News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

girello sul Po popporopopopò

Aperto da forgone, 26 Novembre 2006, 01:06:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Hank

Belle foto e bella compagnia, vi dovete essere divertiti un bel PO.... :riez: :riez: :riez:

Niente da fare, il fiume ha un suo fascino, soprattutto in inverno, è da provare.

Mi ricordo del posto con le liane, incredibile, e anche del ragazzo con in capelli afro: è Mr Freeze, colui che nel giro del gennaio scorso girava con la maglia a temperatura sottozero!

Forgone, guardati stò link a soloxxx:

http://www.soloxxx.it/ubbthreads1/showflat.php?Cat=&nohead=1&Number=493204&page=1&view=collapsed&sb=5&o=&fpart=1#Post493760

Il risveglio del Polesine?
Avevo sentito parlare del Rally del Delta, ma solo voci frammentate, in realtà non ne so nulla.
Chissà che spettacolo un rally nel Delta.
Questi, mi pare di capire, si offrono anche di fare da guide...come mi piacerebbe andarci!

Ciao
Alves

forgone

Citazione di: Hank il 04 Dicembre 2006, 10:46:22
Belle foto e bella compagnia, vi dovete essere divertiti un bel PO.... :riez: :riez: :riez:

Niente da fare, il fiume ha un suo fascino, soprattutto in inverno, è da provare.

Mi ricordo del posto con le liane, incredibile, e anche del ragazzo con in capelli afro: è Mr Freeze, colui che nel giro del gennaio scorso girava con la maglia a temperatura sottozero!

Forgone, guardati stò link a soloxxx:

http://www.soloxxx.it/ubbthreads1/showflat.php?Cat=&nohead=1&Number=493204&page=1&view=collapsed&sb=5&o=&fpart=1#Post493760

Il risveglio del Polesine?
Avevo sentito parlare del Rally del Delta, ma solo voci frammentate, in realtà non ne so nulla.
Chissà che spettacolo un rally nel Delta.
Questi, mi pare di capire, si offrono anche di fare da guide...come mi piacerebbe andarci!

Ciao
Alves

il tipo col kappone è dall'anno scorso che segue silvano a tutte le gare di motrally.... dovresti vedere come va ora!!!! na fraccia!!!!!

quando sei venuto tu il fango era un Po troppo..... invece ieri era l'ideale per sfogarsi e intraversare fino alla morte  :akrd:

un rally sul beneamato fiume? sarebbe ora!!!!!! secondo me l'unico vero grande problema è che il Po è costellato di tantissimi piccoli comuni e sarebbe un gran problema chiedere i permessi a tutti.... non come in montagna che un piccolo paese copre un grosso territorio.... sul Po ogni 5km è un territorio comunale diverso..........  :nooo:

Hank

Citazione di: forgone il 05 Dicembre 2006, 00:12:25
il tipo col kappone è dall'anno scorso che segue silvano a tutte le gare di motrally.... dovresti vedere come va ora!!!! na fraccia!!!!!

A gennaio scorso andava decisamente forte...se poi ha imparato a cadere meno non lo ferma nessuno! Mi ricordo che ha tirato di quelle mine...anche se io non sono stato da meno, con il mio manubrio spezzato.

quando sei venuto tu il fango era un Po troppo..... invece ieri era l'ideale per sfogarsi e intraversare fino alla morte  :akrd:

Quel giorno è stato pazzesco, mai guidato in tanto fango, al punto da bloccare le ruote: pazzesco!!
Confesso che è stata una uscita faticosa, non ricordo se ero a posto di gomma ma comunque da noi non si trovano fangoni così: cioè, il pozzone dove le moto sprofondano si, ma non si fanno km e km nella palta come da voi!!

un rally sul beneamato fiume? sarebbe ora!!!!!! secondo me l'unico vero grande problema è che il Po è costellato di tantissimi piccoli comuni e sarebbe un gran problema chiedere i permessi a tutti.... non come in montagna che un piccolo paese copre un grosso territorio.... sul Po ogni 5km è un territorio comunale diverso..........  :nooo:

Strano il mondo!
Io ho sempre pensato che in pianura fosse più facile organizzare eventi off: c'è spazio e il pregio ambientale dei campi non è paragonabile ad uno storico sentiero di montagna.
Ti assicuro che anche se Asiago o Gallio sono grandi comuni, di off non se ne parla!
Ma poi anche nella bassa siete messi male: si sa, il tassello è osteggiato ovunque.

Ciao
Alves

navaho.

Devo dire a richi che si compri la crescina, che c'è qualcuno che gli fa concorrenza! > lu <
Francy..
p.s. adesso ho la moto apposto.. :rock:
AMANTI DELL'OFF-ROAD CLICCATE QUI!!

zizzo

Citazione di: forgone il 03 Dicembre 2006, 17:39:52
giornata splendida!!!!! il fondo di più!!!!!!!!!!! la compagnia insuperabile!!!!!!!! la stanchezza che ho adesso memorabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come non concordare!
un gruppo misto,composto di scarsi abbondanti (zizzo e frasca), omoni che dovrebbero tenere la moto su con il solo sguardo ma che cercano ogni scusa per cadere il piu' possibile (max forgone), da uomini di sicura esperienza (in pratica i miei tutori personali per tutto il percorso), da uomini dalla cresta immarcescibile anche dopo ore di fatica a vari altri elementi con cui mi scuso anticipatamente del fatto di non ricordare i loro nomi.

Ancora oggi, a distanza di 2 giorni, l'acido lattico fa shiavi i miei possenti muscoli, li brucia sotto l'alito di un pH che mai è stato cosi' basso. La mia possente moto porterà a lungo i segni di una battaglia alla fine vinta, ma a costo di inenarrabili fatiche e risate grazie alle gesta di uno straordinario uomo di spirito che risponde al nome di tale frasca, detto fabio.
Serbatoio ammaccato, catena di trasmissione con torcicollo multipli, fango che si rigurgita da posti della moto che manco pensavo esistessero e poi una tibia che grida vendetta, una leva cambio che piange in greco-romano antico, un pollice da ciucciare e due specchietti oramai strabici.
E poi l'insonnia, quei film che si ripropongono nella notte, in continuazione, come fagioli che non aspettano altro che questo, a ricordare una fantasticissima giornata di moto, risa, prese per il culo feroci, sano spirito di competizione (v'ho bruciato a tutti nevvero??), risotto coi pescetti e coraggio che scorre a litri nelle vene occluse dal gas dato a manetta (si fa per dire).

epilogo della serata vuole che nemmeno quell'allupato mandrillone del frasca faccia bocconi di due leggiadre fanciulle che lo aspettavano, pagate da me in anticipo, all'uscita del lavaggio.
lo abbiamo tutti troppo sdrumato, ne ho le prove, i video, le foto, le parole....

4 foto in croce non dicono nulla, sono solo a malapena il 10% del vissuto....il resto è storia   :soddisfatto:

frasca2

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Ho le lacrime agli occhi!!!!! Aspettavo da te questo ed altro.......questo me lo hai dato, aspettol'ALTRO!!!!!!!

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

forgone

Citazione di: frasca2 il 05 Dicembre 2006, 23:37:18

Ho le lacrime agli occhi!!!!! Aspettavo da te questo ed altro.......questo me lo hai dato, aspettol'ALTRO!!!!!!!

già già...... il VIDEO DOV'è? ? ? ? ? ? ? VOGLIAMO IL VIDEO DELLA DISCORDIA!!!!!!  mi sto contorcendo nei sensi di colpa per non aver aiutato il buon frasca nel momento del bisogno.... ma in quello stesso momento mi stavo contorcendo dalle risate  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha come potevo non gustarmi tale scena ? ? ? ? ?

frasca2

>:D >:D >:D

VIGLIACCO FU COLUI CHE NEMMENO TENTO' L'ARDUA IMPRESA

:incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

PS:ho preso nota nell'agenda nera che quello resta un punto in sospeso....una forma di principio!!!!
Ma sbaglio o sta agenda comincia a riempirsi di troppe cose lasciate a metà? :ciapet:

zizzo

Citazione di: forgone il 06 Dicembre 2006, 12:56:54

già già...... il VIDEO DOV'è? ? ? ? ? ? ? VOGLIAMO IL VIDEO DELLA DISCORDIA!!!!!!

come fao a mettere il video qua sopra, secondo la stessa modalita degli allAgati (nella sabbia, ne sai niente tu fraschito?) ??  :riez:

frasca2

zamar

ttr 600 ferrara

zamar

ttr 600 ferrara

forgone

non so come son messo col lavoro... ma se riesco a liberarmi ci vado di sicuro!!!!!!!!!!!!!

frasca2

sempre il solito scansafatiche!!!!  :soddisfatto:  :puzza:

forgone

te se come che l'è...... el laoro de qua e mi de la......................  :riez: