News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

BIRRATA DI NATALE

Aperto da frasca2, 19 Dicembre 2006, 13:37:17

Discussione precedente - Discussione successiva

frasca2

Salve a tutti.....catenacci e manici del veneto..... (tra i catenacci ovviamente c'è ZIZZO..... :akrd:)

Se non fosse per lo zio Hurry tutti faremmo passare le feste inosservate...e invece NO....lui...il temibile uomo della fangazza....il Superman dei poveri.......il mambo italiano degli sterrati......si è ragionevolmente esposto per organizzare un incontro.

Quindi, fattomi portavoce di tale evento.....comunico che:

UDITE UDITE
Venerdi 29 dicembre, ore 21.00 ritrovo sulla rotatoria all'uscita del casello di montecchio maggiore per andare a bere una birrozza tutti in compagnia.
Ovviamente se qualcuno come già me e zio HURRY avrà anche da mettere qualcosa sotto i denti (presumibilmente pizza...) il ritrovo è sempre lo stesso, quindi vedete voi se arrivare a pancia piena o vuota.
L' invito è esteso a tutti, conoscenti e non (più che altro ai "non" che è la volta buona per vedersi in faccia!!!!)
Pregasi allegare adesioni qui sotto giusto per sapere se basta un tavolino o un locale intero!

Adesioni già raccolte:
Frasca
Zio Hurry

Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

Hank

Citazione di: frasca2 il 19 Dicembre 2006, 13:37:17
Venerdi 29 dicembre, ore 21.00

Ma che birrata di Natale è al 29 se il Bambin Gesù nasce il 25, a quanto ricordo?

Comunque vorrei concludere degnamente quest'anno co un girozzo di quelli giusti, sabato 22 e anche sabato 30.

Speriamo...

Ciao
Alves

zizzo

Citazione di: frasca2 il 19 Dicembre 2006, 13:37:17
Salve a tutti.....catenacci e manici del veneto..... (tra i catenacci ovviamente c'è ZIZZO..... :akrd:)

Adesioni già raccolte:

Frasca
Zio Hurry
zizzo, catenaccio d'oro

forgone

:dubbio: azz mi sa che ciò da fà  :acci:

morenol

forgone

allora piove allora piove  :ciapa:

robydoc1903

ha ha  :ciapa: ha ! ma moreno ce l'ha sempre avuto l'avatar con lo scarico più insultato d'italia?? massa belo.

approposito, arrivo in ritardo ma anch'io c'è.  :riez:
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

andrea.saviane

su impegnato magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

senno venivo a vedere i brutti musi dei compagni veneti!!! :riez: :riez: :riez: :riez:

frasca2

Comunicazione di servizio:

Forgonazzo....se non vieni non sei più mio amico :spakk:

Comunicazione di servizio2:
Alves, non ti ho più risposto......azz.. :acci: scusa.....per sabato questo mi arrivano i suoceri dalla crucconia ed evadere di brutto mi sembrerebbe maleducato.....ma per il 30......se non mi fanno bere troppo venerdì sera se fà :ok:

Comunicazione di servizio3:
Miiiii ma allora moreno è ancora vivo....in questi ultimi tempi eri un pò latitante!!! Si ma la marmitta la monterai sulla macchina o vieni in moto?

Comunicazione di servizio4:
X andrea.....peccato -ninzo'- mi incuriosiva conoscerti visto che ormai è da un pò che ci fai compagnia.

frasca2

approposito....pensavo di portare il portatile con una scarrellata di foto....penso che non ci sia niente di meglio per far tornare in mente vecchie storie e fantaracconti........

Chi avesse cose interessanti può salvarle su un CD o una chiavetta USB e le mettiamo tutte assieme...sarebbero molto ben accette specialmente quelle che riguardano momenti e passaggi molto significativi e....... hahaha COMICHE....per i bellissimi e incantevoli paesaggi proporrei una serata più a tema in futuro...magari con Alves come capo relatore clap  !!!!!

