News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

CERCHI!!!!

Aperto da manny, 07 Dicembre 2006, 15:38:11

Discussione precedente - Discussione successiva

manny

Ho letto su precedenti topics alcune specifiche ma non sono riuscito a capire se i cerchi (in particolare gli anteriori) sono uguali per TTe/TTs e adattabili senza spessori o altro a TTr.qualcuno mi sa dare una risposta??grazie 1000

SNOOPY L'AFRICANO

INTERCAMBIABILI GLI ANTERIORI
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

manny

manny

e ruota anteriore di 2kf su TTr??grazie..

robo

Diverso mozzo mi pare...
il ttr ha "l'asse" da 22mm di diametro,il 2kf più sottile...
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

SNOOPY L'AFRICANO

usattooo
ma si adatta montando cuscinetti, boccole e flangia disco fatti su misura...
un salassso insomma
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

aleTTio

Chiedo una conferma: il cerchio anteriore TTR si adatta senza modifiche al TTE anche come disco? Non c'e' bisogno di spessori, distanziali...per fare accoppiare pinza e disco?
TT600 ES - 1995

SNOOPY L'AFRICANO

tuttointercambiabile, anche il disco

aleTTio

Ormai tempesto il forum di domande su compatibilità di cerchi (forse perchè li sto comprando?  :confuso:) da montare sul mio TTE.
Allora: l'ant. del TTR (col disco) lo piglio e lo monto tranquillamente, ok? il post (forse) necessita di distanziali nuovi, è una cosa complicata? Li compro bell'e pronti, me li devo far costruire (da chi? come? con che materiale?)????

:confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:

Vi prego aiutatemi!!!!!
TT600 ES - 1995