News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

foto e video e commenti dell' IZCT

Aperto da lupinIII-ttrroma, 17 Dicembre 2006, 18:54:41

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaLucente

Citazione di: piuiva il 18 Dicembre 2006, 19:41:11
...se se morèl, se se... :akrd: :akrd: :akrd:

hahaha hahaha hahaha

...bella regà, so stanchino maaa...quanno la rifamo?  pazz2 pazz2 pazz2 pazz2

+

hahaha hahaha hahaha hahaha

me fanno male pure i muscoli dell'orecchie...
mammagari domani cuggì!!!

magrebtzx magrebtzx :riez:

Citazione di: Morèl il 18 Dicembre 2006, 19:50:06

:acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci:

....stardi m avete fregato ho abboccato in pieno  :picchi: :picchi: :picchi: :picchi: :picchi: :picchi:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

prrrrrrrr
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

piuiva

Citazione di: Morèl il 18 Dicembre 2006, 19:50:06

:acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci:

....stardi m avete fregato ho abboccato in pieno  :picchi: :picchi: :picchi: :picchi: :picchi: :picchi:

...a morèl ieri mancavi solo te, daje che se vieni al prossimo IZCT te faccio preparà un bel caxxiMPERIO che te leccherai li baffi... hahaha hahaha hahaha

#friends#

+

San Juha

Impenna zziocane tour il mio racconto:

Da tempo avevo voglia di andare a trovare il GRANDE +iva e soprattutto di conoscere i posti dove gira, canaloni, salite e sottoboschi apostrofati con nomi originali per ricordare un evento o un certo passaggio o comunque per riderci su e basta, ma che in molti mi avevano confermato essere splendidi!!

L'occasione questa volta c'era: Alberto e king cab disponibili, giorni giusti e soprattutto il grande fratello TL che ci ospitava in quel di roma... si parte!!

Mi son sempre chiesto l'utilità di tale cartello appeso dietro ai rimorchi...( attenzione traspporto cavalli da corsa ) cosi', visto che di cavalli ce ne stavano abbastanza, abbiamo voluto contribuire alla salvaguardia della razza equina più pura: il cavallo vapore!!

Partenza con calma. Venerdi' i preparativi: breve tagliando alle zanzare e sabato verso le 10:00, partenza.
La strada scorre veloce, quando si è ""in vacanza"" e soprattutto non si ha fretta, anche macinare km non è un problema e in men che non si dica arrivamo al paese di +iva, dove lasceremo le moto per poi raggiungere la cellula romana nella capitale. L'abitato è arroccato in una stupenda vallata ricca di ulivi e noccioleti.

Giancarlo gentilmente ospiterà i due puledrini a casa sua, risparmiandoci cosi' la rottura di maroni di dover far scendere e preparare le moto per il giro al mattino presto e guadagnare cosi' un po' di tempo prezioso. Per fare stare tutte e due le moto sul king cab abbiamo montato al posto della ruota anteriore un ruotino di un carrello portapacchi, questo ci ha fatto guadagnare quei cm che ci servivano per chiudere la sponda! mitico king cab, compagno di 1000 avventure a più di 350.000 km all'attivo fa sempre il suo porco lavoro senza mai lamentarsi.
Un saluto alla famiglia +iva ( hai due bimbi stupendi!! ), il tempo per un caffè e via a Roma che ci aspettano!

Dopo esserci persi in giro per Roma: il GPS voleva a tutti i costi portarci a casa della mamma di TL, ci arrendiamo al traffico della capitale e con l'aiuto della guida locale TL arriviamo a destinazione!! ci aspetta una braciolata a casa del GRANDE Pif: salsicce, pancetta, bruschetta, un buon bicchiere di vino e gli immancabili peperoni... cosa chiedere di più dopo 6 ore di macchina ? Un ottimo dolce fatto in casa!!
Dopo il pasto e 4 chiacchiere guardando un po' di filmatini, purtroppo è ora di andare a dormire: domani la sveglia suona presto.
L'ultimo bicchiere d'acqua a casa di Fabrizio ed Edith  #friends#  e a nanna!

