News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

cerchi

Aperto da Lanciatore, 24 Dicembre 2006, 19:34:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Lanciatore

probabilmente è una domanda stupida! ma come mai montate cerchi della mito da 17 e non dei 16 a raggi? è solo una questione economica oppure ci sono problemi!
chiedo info perchè con l'anno nuovo si trasforma!
non mi è chiaro anche se ci sta o no il 160!
grazie a tutti e buon Natale e  :vino: ???

attela

Penso che sia solo una mera questione economica...

per quanto riguarda il 160 nn c 'entra ,e a quanto ho capito tutti lo sconsigliano anke se c 'entrasse ,,:natal;,,
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

Lanciatore

AdrianoTTR

Anche quelli a raggi sono prevalentemente da 17". La larghezza della gomma dipende anche dal canale della ruota. Un 160 su un canale da 4.25 è chiaramente piu' stretto di un 160 montato su un canale da 5.00.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

vesuviano

quando correvo in pista con il gsxr 1000 o montato i 16,5 della dunlop vi posso dire che primo sono andato al manicomio per settarla perche le 16 hanno la carcassa in tela cio significa che la ruota in velocita cambia forma poi bisogne rifare il rapporto finale e settare le sospensioni e un lavoraccio ma da isuoi frutti in termini di aderenza e quello che m iha strabiliato di piu e la durata.parlo delle dunlop le altre non lo so

Lu90

Le dunlop sono tradizionalmente più durevoli.

Soprattutto le ultime, le D209GP, se non ricordo male il loro nome.

Ne parlavo venerdì in fiera con degli amici, la durata è oltre il triplo delle slick pirelli o michelin.

Io con il millone Suzu in pista sempre e solo slick pirelli, anche se ste dunlop mi fanno gola...ma costano un botto
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!