CHE NE PENSATE?

hurrycane

Sono d'accordo col Frasca per le foto di FI.., la Gnocca e' sempre un argomento che tira!!!

X FORGONE: nun ce prova', sei avvisato

Qualcuno viene in moto o tutti in auto????

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

frasca2

siiiii DAI BELLA IDEA.....TUTTI IN MOTOOOOOO
IO CI SONO!

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

frasca2

A ZIO ....bellissimo il tuo nuovo Avatar Adventure Style! :rock:

robydoc1903

ehmm..:rettifico. vengo in orario...e pure in moto. :bttr: :bttr: :bttr:
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

zizzo

Citazione di: frasca2 il 19 Dicembre 2006, 22:14:00
approposito....pensavo di portare il portatile con una scarrellata di foto....penso che non ci sia niente di meglio per far tornare in mente vecchie storie e fantaracconti........CHE NE PENSATE?

ottima idea...tra foto e FILMINI ( :ciapet:) ci sara' da divertirsi in abbondanza

San Juha

Salvo imprevisti, valanghe, terremoti o quant'altro.... dovrei esserci

Citazione di: Hank il 19 Dicembre 2006, 14:09:25

Comunque vorrei concludere degnamente quest'anno co un girozzo di quelli giusti, sabato 22 e anche sabato 30.

Speriamo...

Ciao
Alves

Un bel giro alla AL.V.E.X ?  #risatona# #risatona#

forgone

allora... metto in moto la macchina persuasiva convincimorosa....... potrei fare leva sulla mia esasperata passione manettoriarebaltivastorcicostole e provare a venire col furgone con su la moto se il buon frasca mi presta il simil divano lettone gonfiabile che ha in sala e farmi la serata con voi con uscitina del giorno dopo allegata.......  :sigaro:

che dite? ce provo?  pazz2

ma il buon frasca me la presta la postazione salottica?  magrebtzx

al limite se  :superck: :vino: :superck: :vino: :vino:  ??? troppo faccio solenne
promessa di  :vomit: nel water!!!!!!! GIURO   :akrd:

frasca2

Più che le tue  :vomit: (che tanto te le pulisci...... :riez:) mi preoccuperebbero le tue  :puzza: che mi tocca annusarmele......

frasca2

Devo sentire la dolce isa quando smammano i suoceri...non dovrebbe essere un problema....al limite c'è sempre la cuccia della Trixi o il carrello portamoto in garage :sigaro: è pure ammortizzato!!!! clap

forgone

e se prometto di non  :puzza: ?  magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

forgone

Citazione di: frasca2 il 20 Dicembre 2006, 19:09:08
Devo sentire la dolce isa quando smammano i suoceri...non dovrebbe essere un problema....al limite c'è sempre la cuccia della Trixi o il carrello portamoto in garage :sigaro: è pure ammortizzato!!!! clap

GRASSSSSSIE  :riez:

robydoc1903

logicamente nella cuccia o sul carrello ci metteresti i suoceri,vero?  #risatona#
- Skype robydoc1903 -

forgone

Citazione di: robydoc1903 il 20 Dicembre 2006, 21:06:27
logicamente nella cuccia o sul carrello ci metteresti i suoceri,vero?  #risatona#

clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

robydoc sì che mi vuole bene

hurrycane

Si Si, Robydoc te voe ben.....va dormir casa sua lora, no? Mejo na disgrasia in casa che un Forgone ala porta....

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

Hank

Citazione di: Juha il 20 Dicembre 2006, 11:23:04
Un bel giro alla AL.V.E.X ?  #risatona# #risatona#

Penso di muovermi con Diego sabato mattina: partenza ore 8.00, rientro per le 12.00, più o meno; Valleogra e/o colline.
Sentieri, mulattiere, sottobosco, alla portata di tutti i tasselli.
Questo il programma.
Se qualcuno vuole...