Sveglia!!! su in piedi, doccia veloce, caffè e via. Sono le 8.00 circa, abbiamo 20 min di strada e dobbiamo recuperare altri personaggi che si aggregavano al giro: er brega e lupin!! Due personaggi degni di nota: non conoscevano nessuno, non sapevano a cosa andavano incontro eppure per il sano spirito enogastroenduristico si univano alla compagnia. Bravi!!!

Arriviamo all'incontro e noto un ttr blu e un trascurato suzuki dr600, sono loro!

Alla ripartenza, brega accende il dr... subito ho pensato alla nonna quando accendeva la Singer per cucire i pantaloni, un ""ticchettio"" di valvole poco rassicurante proviene dal motore... cominciamo bene!

Un po' di trasferimento bitumoso e arriviamo a casa di +iva che ci aspetta pronto più che mai, ci cambiamo velocemente e andiamo al punto di ritrovo. Arrivano altri due personaggi degni di nota: Mariano e Marcello... due persone più uniche che rare!!!
Controllatina veloce al mezzo e noto che la mia gomma anteriore è a terra... BELLO!! niente panico, fortunatamente camomilla è armato di pompa, na pompata e speriamo che stia su... tanto se c'è fango si sale anche con la gomma anteriore sgonfia.

Si parte!! a 100 metri da casa di Giancarlo inforchiamo la prima sterratina, fondo conosciuto, ghiaino classico diviso in 2 tracce con in mezzo in po' di gobba... la strada scorre velocemente, si sale con un po' di fanghiglia qua e la, ma sempre senza nessun problema, fino al primo stop per ricompattare il gruppo.

Si riparte e inforchiamo il primo "sentiero". Li comincia il fango, ma non è un fango tanto infame: si presenta morbido, ma colloso, si scivola si', ma allo stesso tempo si riesce a mantenere un grip sufficente per governare il mezzo: stupendo!! Tra una derapata e una scivolata con l'anteriore il mio pensiero va subito a chi ha poca gomma e su moto ben più pesanti: se da un lato è traumatico portare più di 140 kg di moto su un fondo scivoloso, dall'altro, penso che se avessero trovato il fango bastardo che c'è in altre zone non avrebbero percorso più di 10 metri in falsopiano...

Siamo arrivati alla prima salita un po' impegnativa, chiedo info sul tratto a +iva il quale mi spiega che ci sono dei canaloni scavati dall'acqua con in mezzo la gobba, di stare prevalentemente a sinistra, ma quando si arriva ad un grosso sasso al centro e due canali profondi ai lati, puntare il sasso per passare il punto più critico!!
Giancarlo sale per dare eventualmente una mano, io penso che salga per armarsi di digitale e immortalare i primi caduti...  #risatona#
Davanti a me parte Marcello su husqvarna, lascio un bel po' di spazio e vado. La salita è abbastanza pendente e i canaloni sono bei profondi, da noi l'acqua viene assorbita dal ghiaione o fa franare sassi e si incanala nei vari torrentimentre qua si fa strada scavando solchi profondi, ma sufficentemente larghi per andarci dentro in moto, senza fango penso che si salga anche dentro i canali senza grossa difficoltà.
Davanti a me trovo Marcello che blocca la strada, con l'husqvarna che col posteriore è scivolata dentro al fossato, tocca fermarmsi!! Per fortuna trovo un punto leggermente sabbioso al ridosso del monte, dovo conto di trovare un po' di grip  per la ripartenza e appena Marcello si sposta sulla destra provo a ripartire leccando leggermente la frizione. Riesco a trovare lo spunto per rimettermi in marcia, salgo sulla gobba in attesa del punto più critico e dopo una svolta a sinistra ecco il sasso al centro... su in velocità e anche quel punto è andato... arrivo in cima contento, ma pensando anche che adesso per qualcuno puo' cominciare il calvario, dietro di me salgono in scioltezza, fabrizio, l'amicone Alberto e altre moto più racing.

