News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ma........sabato 23?

Aperto da Zak, 19 Dicembre 2006, 15:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Zak

Uscitina natalizia? ,,:natal;,,

c'e' qualcuno? :bttr:

o sarete in cerca del fottuto ultimo introvabile regalo ? :riez: :riez: |nonci|

Gasolina76

Citazione di: Zak il 19 Dicembre 2006, 15:06:39

L'hai detto  :acci: ci si vede a gennaio :bttr: o prima solo se nevica  :akrd: :akrd: :akrd:

Come è andata domenica :dubbio:

Zak

Citazione di: Gasolina76 il 19 Dicembre 2006, 15:08:47
L'hai detto  :acci: ci si vede a gennaio :bttr: o prima solo se nevica  :akrd: :akrd: :akrd:

Come è andata domenica :dubbio:
Bene, ho fatto un giro di 40km, in valle ho fatto una salita che era da evitare e alla fine mi e' partita la moto (lazzaro ti ricordi dove avevamo tirato su' l'xr? :rock:) e si e' fermato un tipo in macchina sulla strada che ha visto volare su' la moto prima di vedermi salire hahaha hahaha

dai sabato nevica :soddisfatto:

lazzaro54

è lo stesso tipo dell'altra volta, quello che ci riempiva di consigli ma di rimboccarsi le maniche manco pù caxxo?
beh, potevi mandarlo affanbulo da parte mia ........
per me niente moto fino a fine Febbraio /( meno che Gaso ci metta una pezza..)
la burocrazia italiania si accanisce contro di me ........
dato che ho montato il gancio traino in provincia di Varese devo dare il collaudo alla MCTC di Varese .... 13/2/2007 !!! ... sigh .... a Milano ci vogliono solo 3 giorni ...... poi richiesta della targa ripetitrice (solo dopo collaudo gancio) e poi spero basta.....
se sono ... fortunato!!! ... avrò la moto a metà Febbraio ed essere operativo x Marzo .......
buone feste a tucc
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Zak

No il tipo voleva anche aiutarmi a tirare su' la moto ma riuscivo da solo e gli ho evitato l'infangata  :riez:

ci vediamo auguri ,,:natal;,,

MangiaErba

Citazione di: Zak il 19 Dicembre 2006, 15:06:39

:'( :'( :'( :'( :'(
Ci vediamo a gennaio  :ciao:

Zak

MangiaErba

Citazione di: Zak il 20 Dicembre 2006, 15:54:02
:ok: AUGURI  ???
YEP Grazie  :) auguri anche a te e a tutti gli altri ...

Ci vediamo nel 2007

Babbo Natale qui è Mangiaerba che ti scrive, per favore, fai che nessun altro compri la moto nuova in questi 15 giorni che seguono.
Proprio ieri ho scoperto che anche Alby si è dato al 525 e qui tra poco rimarrò solo col mio ferrovecchio ....

Ma che si fa così ? Nemmeno tu prendi e sostituisci le renne con delle capre solo perchè pesano meno  -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

magrebtzx magrebtzx magrebtzx

Un'altra piccola cosa ... se puoi ... fai che per tutto il 2007 mi tiri ancora ... poi per il 2008 ne riparliamo tra un anno

:ciao: :ciao: :ciao:

kurz69

Citazione di: MangiaErba il 20 Dicembre 2006, 16:49:11
Un'altra piccola cosa ... se puoi ... fai che per tutto il 2007 mi tiri ancora ... poi per il 2008 ne riparliamo tra un anno

:ciao: :ciao: :ciao:

ma caro mangia....
a questo ci penso io tesorino mio.....
lo sai che per te si fanno numeri che nemmeno in hot chili peppers si potrebbero menzionare :ciapet:

quanto al 595... il prossimo che lo vende me lo dite che me lo compro io?  :cool: :YUK:

MangiaErba

Citazione di: kurz69 il 20 Dicembre 2006, 16:59:13
ma caro mangia....
a questo ci penso io tesorino mio.....
lo sai che per te si fanno numeri che nemmeno in hot chili peppers si potrebbero menzionare :ciapet:

quanto al 595... il prossimo che lo vende me lo dite che me lo compro io?  :cool: :YUK:

Lo associ alle altre due o ti liberi di una delle due ?

Gasolina76

Buon Natale e Felice Anno Nuovo alla CCV8/CCM

P.s Per Mangia e Kurtz Buon Ano  :cul: Nuovo

hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 20 Dicembre 2006, 17:52:36
Buon Natale e Felice Anno Nuovo alla CCV8/CCM

P.s Per Mangia e Kurtz Buon Ano  :cul: Nuovo

hahaha hahaha hahaha
Il mio è nuovissimo, ha ancora su il cellophane, quello di Kurtz è nuovo anch'ello dato che per Natale gli ho regalato la ricucitura laser in modo che a capodanno me lo defloro di nuovo (hiiii certe volte mi disgusto da me  :vomit:)