Ciao
Alves

San Juha

Citazione di: Hank il 21 Dicembre 2006, 14:24:07
Penso di muovermi con Diego sabato mattina: partenza ore 8.00, rientro per le 12.00, più o meno; Valleogra e/o colline.
Sentieri, mulattiere, sottobosco, alla portata di tutti i tasselli.
Questo il programma.
Se qualcuno vuole...

Ciao
Alves

Sabato questo ? potrebbe essere perfetto per me, per la sera devo preparare un cenone e al mattino sarei abbastanza libero se poi è alla portata di tutti i tasselli ( non ci crede nessuno  #risatona# ) meglio ancora :ok:

Hank

Citazione di: Juha il 21 Dicembre 2006, 15:16:57
se poi è alla portata di tutti i tasselli

Garantito..facile come bere un bicchiere d'acqua!

Ciao
Alve

robydoc1903

Citazione di: hurrycane il 20 Dicembre 2006, 23:18:48
Si Si, Robydoc te voe ben.....va dormir casa sua lora, no? Mejo na disgrasia in casa che un Forgone ala porta....

Ciao
Hurrycane
per me può anche venire! tieni presente che casa mia è più piccola di quella del frasca! però c'è il garage riscaldato, con ben 2 materassi!
eppoi alla mattina per andare dal frasca si deve ciucciare esattamente 32km!  :bttr: :bttr: :bttr:
- Skype robydoc1903 -

San Juha

Citazione di: Hank il 21 Dicembre 2006, 17:24:14

Garantito..facile come bere un bicchiere d'acqua!

Ciao
Alve

A 98° Centigradi  #risatona#

Ci sentiamo domani ???

frasca2

Citazione di: forgone il 20 Dicembre 2006, 19:00:13
ma il buon frasca me la presta la postazione salottica?  magrebtzx
al limite se  :superck: :vino: :superck: :vino: :vino:  ??? troppo faccio solenne
promessa di  :vomit: nel water!!!!!!! GIURO   :akrd:

Permesso accordato dalla dolce ISA.....venerdì sei mio ospite.... #friends#

Qualcuno comincia a darmi conferma di chi viene?
Avrei in mente un posticino a vicenza....zona Albera (rotatoria del silos per chi arriva da Thiene/schio)...ma bisogna prenotare il tavolo visto che è l'ultimo venerdi prima del capodanno.
Rinnovo il concetto che l'invito è valido per tutti per Birra e Pizza o solo birra......però scrivete sotto nome e Pizza oppure nome e Birra!!!!

robydoc1903

un pò più verso venezia,già che ci siamo,no?

io comunque c'è, e dovrebbe venire anche righez. oggi abbiamo fatto una bella uscitina (breve) e mi ha detto che in sett. si fa sentire ma che dovrebbe venire anche lui.

se siamo tutti in moto andrebbe bene anche alle coe... :riez:
- Skype robydoc1903 -

forgone

pizza: io c'è   :gnam:

birra: io c'è   :vino:

divano del frasca: io sfonda  :puzza:

girello alla portata di tutti i tasselli: io c'è per smaltire il divano  :rir:

grazie mille Frasca!!!! e da un abbraccio alla dolce Isa per me!!!!!!  #friends#

frasca2

:ok: :ok: :ok:

A veronesi....non ve preocupe.....con voi ci vediamo sempre qua a Montebello e poi al limite facciamo una macchina sola!

robydoc1903

Citazione di: frasca2 il 24 Dicembre 2006, 13:39:51
:ok: :ok: :ok:

A veronesi....non ve preocupe.....con voi ci vediamo sempre qua a Montebello e poi al limite facciamo una macchina sola!
:nonsi: :nonsi: te ti pigli la tua motina e ti congeli la palle con noi !! dov'è finita la solidarietà?  #friends#
- Skype robydoc1903 -

frasca2