News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

SABATO 16 Dicembre io c'è!

Aperto da fabiuzzo, 05 Dicembre 2006, 15:25:27

Discussione precedente - Discussione successiva

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: nux il 13 Dicembre 2006, 18:28:24
questo è sicuro al 100%  :ok:
#risatona#

:rir: :rir: :rir: CHE BELLO!!! ALLORA VENGO  :riez:

hahaha hahaha hahaha

GiovIni, per quello che ho capito io, sabato salta! Nux non c'è, e Jaquinta si può muovere solo di mattina! e io sto in macchina  hahaha
Fabiuzzo se ne andrà DA SOLO in giro per l'italia...  :akrd:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

nux

Citazione di: DrEaMeR il 13 Dicembre 2006, 18:38:36
:Fabiuzzo se ne andrà DA SOLO in giro per l'italia...  :akrd:

fabiuzzo alle 10.30 andrà a borgo celano con Luca "cbr 1000 rr per caso" (ex XTista pentito)

jaquinta

Citazione di: nux il 13 Dicembre 2006, 09:35:37

però mi sto ponendo un quesito...

mi spiego meglio, sul forum vi è un ragazzo di San Giovanni Rotondo (vincenzo ndr) che continua a snobbare noi foggiani....

temo che la indisponibilità nei miei/nostri inviti sia dovuta ad una questione di pregiudizi verso i foggiani, evidentemente avrà avuto delle brutte esperienze e fa bene.....  ma come si fa ad essere così fredi verso qualcuno del forum....

è vero a foggia ci sono tipi allucinanti che è meglio non conoscere, ma almeno noi del forum siamo garantiti al 100% per buona creanza...

lo so non me ne dovrei fregare nulla, ma lo faccio solo perchè mi dispiace.... e vorrei far capire a Vincenzo che qua non sta avendo a che fare con il rubagalline di turno che si rischia di beccare nella capitale del tavoliere delle daunie.....

a vcincè  fatt a' ssent!!  vedi quante volte te lo sto chiedendo??

E poi i foggiani sono solo loro due  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Noialtri siamo di simpaticissimi ed affabilissimi B A R E S I   doc   doc doc doc doc  micacotiche 

:riez: :riez: :riez:

Citazione di: nux il 13 Dicembre 2006, 09:35:37

2) Jaquinta può uscire solo il 16 mattina.....

Si però posso muovermi anche prestissimo... e devo essere a Bari nel primo pomeriggio... insomma: non ho il tempo di un pranzo ma di un aperitivo si.
Ad ogni modo decidete voi.... cmq preferirei che sdrimmel fosse in moto: la mia dispopnibilità sarebbe la stessa però sarei + felice  :banana:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

Citazione di: jaquinta il 13 Dicembre 2006, 19:20:09

Si però posso muovermi anche prestissimo... e devo essere a Bari nel primo pomeriggio... insomma: non ho il tempo di un pranzo ma di un aperitivo si.
Ad ogni modo decidete voi.... cmq preferirei che sdrimmel fosse in moto: la mia dispopnibilità sarebbe la stessa però sarei + felice  :banana:

mmm  ... con la moto così? Con le SCORPION montate? Con i rapporti 14/41 o 15/45? Significherebbe chiedere davvero un po' troppo alla mia bella!
Non la sto proprio usando in questo periodo proprio per evitare di distruggerla del tutto: non so ancora che fine voglia farle fare! Ma 200km non me la sento proprio! :sciopp:

jaquinta

Citazione di: DrEaMeR il 13 Dicembre 2006, 19:31:18
non so ancora che fine voglia farle fare!

non ho seguito la faccenda... che hai in mente? Ha ancora problemi?

Citazione di: DrEaMeR il 13 Dicembre 2006, 19:31:18
Ma 200km non me la sento proprio! :sciopp:

-dead- -dead- -dead- -dead-

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

Citazione di: jaquinta il 14 Dicembre 2006, 00:37:06
non ho seguito la faccenda... che hai in mente? Ha ancora problemi?

-dead- -dead- -dead- -dead-

Ma mica per me... li farei volentieri! #friends#
E' solo che ha dei rumorini strani :indif:... e le previsioni, non sono affatto buone! -dead-

E' questo il fatto! :sob: