News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

DINNN-DONNN: DOMENICA 12 chi endura col WM?

Aperto da Fabio WM XT 600 IT, 07 Novembre 2006, 22:04:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio WM XT 600 IT

...ho pre-contattato qualcuno e qualcuno ha contattato me :soddisfatto: entro venerdi max sabato in base a coloro che possono venire domenica si decide il tipo di giro tra enduro leggero-moderato oppure enduro +difficilino  :pazz: Quando siamo almeno 2/3 a poter venire si decide il tipo di tracciato... per adesso:
-Marco/Pork verrebbe in percorso non "estremo"
-Lucio/Bulldog e Maru (ancora in forse) penso sempre per tracciati non estremi (dranno conferma o meno ven/sab)
-Aspes deve ancora rispondere...
-Max 600 e Silvio SOLO se ci sono anche pezzi difficili in mezzo
-Ema probabilmente solo con pezzi difficili (anzi... ce li trova lui... :drog: :acci:)
-Io sarei per la linea "mediana": vorrei pezzi di media difficolta', non sterratoni ma neppure mule estreme da spingere sino all'ultima (mia) goccia di sudore, insomma un percorso  piu' "allenante" che non altro... :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

beaufort8

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 07 Novembre 2006, 22:04:57
...ho pre-contattato qualcuno e qualcuno ha contattato me :soddisfatto: entro venerdi max sabato in base a coloro che possono venire domenica si decide il tipo di giro tra enduro leggero-moderato oppure enduro +difficilino  :pazz: Quando siamo almeno 2/3 a poter venire si decide il tipo di tracciato... per adesso:
-Lucio/Bulldog e Maru (ancora in forse) penso sempre per tracciati non estremi (dranno conferma o meno ven/sab)
-Ema probabilmente solo con pezzi difficili (anzi... ce li trova lui... :drog: :acci:)
-Io sarei per la linea "mediana": vorrei pezzi di media difficolta', non sterratoni ma neppure mule estreme da spingere sino all'ultima (mia) goccia di sudore, insomma un percorso  piu' "allenante" che non altro... :ciao:

Io sono per la mula che SPAKKA, tipo la Gilles Lalay Classic, partiamo in gruppo e UNO SOLO arriva alla fine, tutti gli altri cedono prima -dead-
Un percorso dove uomini e mezzi siano messi a dura prova, dove i soliti K&D è meglio che stiano a casa.......
Una giornata dove sei già contento se torni a casa con tutte le ossa intere......
Voglio vedere radiatori fumanti, manubri piegati e piloti inkazzati!  :incx:

Dimenticavo un dettaglio:
io non ci sono  hahaha hahaha hahaha
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

TTabarth

io domenica sarò a loano...  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

sott'acqua ovviamente... sul tiflys.. o qued tiflet... per i più pignoli...

profondità da -48 a -52 mt  :akrd: :akrd: :akrd:

ps tra l'altro se quel pippa del wm non si decide a rimettermi insieme la moto ke sta cadendo a pezzi fra un po' a lavorare ci dovrò andare a piedi  :incx:

tra le altre cose si è pure spezzata una staffa del terminale... quindi è da saldare... vero fabio ??  #friends#

#crazy#
Si vive di più 5 minuti in sella ad un 690 che un'intera vita sulla terra

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: TTabarth il 07 Novembre 2006, 23:09:44
...la moto ke sta cadendo a pezzi fra un po' a lavorare ci dovrò andare a piedi  :incx:
tra le altre cose si è pure spezzata una staffa del terminale...
....seee...seeeeee....K&DK&DK&DK&DK&DK&DK&DK&DK&DK&DK&DK&DK&D...altro che! :cacc: #risatona# PS: c'é uno ad Andora sotto all'autostrada che ritira per pochi soldi il FERROVECCHIO!!!! :akrd: :akrd: :akrd: NOOOO, non serve che scendi dalla moto: RESTACI PURE SOPRA MENTRE LA DEMOLISCE!!! #risatona# #risatona# #risatona#

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: beaufort8 il 07 Novembre 2006, 22:26:04
...Un percorso dove uomini e mezzi siano messi a dura prova, dove i soliti K&D è meglio che stiano a casa.......

... :rishock: :rishock: :rishock: ...