Zak

Citazione di: MangiaErba il 20 Dicembre 2006, 18:29:16
Il mio è nuovissimo, ha ancora su il cellophane, quello di Kurtz è nuovo anch'ello dato che per Natale gli ho regalato la ricucitura laser in modo che a capodanno me lo defloro di nuovo (hiiii certe volte mi disgusto da me  :vomit:)

revergination posteriore? mmmmmmmmmh interessante
hahaha hahaha hahaha

animali  :riez:

MangiaErba

Citazione di: Zak il 20 Dicembre 2006, 19:16:41
revergination posteriore? mmmmmmmmmh interessante
hahaha hahaha hahaha

animali  :riez:
Glielo dico sempre "Dai kurzo, vacci piano che non hai più l'elasticità dei 20 anni ... ma lui gnente ... salta sui paracarri di granito prendendo pure la rincorsa ... e io pago   :contrar:

Del resto mi piace proprio per quella sua ninfomania così esplicita  :riez: :riez: :riez:

kurz69

associo
sarò un animale dal punto di vista sessuale,
ma non si danno via le moto come se fosse il tuo ano
ho solo deciso che la collezione crescerà solo con mezzi d'epoca, almeno non ho menate di bolli etc

grazie per gli auguri
ma come sottolinea il mangia, avrei preferito un bel paracarro nuovo nuovo da mettere in camera

che c'avete da dì? mangia riceverà la pecora gonfiabile che bela quando la sodomizzi? ,,:natal;,,
e io voglio il paracarro, va bene?  :YUK:

MangiaErba

Citazione di: kurz69 il 21 Dicembre 2006, 16:32:09
associo
sarò un animale dal punto di vista sessuale,
ma non si danno via le moto come se fosse il tuo ano
ho solo deciso che la collezione crescerà solo con mezzi d'epoca, almeno non ho menate di bolli etc

grazie per gli auguri
ma come sottolinea il mangia, avrei preferito un bel paracarro nuovo nuovo da mettere in camera

che c'avete da dì? mangia riceverà la pecora gonfiabile che bela quando la sodomizzi? ,,:natal;,,
e io voglio il paracarro, va bene?  :YUK:
Si però non dimenticare gli accordi ... io ti regalo il paracarro (il "sederuccio d'oro" nuovo è un'extra) e tu mi regali la pecora ma poi ce li possiamo scambiare  :ok:

PS: Guarda che il paracarro lo devi lavare dopo l'uso  :contrar: :contrar: :contrar:

kurz69

Citazione di: MangiaErba il 21 Dicembre 2006, 16:57:14
PS: Guarda che il paracarro lo devi lavare dopo l'uso  :contrar: :contrar: :contrar:

lo stesso vale per te con la pecora, sai?

Gasolina76

Mhm....certo che siete strani forte ::)

MangiaErba

Citazione di: kurz69 il 21 Dicembre 2006, 17:00:45
lo stesso vale per te con la pecora, sai?

Eddai per una volta che l'ho lasciata piena ... pensavo di lavarla al mattino ... che ne sapevo che nel frattempo ci facevi un giro tu  -ninzo'- ... ecco perchè ti sentivo urlare "porka sei tutta bagnata" ... non ti è venuto il dubbio considerato che è di gomma  :contrar: ?

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 21 Dicembre 2006, 17:08:11
Mhm....certo che siete strani forte ::)
Sarà ma il leone qui sotto trovo che ti somigli fisicamente  hahaha hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 21 Dicembre 2006, 17:16:23
Sarà ma il leone qui sotto trovo che ti somigli fisicamente  hahaha hahaha hahaha hahaha

prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

kurz69

la tua è tutta invidia....
tu, come tutto il forum, invidiate la grande storia d'amore tra mangia e me

e sotto sotto sperate che finalemnte si approvino sti pacs e coppie di fatto per venire al nostro matrimonio

approposito gaso.... possiamo contare sul tuo carrello per portare la sposa in chiesa?

Gasolina76

Citazione di: kurz69 il 21 Dicembre 2006, 17:52:44

e sotto sotto sperate che finalemnte si approvino sti pacs e coppie di fatto per venire al nostro matrimonio

approposito gaso.... possiamo contare sul tuo carrello per portare la sposa in chiesa?
:rock: :rock: :rock:

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 21 Dicembre 2006, 17:57:29
:rock: :rock: :rock:
Gaso ... a te l'onore di portarmelo in chiesa ma mi raccomando, evita buche e strattoni che ha il culo nuovo e deve rimanere tale fino alla sera  clap clap clap

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 21 Dicembre 2006, 18:04:58
Gaso ... a te l'onore di portarmelo in chiesa ma mi raccomando, evita buche e strattoni che ha il "sederuccio d'oro" nuovo e deve rimanere tale fino alla sera  clap clap clap
Caxxo con quello che ho pagato il carrello versione " deluxe " #risatona# #risatona# #risatona# altro che viaggiare scomodi :acci:

MangiaErba

Citazione di: kurz69 il 21 Dicembre 2006, 17:52:44

Cara, non dimenticare gli inviti a Nux (poi mandiamo via gli altri e lo coinvolgiamo nella prima notte di nozze ... così ti tengo nuovo nuovo per altre 48 ore (il tempo di ricaricare le mie vecchie pile  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha)