News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

consiglio imposrtante

Aperto da procap, 01 Maggio 2004, 14:14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

procap

per prima cosa saluto tutti i membri del forum dato che sono appena iscritto.
sono intenzionato a comprarmi una moto (la mia prima moto ???) e dato che non ho una gran disponibilità monetaria volevo prendere una TT E600. ora il mio problema è che mi stanno venendo i dubbi se prendere una TT R o una TT E. mi potete dare pregi e difetti di entrambe?
p.s. il mio uso sarà al 99,9% stradale ed esteticamente la TT E mi piace di più
grazie in anticipo per le rispooste.
ciao

Pippi

secondo me ti sei risposto da solo...ti piace di più...uso stradale...vai vai compra no!??!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

procap

si ma il mio unico dubbio sta nel motore, io non cerco assolutamenet una moto da 100cv, ma mi piacerebbe sapere se comunque il TT E ti da una bella ripresa in città.
tutto quì (dovrei comprarla martedì cmq. :P)

BelRay

...basta mettersi d'accordo su cos'è una "bella ripresa" :)
comunque, se vuoi una moto scattante, il TTe va bene, purchè gli accorci un po' i rapporti: metti un pignone da 14 e... stai sereno ;D
Su asfalto è meglio il TTe, che ha il parastrappi: così la trasmissione finale e la gomma posteriore ti dureranno un po' di più.
La compri nuova o usata?
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

procap

usato 2002 con 7000km.
secondo te sono già tanti per il TT E?

BelRay

macchè! se sono veri, te ne restano altri N mila.... ???
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

procap

grazie mille, però il vero affare mi è letteralmente sfuggito di mano per 1 ora di merXX!
avevo trovato una TT E 2002 con 1400km "PERFETTA".
quando sono andato per comprarla il commesso mi ha detto che l'aveva venduta da 1 ORA. mi stavo martellando i cogl...oni :'(
cmq. grazie mille per le risposte mi avete tranquillizzato molto.
se avro' qualche altro dubbio posterò subito.
ciao