Una giornata dove sei già contento se torni a casa con tutte le ossa intere......

... :o :o :o ... (ehm...PROPRIO TUTTE?! :dubbio: )

...IN QUESTO SIAMO BRAVISSIMI!!! :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto: #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# hahaha hahaha hahaha hahaha :ciao:

pork03

ma ci dobbiamo popo far del male........ :drog: :drog: :drog:
io sono in linea col fabio, pezzi come la volta scorsa sarebbero indicatissimi sopratutto per me che c'ho la moto pesante e le braccine deboli ::) ::) ::)
e poi il manubrio l' ho appena cambiato non vorrei si rovinasse...è solo per quello che non vorrei fare pezzi estremi prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

max600t

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 07 Novembre 2006, 22:04:57

come al solito non ci siamo capiti.... :drog: :drog:

fin quanto riguarda me stesso....  sono disposto a lasciar correre i malintesi.... ma quando ciò coinvolge anche altri ...no!!

ieri sera, WM, ti ho, si, detto di non proporre percorsi assolutamente autostradali( non per altro.... ma ho rotto il telepass nell'ultima uscita) ma la questione fondamentale( e che tu non hai neppure sfiorato) era legata alla durata del giro.
non perchè ci vogliano 800km per divertirsi ma perchè, partendo da genova passando per altare e ritorno, si macinano più di 200km e a quel punto si vorrebbe passare la giornata intera assieme... e come vuole la regola ....  enduro-turistico-eno-gastronomico.

chiaro il concentto?
:bye: :bye:
pesto pasta e basta

genova-liguria

aspes

:contrar:
Schiena rotta in seguito a spostamento condizionatore-stop
spero riprendermi per domenica-stop
ciao-stop
Adolfo

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: aspes il 08 Novembre 2006, 10:45:17
:contrar:
Schiena rotta in seguito a spostamento condizionatore-stop
spero riprendermi per domenica-stop
ciao-stop
Adolfo
....stai a vedere se non vieni come ti conceremo noi :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: il condizionatore ti sembrera' un "elettrostimolatore benefico" al confronto!!!! :rishock: #risatona# #risatona# #risatona# :ciao:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: max600t il 08 Novembre 2006, 10:44:44

come al solito non ci siamo capiti.... :drog: :drog:

fin quanto riguarda me stesso....  sono disposto a lasciar correre i malintesi.... ma quando ciò coinvolge anche altri ...no!!

ieri sera, WM, ti ho, si, detto di non proporre percorsi assolutamente autostradali( non per altro.... ma ho rotto il telepass nell'ultima uscita) ma la questione fondamentale( e che tu non hai neppure sfiorato) era legata alla durata del giro.
non perchè ci vogliano 800km per divertirsi ma perchè, partendo da genova passando per altare e ritorno, si macinano più di 200km e a quel punto si vorrebbe passare la giornata intera assieme... e come vuole la regola ....  enduro-turistico-eno-gastronomico.

chiaro il concentto?
:bye: :bye:
...ma allora...comprati un TELEFONO NUOVOOOOOO!!! :akrd: #risatona# Riepilogo e sintetizzo:
- percorsi veramente autostradali non se ne fanno se non per brevi tratti di connessione
- pur restando valida l'affermazione sopra si puo' passare per tratti piu' difficili oppure si possono agevolmente "by-passare", bisogna vedere come "butta" venerdi sera...
- per l'eno-gastronomico invece la vedo un po' "in salita" per diversi aspetti: qua c'e' da girare bene per alcune ore di fila ma dalle (circa) 9.30 del mattino sino alle 14.30 é tutto "oro" dopo invece io ( ma anche molti altri...) sono abbastanza "bruciato" per proseguire...allora (nel primo pomeriggio) sarei d'accordissimo per farci un panino o altro al bar del tennis di Garlenda (buon rapporto prezzo-prestazioni) ma di "spezzare" quelle 4/5 ore buone con due ore di sosta per mangiare... :nooo: :nooo: :nooo: ; sono cose piu' adatte a farsi con la luce, ora fa' buio troppo presto... -ninzo'- ...per fare nel modo che intendi tu il giro con Silvio (= giornata intera con mangiata a meta') ci sara' da aspettare la Primavera, ora  non mi pare il periodo giusto...