Scendo per dare una mano, lupin è andato dentro al canale e lo stanno "imbragando" per farlo salire

Le ruote impastate di fango, il peso del ttr e le gomme non proprio fresche fanno si che non sia semplice saltare fuori da li. Mariano spiegava giustamente a Lupin di partire in 2a cercando pian piano il grip per guadagnare centimetri e uscire dal solco scavato, ma ecco arrivare il provvidenziale Andrea che si offre di portar su il 595!! Lupin non ci pensa due volte e cede il mezzo.... Andrea praticamente apre il gas a manetta, stacca la frizione e spingendo, zampettando  e saltando qua e la, riesce a guadagnare metri finche il ttr si imbarca, cala il gas e si spegne....
Lupin sale per riaccenderla, dopo un po' salgo io e trovo il lupin sfigurato a furia di pedalare sull'ingolfato e rognoso ttr... gli do il cambio e provo la tecnica che uso con la mia: benzina chiusa, alzavalvole manuale ( per fortuna ) tirato, gas aperto e un po' di scalciate a vuoto per sgolfare... una bella calciata appena dopo il pms e parte!! che qulo...
Scendo per aiutare chi deve ancora salire, passa Pif in perfetto stile, attendiamo armati di foto e videocamera l'arrivo di TL
Il Tittino sale sale sale sale sale... evvvia... fatta la salitona con 0 penalità... grande!!
E il brega ? non so se ha puntato la salita... io sono sceso per vedere la situazione e ho trovato Andrea a manetta che saliva con  la moto sua, zompando a destra e a manca... uno show unico  #risatona#
A quel punto i ragassi che non avevano gomma e tanta abilità nel pantano, decidono giustamente di prendere la strada bitumosa, mentre chi aveva superato indenne la salita, proseguiva per altri sentieri, stupendi... terreno nero, morbido, sempre fangoso, ma con grip, saliamo per altro bosco, fango più profondo, qualche giorno prima un raduno 4X4 aveva scavato dei bei canali ai lati e al centro si era formato un bel mucchione di terra, ma si riesce tranquillamente a saltare da una parte all'altra della traccia, senza rischiare di scavare coi denti un 3° solco!!
Altri sentieri e sterrate ci portano a spasso fino alle 13.00 ed è ora di andare a far la festa al maialino!!

San Juha

Saltiamo sull'asfalto e ci dirigiamo verso il desiderato agriturismo... davanti a me ho Mariano su WR450F la strada bagnata si presenta come un lungo lungo rettilineo in discesa, sono in 5a a metà gas più o meno.... il WR davanti si impenna pian piano fino ad arrivare quasi a cadela.... e procede... continua... accelero per stargli dietro, saro' a 70/80 km/h, e l'altro davanti sta la... in penna.. come se fosse la cosa più normale del mondo... come con il ciao da ragazzini... si sposta anche, verso il centro della strada, perfettamente sopra la striscia di mezzeria... troppo facile seguire la striscia, meglio zig zagarci di qua e di la e poi rispostarsi di nuovo a destra... si sa mai che non arrivi qualcuno da dietro... sono quasi a palla e sta ancora su... peccato che il lungo lungo rettilineo sia finito e purtroppo anche la più bella pinna che abbia mai visto in vita mia!!! MERAVIGLIOSA!!

Arrivati dal mitico vazianello!!... posto stupendo in zona meravigliosa, non ho dubbi sul fatto che per trovar posto a sedere richieda una ben anticipata prenotazione.
Si mangia da dio altro che!! antipasto, cappelletti, pappardelle, maialino, dolci, vino... tutto di ottima qualità!!

A tavola il delirio, davanti a me ho Marcello e Mariano... il primo parte con i racconti di gioventu', Mariano cerca pure di dissociarsi un po' di volte, ma si capisce che insieme ne hanno combinate veramente un sacco... Marcello è di una simpatia allucinante, pure oggi mi vengono in mente certe scene e scoppio a ridere come un ebete... Mariano è una persona semplicemente GRANDE!! Ci si puo' parlare con tranquillità: dal muscolo che si usa per portare il peso sull' ESTERNO della moto nell'affrontare una curva, al fiore che c'è sul vaso della finestra accanto, un'uomo di mondo umile e semplice come pochi si ha la fortuna di incontrare!!

Le ore scorrono a tavola, tra il pranzo e le risate si fa buio e per noi è ora di rientrare... l'ultimo pezzo di strada per tornare alle macchine... il tempo di caricare le moto e salutare tutti e via.... ripercorrendo un po' i boschi e contenti per le persone conosciute anche gli altri 600 km di autostrada se ne vanno e si ritorna nella valle del leogra!!

