News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

[the official point] IZCT VE-CCLF... ndo se vedemo??

Aperto da lupinIII-ttrroma, 12 Dicembre 2006, 20:19:12

Discussione precedente - Discussione successiva

lupinIII-ttrroma

oh rega' ma pe anda' da piuva pe fasse sto bucio de cu lo do se vedemo??andamo tutti insieme??damo se na punta da qualke parte  :banana: cosi'  batt  batt   batt  batt  batt  batt  batt  batt  batt  batt  batt  batt postate e fatece sape'..

maxxt

io parto da boccea insieme ad altri 4 o 5, ed in genere ci incontriamo col resto del gruppo al centro commerciale le Rughe sulla cassia bis.

:bye:

TestaLucente

che fissa ho fatto er moderatore!!!
stasera festeggio... DUE!

:rir: :rir: :rir:

Citazione
IZCT Vazianello's Edition
crischtaccmas co la fangazza

DOMENICA 17 DICEMBRE 2006
--- THE OFFICIAL POINT ---

centro commerciale Le Rughe
(cassia bis)

ore 08.30

davanti al bar così se piamo er caffè e partimo!
- benzinaro per i bisognosi -

batt

"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

miroslav

Ok, (pedivella permettendo  :incx:), ci sarò!  :ok:

Questa domenica vero?  :dubbio:

miroslav

Ho controllato, è questa!!!.
Aaaah, se non ci fossi io...  :sigaro:

bregadr600

mei coglio.. devo parti da casa alle 7  :acci: va be se vedemo domenica mattina alle rughe 8:30 . capirai arrivo li gia cotto so na 50 de chilometri da casa mia co qule trattore ca ma ritrovo.

p.s. lo so portamose le corde

TestaLucente

(Fabrizio)

bregadr600

IO TORREANGELA LUPIN DALLA RUSTICA....VENIMO NSIEME

TestaLucente

(Fabrizio)

RAFFA69

A regà me state proprio a fa rosicààààààà  BASTAAAAAA...  #hammer#
Cmq ve vojo bene.....  #friends# #friends# #friends#

sifadase

A Raffa,

visto che non ci siamo beccati in Sicilia, vuoi venire a Vazianello in macchina?

Simone.

lupinIII-ttrroma

oh testa..me sento importante...ho aperto un topic serio....addirittura me c avete scritto the official point.....me sto a commuovendo......quanti siamo alle rughe...ki sa cm arrivare da piuva.....ditece l'uscita....o se qualcuno lo sa...se mette davanti e guida la carovana... :YUK:

RAFFA69

Citazione di: sifadase il 13 Dicembre 2006, 19:42:09
A Raffa,

visto che non ci siamo beccati in Sicilia, vuoi venire a Vazianello in macchina?

Simone.
Caro mio.....proprio nun posso sto giro..... :cry:

TestaLucente

Citazione di: lupinIII-ttrroma il 13 Dicembre 2006, 21:25:43
oh testa..me sento importante...ho aperto un topic serio....addirittura me c avete scritto the official point.....me sto a commuovendo......quanti siamo alle rughe...ki sa cm arrivare da piuva.....ditece l'uscita....o se qualcuno lo sa...se mette davanti e guida la carovana... :YUK:

noi se vedemo alle 8.30 a LeRughe...
poi famo la colonna de li cinghiali ghiacciati e annamo...

ce sai arrivà a LeRughe?
è facile... uscita CassiaBis (Cassia V.) dopo 5/6 km ti trovi sulla destra il centro commerciale...
esci e te fermi davanti al bar... è facile nun poi sbajà.
ribadisco che li c'è il benzinaro per chi necessita.
sosta caffè e sigaretta e via... verso li nocchieti a me cari.

batt
(Fabrizio)

sifadase

TestaLucente

Citazione di: sifadase il 14 Dicembre 2006, 12:02:45
8:30?????

Facciamo 11:30....

Simò...
noi se vedemo direttamente da Vazianello... o nei paraggi...
ma tu la macchina cell'hai?
in ogni caso senti Davide che viene co te!

:rir:
(Fabrizio)

sifadase

E certo che cell'hò, Panda Super Sprint Sport Special BITUBBO!!!

Per Davide e JUMPA possiamo metterci d'accordo sabato o sono di corvee?

S

bregadr600

SI LO SO DO STANNO LE RUGHE CI ANDAVO TUTTI I GIORNI A FARE LE CONSEGNE AL SUPERMERCATO LA AL CENTRO COMMERCIALE . DAJE CHE STO A FREME
:riez: :bttr:

TestaLucente

previsioni per domenica 17... PIOGGIA!

http://www.meteo.it/

quanti vengono lo stesso se piove?
in ogni caso portateve un paio de scarpe pe magnà...
è vero che annamo all'agriturismo ma nun magnamo nella stalla...

:ok:
(Fabrizio)

lupinIII-ttrroma

se piove si endura lo stesso???quanto so affidabili le previsioni meteo.....mmmmmmm....se poive a dirotto non me pare il caso...andamo a abboffasse....pero' me rode er cuIo....vedemo un po'

piuiva

...so 15 giorni che controllo er meteo e è stato previsto de tutto  :contrar:, mo pare che pioverà ma pare perchè come ar solito c'è chi dice 'na cosa e chi er contraio: io so ottimista pemmè si piove la fa poca e leggera:

"Sul Viterbese il cielo oggi sarà prevalentemente nuvoloso con possibili deboli precipitazioni sparse, per buona parte della giornata. In serata probabile attenuazione dei fenomeni. Venti deboli da sud/est, tendenti a ruotare da nord in serata per l'arrivo di aria fredda. Temperature minime stazionarie con 8/10 gradi e massime in diminuzione con 12/14 gradi."
http://www.meteoviterbo.it/previsioni.asp

http://uk.weather.com/weather/detail/ITXX0089?dayNum=2
http://wwwa.accuweather.com/world-forecast.asp?partner=accuweather&traveler=0&locCode=EUR|IT|IT007|VITERBO&metric=1

...so du mesi che ce sta er sole du mesi mortaccisua... :incx: tenemose in contatto...334 5481311 questo è er TIM.PENNO mio, er piano tariffario pe li cignalali  #risatona#, lo uso solo nella fangazza ergo è sempre spento l'accenno domenica mattina...

+

piuiva

...daje che tra le 8 e le 3 nun dovrebbe da piove, che dite je la famo no?  #risatona# basta daje mpò + de gasse hahaha
http://www.eurometeo.com/italian/forecast/city_LIRV

+

pif

forse venghEno pure Mariano e l'artro cugino Marcello (husky 610)  :rir: :rir: :rir:
in rebus dubis plurimum est audacia

bregadr600

ma che ca..o famo enduramo e magnamo :gnam: o magnamo e basta? che ne so io basta che lo so e me lo dite
,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,,

piuiva

Citazione di: pif il 16 Dicembre 2006, 15:27:48
forse venghEno pure Mariano e l'artro cugino Marcello (husky 610)  :rir: :rir: :rir:

:o :o :dance: :dance: :rir: :rir: :rir: :YUK: :YUK: :banana: :banana: :banana:

Citazione di: bregadr600 il 16 Dicembre 2006, 16:04:00
ma che ca..o famo enduramo e magnamo :gnam: o magnamo e basta? che ne so io basta che lo so e me lo dite
,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,,

...enduraveno enduraveno  :rir: :rir: :rir: :rir:

+

lupinIII-ttrroma

okay testalucente.si io e braga stamo in contatto..se pou' di' ke vivemo insieme....tranquillo

bregadr600

io intedevo domani se fa sto giro in moto e poi se magna o se magna e basta . inteso come noi tutti :dubbio:

piuiva

Citazione di: bregadr600 il 16 Dicembre 2006, 21:15:03
io intedevo domani se fa sto giro in moto e poi se magna o se magna e basta . inteso come noi tutti :dubbio:

...se nun diluvia er giro se fa, cmq. sta a voi decide domattina quanno ve svejate  -ninzo'-

+