Morèl

Io sono per la mula che SPAKKA, tipo la Gilles Lalay Classic, partiamo in gruppo e UNO SOLO arriva alla fine, tutti gli altri cedono prima -dead-
Un percorso dove uomini e mezzi siano messi a dura prova, dove i soliti K&D è meglio che stiano a casa.......

Dimenticavo un dettaglio:
io non ci sono  hahaha hahaha hahaha

:riez: :riez: :riez: :riez: clap clap clap

max600t

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 08 Novembre 2006, 23:12:06
...ma allora...comprati un TELEFONO NUOVOOOOOO!!! :akrd: #risatona# Riepilogo e sintetizzo:
- percorsi veramente autostradali non se ne fanno se non per brevi tratti di connessione
- pur restando valida l'affermazione sopra si puo' passare per tratti piu' difficili oppure si possono agevolmente "by-passare", bisogna vedere come "butta" venerdi sera...
- per l'eno-gastronomico invece la vedo un po' "in salita" per diversi aspetti: qua c'e' da girare bene per alcune ore di fila ma dalle (circa) 9.30 del mattino sino alle 14.30 é tutto "oro" dopo invece io ( ma anche molti altri...) sono abbastanza "bruciato" per proseguire...allora (nel primo pomeriggio) sarei d'accordissimo per farci un panino o altro al bar del tennis di Garlenda (buon rapporto prezzo-prestazioni) ma di "spezzare" quelle 4/5 ore buone con due ore di sosta per mangiare... :nooo: :nooo: :nooo: ; sono cose piu' adatte a farsi con la luce, ora fa' buio troppo presto... -ninzo'- ...per fare nel modo che intendi tu il giro con Silvio (= giornata intera con mangiata a meta') ci sara' da aspettare la Primavera, ora  non mi pare il periodo giusto...

a testina di un WM... il mio telefono funge benissimo...e sente tutte le minchiate che dici.....   :akrd: :akrd: :akrd:

invece di pirleggiare cerca di definire sto giro...  almeno si capisce qualcosa e ci si fa un'idea.

lo sai che io sono off-line dalle 17/18 del venerdi....

ciao stambecco  hahaha hahaha hahaha hahaha
pesto pasta e basta

genova-liguria

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: max600t il 10 Novembre 2006, 10:22:42
a testina di un WM... il mio telefono funge benissimo...e sente tutte le minchiate che dici.....   :akrd: :akrd: :akrd:

invece di pirleggiare cerca di definire sto giro...  almeno si capisce qualcosa e ci si fa un'idea.

lo sai che io sono off-line dalle 17/18 del venerdi....

ciao stambecco  hahaha hahaha hahaha hahaha
...Ciao CAPRONE! :akrd:  #risatona# #risatona# #risatona# Tutto definito!
Allora domenica mattina ore 9.45 rotonda di Villanova (Aeroporto), alle 9.50 siamo gia' con le ruote sul primo passaggio.
Stasera sento via SMS Pork col DRZ ma dovrebbe venire, Adolfo invece rimane in "ni" per il maldischiena, ed Ema lo sento tra 5 minuti, vengono anche Maru (era ora!) e Lucio e dopo sento anche loro. In linea di massima si gira per 4/5 ore e poi ci si ferma per un panino (ma non un vero "pranzo coi ravioli" data l'ora...) . Percorsi con molti sentieri ma non difficili senno' poi sono "dolori". Se si aggiunge Ema non garantisco la facilita' al 100% :akrd: -ninzo'-
FATE VOBIS (ma fateme pure sape'!) Ciao!  :ciao:

beaufort8

Marco - Torino

Fabio WM XT 600 IT

PRESENTI (quasi-sicuri):
- Bulldog GG FSE 450
- Maru XR 400
- Pork DRZ 400
- WM GG EC 300

ASSENTI:
- Ema  :sob: (anche la sett prox)
- BFT (guarda che ho detto che EMA NON VIENE!!! #risatona# )

NE' CARNE NE' PESCE (ni):
- ? KTM 525 (amico di Bulldog)
- Aspes WRF 426
- Max600
- Silvio

beaufort8

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 10 Novembre 2006, 20:12:34
PRESENTI (quasi-sicuri):
- Bulldog GG FSE 450
- Maru XR 400
- Pork DRZ 400
- WM GG EC 300