Grande Giancarlo che ha organizzato il tutto!!!!
Un grazie a tutti i partecipanti che hanno fatto grande questo ritrovo!!
Speriamo di rifarla quanto prima

E' stato veramente un piacere conoscervi!!!

Foto e filmati qua:

http://www.595.it/foto/izctve06/

piuiva

...questo ragasso è amico mio  #friends# ...

magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

+

TestaLucente

(Fabrizio)

Limoncino (Marco)

Citazione di: TestaLucente il 19 Dicembre 2006, 00:19:54

ho detto tutto...

#friends#
Gia' hai detto tutto, ma le mutande di ferro hanno resistito la notte? :akrd:

A parte gli scherzi ragazzi, complimenti per il girone, ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Morèl

Bella storia ragazzi e bellissimo resoconto juha  #friends#  so che non esserci in certe occasioni vuol dire essersi perso qualche cosa di importante  ,ma mi fa piacere vedere che questa "virtualità" , di questo  forum  a volte si trasforma in incontri veri   :ciao:

Biccego

Un grazie a tutti anche da parte mia.Splendida giornata e splendide persone.Ancora sto ridendo , pensndo a tute lecaxxate che sono state sparate in tavola. hahaha hahaha
Grazie ancora a tutti #friends# #friends#
Albè
Casa mia beve acqua solo la lavatrice.

Hank

Citazione di: TestaLucente il 19 Dicembre 2006, 00:19:54

ho detto tutto...

#friends#

Minchia, ma chi siete, i Dolce & Gabbana della Ciociaria?  #risatona# #risatona# #risatona#

Scherzi a parte, bel racconto Marcello, belle foto, bei posti, grande enduro!

Ciao
Alves

Biccego

Citazione di: Hank il 19 Dicembre 2006, 09:32:50
Minchia, ma chi siete, i Dolce & Gabbana della Ciociaria?  #risatona# #risatona# #risatona#

Ciao
Alves
a n'vidioso!!!!!!! hahaha

TestaLucente

Citazione di: Biccego il 19 Dicembre 2006, 10:27:31
a n'vidioso!!!!!!! hahaha

ahhahahahaha

Albè se vieni a stare qui una settimana torni su che parli come "er monnezza"...

#friends#
(Fabrizio)

Biccego

Citazione di: TestaLucente il 19 Dicembre 2006, 10:52:09

ahhahahahaha

Albè se vieni a stare qui una settimana torni su che parli come "er monnezza"...

#friends#
Hai ragione.
comunque una settimana li farei stravolentieri. :bye: #friends#

San Juha

Citazione di: piuiva il 18 Dicembre 2006, 23:41:26
...questo ragasso è amico mio  #friends# ...

magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

+

#friends#

Citazione di: Morèl il 19 Dicembre 2006, 08:50:38
Bella storia ragazzi e bellissimo resoconto juha  #friends#  so che non esserci in certe occasioni vuol dire essersi perso qualche cosa di importante  ,ma mi fa piacere vedere che questa "virtualità" , di questo  forum  a volte si trasforma in incontri veri   :ciao:

E' stato proprio un bel week end morèl. E, alla fine, tutto grazie a questo sito :ok:

Citazione di: Hank il 19 Dicembre 2006, 09:32:50

Ciao
Alves

hahaha hahaha hahaha hahaha in effetti sembra la foto di due stilisti effemminati, ma ci devi capire, ci hanno separato la culla da piccoli e ci siamo ritrovati dopo 30 anni...

Bei posti Alves, gran bei posti !!! Da farci un bel pensierino per una due giorni enduristica!!

Biccego

furgone del Bosu e tre moto sopra.
si si si dai :bttr: :bttr: :bttr: :ciao:

ambruzze

Alberto m'avevi promesso che la foto con le bucione dietro non la postavi... hahaha hahaha hahaha

-Cellula Romana Yamaha TTE - Husqvarna TE250
-Socio del GVFC tessera # 34
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

lupinIII-ttrroma

juha..niente niente ti sei innamorato di me  #friends# .... :akrd: dai ke skerzo..ma da unlima ruota del carro insieme a brega......ho fatto il panico......me sento sempre piu imbranato ma soddisfattissimo......non ho sfigurato.......ihihih...me la so fatta sotto solo qnd ho visto la moto di brega ke saliva a 140km/h quasi sulla mia testa....grazie per i consigli per la messa in moto....mo parte...tranquilla..mooooolto tranquilla.....quasi me vie' da piange..prima la dovevo violentare....ma quando se la rifamo????io ce vorrei riprovare...

