News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Tecniche Pronto Soccorso Enduristico - Proposta

Aperto da PapiOrso, 22 Dicembre 2006, 19:17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Leonardo

Citazione di: Lu il 04 Febbraio 2007, 18:38:53
Leo, lo sai vero che la "respirazione bocca a bocca" è accompagnata dal massaggio cardiaco, che non è proprio una manovra dolce, anzi...capita che si incrinino le costole facendolo...

Sai LU che ho una terribbbbbbbbbbbbbbbbbile disfunzione.................il mio cuore rimane mooooooolto in basso... sotto l'ombelico  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

PapiOrso

Citazione di: Leonardo il 04 Febbraio 2007, 19:15:32
Sai LU che ho una terribbbbbbbbbbbbbbbbbile disfunzione.................il mio cuore rimane mooooooolto in basso... sotto l'ombelico  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Si ma didietro  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

Leonardo

Lu

Citazione di: Leonardo il 04 Febbraio 2007, 19:15:32

Cazzarola, ma non si riesce proprio mai a parlare di una cosa seria senza cadere in queste provocazioni sessuali?
L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...

Leonardo

Citazione di: Lu il 05 Febbraio 2007, 14:17:04
Cazzarola, ma non si riesce proprio mai a parlare di una cosa seria senza cadere in queste provocazioni sessuali?

Sesso?

Noooooooooooooooooooo

Anatomia.....................pura e semplice anatomia  hahaha hahaha hahaha hahaha

PapiOrso

Citazione di: Lu il 05 Febbraio 2007, 14:17:04
Lu, la passera è la passera. Causa guerre ed epidemie ma tira sempre alla grande  :riez:
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

Leonardo

Citazione di: PapiOrso il 05 Febbraio 2007, 20:36:56
Lu, la passera è la passera. Causa guerre ed epidemie ma tira sempre alla grande  :riez:

Parole pregne di una grandissima verità

Sai PAPI........le signore, fanno tanto le puritane.................ma ul passero................piace molto anche a loro....noi lo diciamo apertamente...............loro invece............................