vedere se non ci sei.............

Se manchi tu a chi è che rompo le palle x tutta la serata?  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: ‡ ANDREA ‡ il 07 Dicembre 2006, 07:26:30
... (poi mi pagate l'obolo) ...
ma vieeniii che te lo diamo noi L'OBOLO!!! bananixxx bananixxx bananixxx  #risatona# #risatona# #risatona# :ciao:

Leonardo

Citazione di: ‡ ANDREA ‡ il 07 Dicembre 2006, 07:26:30
aggiungo allora me e pork e siamo 10
poi aspettiamo il numero dei genovesi cosi PRENOTO IO (poi mi pagate l'obolo)

a.
:gnam: :gnam: :gnam:

Attento ai genovesi............................. :riez: :riez: :riez:

Leonardo

Nessun'altra notizia?

Siete tutti  -dead- -dead- -dead-

TTabarth

Leonardo

Citazione di: TTabarth il 10 Dicembre 2006, 10:19:07
ha parlato il più vecio dei veci

prrrrrrrr

Che ti si mangia a colazione senza problemi................... prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Leonardo il 10 Dicembre 2006, 10:51:30

Che ti si mangia a colazione senza problemi................... prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
...oddio io un paio di SCATOLE di MAGNESIA me la papperei se fossi in te!!! hahaha hahaha hahaha :ciao:

Leonardo

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 10 Dicembre 2006, 18:05:52
...oddio io un paio di SCATOLE di MAGNESIA me la papperei se fossi in te!!! hahaha hahaha hahaha :ciao:

Dici che il TTAbarth è così indigesto?

Eppure sembra un tenerone................va beh sarà pure abbondante, però fatto allo spiedo................dovrebeb essere una prelibatezza.............oppure al sale come un branzino  :gnam: :gnam: :gnam:................però sai quanto sale ci vuole  hahaha hahaha hahaha

TTabarth

ma voi siete popo malati  hahaha

alloooooraaaaa con sta pizza ?? son spariti tutti ??
e l'organizzatore è morto ?

:rishock:

‡ ANDREA ‡

mercoledi è fra 3 giorni, dovrei prenotare, se mi dite quanti siamo io chiamo subito.

11?

¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

max600t

i 3 veci da genova ci sono

ottimismo
bulldog
e me medesimo...

solo un problemino..
Maru...
può essere che finisca di lavorare sul tardi 20 circa.
in quel caso si arriverebbe un po più tardi... non si potrebbe prenotare diciamo per le 21... ?

dai che mangemo 
pesto pasta e basta

genova-liguria

‡ ANDREA ‡

mercoledi 13 h. 20.45 ristorante green (se maru arriva per le 9 lo aspettiamo ma prendiamo già il tavolo)

gianni ottimismo
bulldog
max
maru
gnukko
pork
fabio
carletto
leo
mauri
tonino
giant + giorgia
ste 80
axe + tiziana

direi 16 persone.

PRENOTATO!

,,:natal;,,
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

max600t

ma il silvione l'hai sentito....?

guarda che forse.....  S.Lucia permettendo c'è anche lui....

pesto pasta e basta

genova-liguria

Fabio WM XT 600 IT

...si ma bisogna prenotare per Maru oppure per "Maru & ...? " :dubbio: Eppoi dai che... se Maru finisce alle 20 alle 20.35 é gia' lì a Savona :bttr: :drog:  :ciao:

Leonardo

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 11 Dicembre 2006, 20:29:13
...si ma bisogna prenotare per Maru oppure per "Maru & ...? " :dubbio: Eppoi dai che... se Maru finisce alle 20 alle 20.35 é gia' lì a Savona :bttr: :drog:  :ciao:

E che palle con sti belin di genovesi ma mandateli un po a  :cacc: :cacc: :cacc: :cacc:

mauri600E

Axel ..........

Ste mi ha prenotato il posto sulla tua auto.....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

la pizza si dice in giro che venga pagata dai vari WM presenti alla pizzataaaaaaa... :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

Leonardo

Citazione di: mauri600E il 12 Dicembre 2006, 13:45:41
Axel ..........

la pizza si dice in giro che venga pagata dai vari WM presenti alla pizzataaaaaaa... :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

E ti pareva.................il solito genovese rascia scoggi..........se non si scrive così non importa.....l'importante è che tu capisca..........sempre il solito  hahaha hahaha hahaha hahaha

max600t

.

si si i wm invitano

e i moderatori pagano 
hahaha hahaha hahaha hahaha
... ma solo quelli illetterati...( e non ce l'ho con te)

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

ps....   maru u nu vegne
pesto pasta e basta

genova-liguria

Fabio WM XT 600 IT

Axel ..........

...HAHAHAHHAHAHAHAAH CHE MUSSE CHE RACCONTANO N GIRO!!!! #risatona# #risatona# #risatona# NON C'E' PIU' LA GENTE SERIA DI UN TEMPO!!!! HAHAHAHAH #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: hahaha hahaha hahaha hahaha :ciao:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: max600t il 12 Dicembre 2006, 14:34:41
... ps....   maru u nu vegne
Belin u me rincresce!!! -ninzo'- Ma ti sei proppriu seguru?! :dubbio:  :ciao:

Leonardo

maru

:bye: Assente giustificato, divertitevi...fanc...

Leonardo

Ma allora quando vengo a zena se faccio il giro degli autobus ti trovo...............