piuiva

TestaLucente

(Fabrizio)

Biccego

Citazione di: ambruz il 19 Dicembre 2006, 12:15:24
Alberto m'avevi promesso che la foto con le bucione dietro non la postavi... hahaha hahaha hahaha

oppppssss, ma non sono stato io a postarle. -ninzo'-
E comunque, vuoi per sfaika o fortuna, non si vede niemmmte. :bye:

bregadr600

ao bella storia ma cera bisogno che lo sapevano tutti che la moto mia era molto trascurata? 
cmq mi sto organizando non la riparo ma la cambio proprio . poi ve fo vede io al prossimo izct . :akrd:

preparatevi :akrd: :akrd:.

p.s. io sono tornato a casa senza targa ,ho fatto tutta la cassia bis e il raccordo. e il mio trattore come lo avete chiamato mi ha portato li mi ha fatto girare ha fatto il primo salitone critico (ha fatto perche me l hanno portata su e io sono salito a piedi)e mi ha riportato a casa :rock:

San Juha

Citazione di: lupinIII-ttrroma il 19 Dicembre 2006, 12:27:28
juha..niente niente ti sei innamorato di me  #friends# .... :akrd:

nonon tranqui lupin, l'unica cosa che mi poteva far innamorare era il fondoschiena della ragazza che sta dietro la foto sopra postata :riez:

ambruzze

Citazione di: Biccego il 19 Dicembre 2006, 14:09:41
E comunque, vuoi per sfaika o fortuna, non si vede niemmmte. :bye:

Mortacci s'è girata popo ner momento dello scatto aò!!!  >:( >:( >:(
Vabbè che c'aveva n'dedietro che faceva discorsi de senso compiuto, ma con pure l'occhi per vedere la macchinetta puntata non me l'aspettavo...  :riez: :riez:
-Cellula Romana Yamaha TTE - Husqvarna TE250
-Socio del GVFC tessera # 34
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

lupinIII-ttrroma

ah.vabbe' me stavo a preokkupa'....meno male ke stavi sempre davanti......senno' me venivano le fobie...ihihihih cmq e' bello aver dato un volto a tutti quelli cn cui cazzeggi dietro uno skermo.... ::feste::

camomilla

che dire ......

cominciamo dar +, che in questi casi è sempre er +
tutta la compagnia dei cinghiali dei monti cimini...sempre disponibile a rialzatte la moto,a spingerti,a portarla su , e a spiegarti coma fa un dr a salire come se fosse un 2t.....
mariano e marcello....ormai figure mitologiche ....non a caso parenti de PIf magrebtzx(so ancora indeciso su chi penna meglio :dubbio:)
juha e biccego..da Vicenza con furore...enduristi veri e gente veramente seria
lupin e brega....al primo incontro co la Cr....so pure puntuali... :soddisfatto:
ambruz e sifadase, anche se non c'erano al giro in moto, un valore aggiunto necessario.....
pif,tl, maxxt, e pseicho....che dire ...... #friends# #friends# #friends#
Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??

lupinIII-ttrroma

:rir: :rir: ciao camomi....mancavi te nfatti  #friends# .......pe fa ste cose semo sempre puntuali io e brega...ma la prox se damo na punta piu vicino..abbbbitamo a no' sputo uno dall'altro.... :bttr: :bttr: :bttr: annamo tutti in sieme

rinorotax

scusate il ritatrdo con cui rispondo ma sto ancora incasinato col fuso orario :shock: :shock:
grazie a tutti per la bella giornata trascorsa domenica
un saluto ed un grazie speciale va all'organizzatore, er PIU'...... magrebtzx magrebtzx
... de cosa ce lo mettete voi :akrd: :akrd:
per vari motivi stavolta ho solo potuto partecipare al pranzo (nun vedevo l'ora, dato che pe 15 giorni me so dovuto arrangia a hot dog, hamburger e patatine, :vomit: :vomit: l'ameircani nun sanno magnà)
una cosa non ho potuto fare a meno di notare  :dubbio: :dubbio:
mentre tutti eravate zozzi de fango fino a dentro l'orecchie, tanto che la proprietaria dell'agriturismo sbraitava cone un'ossessa dal balcone della cucina "dateve una pulita prima d'entrà e passate dalla porta di dietro, che me zozzate tutto", :incx: :incx:
er + c'aveva appena qualche lieve, e sottolineo LIEVE, schizzetto di fango sulla parte bassa dei pantaloni
sembrava appena uscito da casa :dubbio: :dubbio:
se pò sapè da do è passato?? ??
e manco je se pò dì che ha volato sennò te dice che è la zanzara sua cammina

rino

piuiva

...er +, lo stile non è acqua...e manco fangazza però... hahaha hahaha hahaha hahaha

:ciapa:

+

Biccego

Citazione di: piuiva il 21 Dicembre 2006, 21:27:23

...er +, lo stile non è acqua...e manco fangazza però... hahaha hahaha hahaha hahaha

+
se...se... dove c'era il fango , ti sei fatto portare la moto da Juha. :bugia:
c'è anche il video che lo dimostra. :ciao: :bye: #friends#

gna

Citazione di: piuiva il 21 Dicembre 2006, 21:27:23

+

Collezione Autunno-Inverno 2006/2007:
ecco a voi la nuova tutina degli X-MEN
hahaha hahaha hahaha
Auguri +i`

piuiva

lupinIII-ttrroma

come no..la mia e' tutta bella pulita...mi madre mi ha detto o la lavi o te tiro na sekkiata d'acqua dal balcone...ke fa schifo, pare un rottame.... :cry: non capisce il fascino del fango sul cavallo..... :cry: :cry: :cry:

mcilian

Ciao a tutti, grazie a +iva per la splendida organizzazione ed a questo punto, per me, non c'è due senza tre, quindi alla prossima. Grazie anche a Pif che mi ha invitato e mi scuso ancora per il ritardo dovuto a quella testa di czz. di Marcello, il quale ha fatto l'impossibile per farci arrivare all'appuntamento in ritardo. Un altro ringraziamento ai vicini di tavolo, oltre che ai miei cugini Ambruz e Pif, ai due polentoni molto simpatici con i quali non ho avuto l'opportunità di fare un po' di strada insieme, ma con i quali ho parlato. Per Camomilla, volevo dirti che, modestia a parte, il cuginetto Marcello è bravino ad impennare, ma paragonarmi con lui è veramente offensivo, è come paragonare la merXX con la nutella.... Dopo questa smargiassata, aggiungo che anche il vitto era degno di nota ed il tempo è stato clemente.                                                                                                                                                   Mariano

piuiva

Citazione di: mcilian il 30 Dicembre 2006, 21:11:33
Ciao a tutti, grazie a +iva per la splendida organizzazione ed a questo punto, per me, non c'è due senza tre, quindi alla prossima. Grazie anche a Pif che mi ha invitato e mi scuso ancora per il ritardo dovuto a quella testa di czz. di Marcello, il quale ha fatto l'impossibile per farci arrivare all'appuntamento in ritardo. Un altro ringraziamento ai vicini di tavolo, oltre che ai miei cugini Ambruz e Pif, ai due polentoni molto simpatici con i quali non ho avuto l'opportunità di fare un po' di strada insieme, ma con i quali ho parlato. Per Camomilla, volevo dirti che, modestia a parte, il cuginetto Marcello è bravino ad impennare, ma paragonarmi con lui è veramente offensivo, è come paragonare la merXX con la nutella.... Dopo questa smargiassata, aggiungo che anche il vitto era degno di nota ed il tempo è stato clemente.                                                                                                                                                   Mariano

#friends#

:ciao:

+

miroslav

magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx
Ragazzi scusate se non sono venuto e per di più senza avvertire, ma sono stato colpito da "mal d'amore".
Lo so è 'na tristezza ma la ragazza aveva dato la disponibilità per il nostro primo week end assieme e dunque...
#hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer#
Foto fighissime e son contento che vi siate divertiti.
Sono in obbligo con piuiva e non solo, per tutto il tempo che ha perso con me senza che poi io mi presentassi (alla prima birrata mi farò perdonare  ???)
Alla prossima, scusate ancora per la sola, Miro'.
magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx