News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Quali pastiglie per pinza di serie?

Aperto da TROPPO FORTE, 15 Dicembre 2006, 15:04:38

Discussione precedente - Discussione successiva

TROPPO FORTE

Ora che mi appresto a montare il disco da 320 mm ma con impianto standard prendereste sempre le SBS (ottime finora per uso cittadino, silenziosissime e prestanti ma che durano non tantissimo) o vi è qualcosa di meglio???

???
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

robo

Io con le SBS mi son trovato meglio che con le Brembo.
Frenata eccellente ( mi sono cappottato a pelle di leone per terra...) con le Braking!
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Gasolina76

Ottime le DP Brakes  :bttr: sia mescola standar o ottima la mescola PRO-MX io la monto e mi trovo da dio #friends#

Luc59X

Sul motard utilizzo le Brembo sinterizzate e mi trovo benissimo

CHO

Ho provato un pò tutte le marche e secondo me le migliori sono Brembo, cmq è fondamentale scegliere la mescola adatta alle proprie esigenze
Una Yamaha è per sempre :):):)

TROPPO FORTE

Citazione di: CHO il 15 Dicembre 2006, 21:09:01
Ho provato un pò tutte le marche e secondo me le migliori sono Brembo, cmq è fondamentale scegliere la mescola adatta alle proprie esigenze

Ciao Christian! :ciao:....fai conto uso cittadino "allegro"!!! :bttr:
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

AdrianoTTR

Se per la pinza originale esistono le Brembo rosse, prendile :ok:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

CHO

Citazione di: Batman il 16 Dicembre 2006, 12:04:11
Ciao Christian! :ciao:....fai conto uso cittadino "allegro"!!! :bttr:
Infatti sinterizzate stradali

Gasolina76

Io con le Brembo non mi sono trovato bene...ma rovinano i dischi in fretta -ninzo'- Preferisco decisamente le DP  pazz2

AdrianoTTR

Citazione di: Gasolina76 il 17 Dicembre 2006, 14:34:59
Io con le Brembo non mi sono trovato bene...ma rovinano i dischi in fretta -ninzo'- Preferisco decisamente le DP  pazz2
Il fatto che consumino i dischi piu' in fretta è indice di maggior attrito e di conseguenza miglior frenata. Infatti le pasticche organiche consumano il disco molto poco ma di conseguenza frenano meno. Purtroppo è impossibile avere la botte piena e la moglie ubriaca :riez:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Gasolina76

Citazione di: AdrianoTTR il 17 Dicembre 2006, 17:06:18
Il fatto che consumino i dischi piu' in fretta è indice di maggior attrito e di conseguenza miglior frenata. Infatti le pasticche organiche consumano il disco molto poco ma di conseguenza frenano meno. Purtroppo è impossibile avere la botte piena e la moglie ubriaca :riez:
Prova le DP....poi ne riparliamo :ok:

CHO

Ma non saprei, io ho utilizzato un pò di tutto ma poi sono tornato a Brembo sia per dischi che pasticche e mi trovo molto ma molto bene, ovviamente è fondamentale scegliere la giusta mescola

CHO

Ma non saprei, io ho utilizzato un pò di tutto ma poi sono tornato a Brembo sia per dischi che pasticche e mi trovo molto ma molto bene, ovviamente è fondamentale scegliere la giusta mescola

Gasolina76

gna

Il 14 luglio tutti dal ricambista per la presa della Pastiglia  :riez:

CHO