News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Protezione schiena

Aperto da AdrianoTTR, 14 Dicembre 2006, 13:39:59

Discussione precedente - Discussione successiva

AdrianoTTR

Dopo l'ultima scivolata in pista ho deciso di comprare una protezione per la schiena
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=009&sspagename=STRK%3AMEWN%3AIT&viewitem=&item=190055569203&rd=1&rd=1

Mi è arrivata stamattina, devo dire che nonostante il prezzo basso, sembra proteggere abbastanza. Un mio amico mi ha dato qualche caXXotto di prova sulla schiena e non ho avuto nessun problema :ciapet: Se penso che quando ero giovanotto andavo in motorino senza casco ne tantomeno guanti e stivali, mi ritengo fortunato ad essere ancora vivo :soddisfatto:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

robo

Io ho preso il body armor della Ufo...lo uso in offe ma se avrò modo di girare in pista col ttr (in trasformazione) stai sicuro che em lo metto sotto il giubbotto! :)
Peccato però che non abbia la protezione della schiena "asportabile" in modo da poterla usare singolarmente.... :-\
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!