News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao a tutti!

Aperto da frank41, 06 Dicembre 2006, 23:02:48

Discussione precedente - Discussione successiva

frank41

eccomi...sono nuovo..da circa una settimana e' entrata nel mio garage una xt dell'89 funzinante e tenuta molto bene perche era inutilizzata!! e stato un regalo.. quindi come ho gia' fatto con altre moto l'ho smontata a pezzi!il restauro totale e' quasi al termine...grazie anche a tutte le informazioni preziose che ho letto su questo sito.vi faccio i complimenti ciao ciao

fabiuzzo

benvenuto!!!

faccela vedere e dicci di dove sei!!!
:ok:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

RAFFA69

crash71

benvenuto, aspettiamo le foto del tuo lavoro finito ok?

BUTCH

ma...i pezzi li vendi?   :akrd:

U ARE WELCOME!!! ???

rmanolo

andrea.saviane

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

micky

ciaoooooooooooooo

nb: ma quanto vi invidio.... solo io non so un ka..iser di meccanica. pensa se smontassi la mia!!!!!!!!!!!!!!!

,,:natal;,,

and88

welcome ??? ??? ??? ???

Citazione di: sultan il 08 Dicembre 2006, 21:20:32
nb: ma quanto vi invidio.... solo io non so un ka..iser di meccanica. pensa se smontassi la mia!!!!!!!!!!!!!!!

basta provare...se nn provi mai nn impari mai, anke facendo qlk danno si impara ;)
23/10/2011...ciao sic...

frank41

ciao ragazzi ..e grazie per il ben venuto non ho ancora delle foto..appena le faccio le posto! per ora aspetto 2 belle gommine tassallate. :ok:

BUTCH

Citazione di: and88 il 08 Dicembre 2006, 21:23:29
welcome ??? ??? ??? ???

basta provare...se nn provi mai nn impari mai, anke facendo qlk danno si impara ;)

dreamer e folco mettono a disposizione le loro moto per far fare esperienza ai nuovi adepti!!! CONTATTALI!!! :ok:

and88

Citazione di: BUTCH il 12 Dicembre 2006, 02:33:27
dreamer e folco mettono a disposizione le loro moto per far fare esperienza ai nuovi adepti!!! CONTATTALI!!! :ok:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
23/10/2011...ciao sic...