News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

presentazione

Aperto da gianpy76, 10 Maggio 2004, 20:57:17

Discussione precedente - Discussione successiva

gianpy76

ciao a tutti,mi chiamo gianpiero,e sono della provincia di taranto.ho acquistato da circa 1 settimana  una stupenda tte 600 ???,purtroppo però non mi e stato dato il manuale di manutenzione.qualcuno può aiutarmi a trovarlo?ne ho assolutamente bisogno

4GianniVirdis

A me è avanzato quello dle mio TTE. Se riesco lo scannerizzo e lo metto on line.

Jumpa

ciao Gianpiero bel caso omonimia il nostro..... anche io Gianpiero co la N alla faccia di tutti quelli che si ostinano a scriverlo con la M e me sto a prende pure io er TT  o l' XT ?????????? booooooooooo ancora non so!!!!

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: 4GianniVirdis il 11 Maggio 2004, 09:16:39
A me è avanzato quello dle mio TTE. Se riesco lo scannerizzo e lo metto on line.
...basta che non lo metti online su questo forum... ::)
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

4GianniVirdis

Citazione...basta che non lo metti online su questo forum...  
Chiedo scusa a tutti e spero di non aver creato problemi. Comunque retifico quanto affermato, anzi ora che ci penso non ho neanche lo scanner, e se lo avessi non farei mai una cosa simile, che va contro la legge del copyright.  :-[  :-X

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: 4GianniVirdis il 11 Maggio 2004, 12:22:35
Chiedo scusa a tutti e spero di non aver creato problemi...
...nessun problema ma io debbo informare tutti per evitare che ce ne possano essere  ;)
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT