News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Uscita domenica 10 dic 2006

Aperto da Enzo_LB, 06 Dicembre 2006, 09:35:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Enzo_LB

Che ne dite per domenica mattina ore 8:00 agip Vemac? 
Giro di Vicoli?

(oppure a Sambuceto se vogliamo andare dale parti del Foro)

Pasquale Ametrano

Citazione di: Enzo_LB il 06 Dicembre 2006, 09:35:11
Che ne dite per domenica mattina ore 8:00 agip Vemac? 
Giro di Vicoli?

(oppure a Sambuceto se vogliamo andare dale parti del Foro)

Per me va bene Vicoli ma tra la gomma posteriore quasi out e la catena messa peggio avrò il mio bel da fare...mi attrezzo per il ritorno caso mai!!!
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

and88

ma ragààààààààà
xke nn passate da ste parti??  :dubbio: mo ke c sta da divertirsi...dai ke x domenica sto cercando di organizzà qlc  :riez: se nn danno tutti pacco  :P cmq se volete potete unirvi!!

fate sapèèè!
23/10/2011...ciao sic...

luca_XT600

Non saprei cosa scegliere  :dubbio: nel dubbio che volete che vi dica VAAAAAAAAAAAAAA BEEEEEEEEEEENEEEEEEEEEEE

and88

Citazione di: luca_XT600 il 06 Dicembre 2006, 22:26:06
Non saprei cosa scegliere  :dubbio: nel dubbio che volete che vi dica VAAAAAAAAAAAAAA BEEEEEEEEEEENEEEEEEEEEEE

we luca, nn fa come quessi, K&D  :akrd: :akrd: ke ce ne andiamo a bisenti, sto xiodo nn c'è la polvere(st'estate c siamo intossicati  :riez: )
23/10/2011...ciao sic...

ritz

Citazione di: carchy74 il 06 Dicembre 2006, 17:29:52
Per me va bene Vicoli ma tra la gomma posteriore quasi out

anche la mia è out, bisogna che ci portiamo la corda, male che và ci tirano a braccio  #crazy#
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

and88

oggi dopo tanto, con piacere, ho risentito gandalf.. c dovrebbe essere anke lui x domenica
23/10/2011...ciao sic...

Enzo_LB

Uscita da 130 Km bellissima!
Ci siamo spinti fino a sotto il gran sasso, giornata di sole stupenda e terreno ideale sicuramente da rifare!
All'app.to sono arrivati il solito Ritz (immancabile) e Francesco, gli altri purtroppo non pervenuti.
Pazienza tanto ormai il percorso è diventato sempre più interessantee lo rifaremo sicuramente, domani cerco di mettere qualche foto.
Per Luca: che ti sei persoooooo! :akrd: :akrd: :akrd:
Per Pino: dopo tre domeniche di fila che esci ti ho visto un pò stanco, allora faccio bene io a ricaricarmi (forzatamente #hammer#)
alla prossima.....

ritz

Citazione di: Enzo_LB il 11 Dicembre 2006, 13:50:35

Per Pino: dopo tre domeniche di fila che esci ti ho visto un pò stanco, allora faccio bene io a ricaricarmi (forzatamente #hammer#)
alla prossima.....

:sciopp: devo rilassarmi un pochino invece della moto devo fare qualcos'altro  :zomp:

and88

io, gandalf e altri abbiamo fatto na 90ina di km nelle zone di bisenti, belle mule, bei canaloni  :riez: appena mi manda le foto le posto!
23/10/2011...ciao sic...

luca_XT600

Citazione di: ritz il 11 Dicembre 2006, 14:34:25
:sciopp: devo rilassarmi un pochino invece della moto devo fare qualcos'altro  :zomp:
Ad una certa età non puoi farcela  barellaæ ma se ti serve una mano  :ciapet:

ritz

Citazione di: luca_XT600 il 11 Dicembre 2006, 18:27:34
Ad una certa età non puoi farcela  barellaæ ma se ti serve una mano  :ciapet:

se se ..........

a Luca ma poi x l'olio che hai fatto devo comprarlo per motore e forke fammi sapere

Enzo_LB