News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Motopasseggiata di Natale

Aperto da Posaja, 18 Dicembre 2006, 23:21:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Posaja

E' un bell'appuntamento ed ho participato con piacere.
Bellissimo il giro, difficoltoso il giusto e ben assistito, favoloso lo scenario naturalistico abruzzese in cui è ambientata. I più sinceri complimenti al MC Sirente che ha organizzato un'evento quasi esenti da pecche.
Eccovi, come di consueto, il  REPORT
...e buon Natale e felice 2007 a tutti!!!

and88

bel report!

mi ha detto quello con il 525 ke xdeva dal serbatoio di te ke lo hai tappato con nn ho capito ke (  bananixxx  :xxx: ?? :riez: )

io nn ho potuto esserci.. avrei voluto..cmq mi sn divertito lo stesso dai  :bttr: :bttr: :bttr:

complimenti ragà :ciao:
23/10/2011...ciao sic...

Posaja

Citazione di: and88 il 18 Dicembre 2006, 23:49:56
bel report!

mi ha detto quello con il 525 ke xdeva dal serbatoio di te ke lo hai tappato con nn ho capito ke (  bananixxx  :xxx: ?? :riez:

EPOSSIDICO! Meglio di tornarsene a casa farsi il giro e rientrare con la moto apposto no?? :sigaro:

and88

yes!  :ok:

ma portava quello originale o quello enorme? xke se portava l'originale boh..con quello enorme ha appoggiato 654324354 volte con noi e nn è mai successo niente ...

:ciao:
23/10/2011...ciao sic...

Posaja

no era quello piccolo e lo ha bucato fissando la fiancatina con un autofilettante troppo lunga :riez:

and88

noooooooooooooooooooo  :miii: :miii: :miii:

mo ke lo pizzico  :spakk: :spakk: :spakk:

:riez: :riez:
23/10/2011...ciao sic...