ASSENTI:
- Ema  :sob: (anche la sett prox)
- BFT (guarda che ho detto che EMA NON VIENE!!! #risatona# )

NE' CARNE NE' PESCE (ni):
- ? KTM 525 (amico di Bulldog)
- Aspes WRF 426
- Max600
- Silvio

Io sarò al largo di Sanremo impegnato nel West Liguria  prrrrrrrr
Marco - Torino

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: beaufort8 il 11 Novembre 2006, 00:54:22
Io sarò al largo di Sanremo impegnato nel West Liguria  prrrrrrrr
...anche oggi? CIPPA!!!! :akrd: :akrd: :akrd: :ciao:

beaufort8

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 11 Novembre 2006, 15:46:06
...anche oggi? CIPPA!!!! :akrd: :akrd: :akrd: :ciao:
Sì per fortuna CIPPA TOTALE

Dico per fortuna perchè sabato sera sono andato a dormire alle 3:30 con un tasso di sangue nell'alcool bassissimo. :superck:

Alle 7 ero già in autostrada, se mi facevano il palloncino lo scoppiavo!  :sciopp:

Per fortuna no vento fino alle 15 circa, così ho potuto dormire un po' accasciato in una vela  :o , altrimenti andava a finire che mi ripescava TT Carletto in una delle sue gabbie  -dead-
:bye:
Marco - Torino

TTabarth

Vieni vieni sono già qua ke ti aspetto  :riez:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: TTabarth il 17 Novembre 2006, 09:08:06
Vieni vieni sono già qua ke ti aspetto  :riez:

MIIINKIIIAAAAA!!! CHE BRUTTO!!!!!!!!!!!!!! :miii: :miii: :miii: :miii: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:

TTabarth

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: TTabarth il 17 Novembre 2006, 18:24:51
sei popo bello te và.... CENERENTOLO  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
...e te me pari un sub GONFIATO a 200 bar ner cul-o: ma nun se gonfiano + le bombole?!) #risatona# #risatona# #risatona# hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Leonardo

Citazione di: TTabarth il 07 Novembre 2006, 23:09:44
io domenica sarò a loano...  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

sott'acqua ovviamente... sul tiflys.. o qued tiflet... per i più pignoli...

profondità da -48 a -52 mt  :akrd: :akrd: :akrd:

ps tra l'altro se quel pippa del wm non si decide a rimettermi insieme la moto ke sta cadendo a pezzi fra un po' a lavorare ci dovrò andare a piedi  :incx:

tra le altre cose si è pure spezzata una staffa del terminale... quindi è da saldare... vero fabio ??  #friends#

#crazy#

Ma portale in officina da me che te la metto a posto io la moto, il WM non è buono  hahaha hahaha

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Leonardo il 07 Dicembre 2006, 19:00:17
Ma portale in officina da me che te la metto a posto io la moto, il WM non è buono  hahaha hahaha
...guarda che il suo CANCELLO non é ancora D'EPOCA!!! #risatona# hahaha hahaha hahaha

Leonardo

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 07 Dicembre 2006, 23:57:12
...guarda che il suo CANCELLO non é ancora D'EPOCA!!! #risatona# hahaha hahaha hahaha

Ma un giorno lo potrà diventare...............il tuo gas gas..............nooooooooooo  hahaha hahaha hahaha

e poi lo sai in inglese col termine gas gas cosa si indica nel linguaggio di tutti i giorni?

un qualcosa di puzzolente   :puzza: :puzza: :puzza:  hahaha hahaha hahaha

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Leonardo il 08 Dicembre 2006, 10:30:44

Ma un giorno lo potrà diventare...............il tuo gas gas..............nooooooooooo  hahaha hahaha hahaha

e poi lo sai in inglese col termine gas gas cosa si indica nel linguaggio di tutti i giorni?

un qualcosa di puzzolente   :puzza: :puzza: :puzza:  hahaha hahaha hahaha
...ma il GasGas E' puzzolente, lo sapevamo no?! #risatona# Poi d'epoca quel Coso mal fotocopiato da Belgarda partendo dalla sigla quasi-uguale ad una TT "vera" ? hahaha ma perpiacereeeeeeeeeeeeeeee... :vomit: