News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Gomme MAXXIS....

Aperto da robo, 28 Dicembre 2006, 23:15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

robo

Le ho scovate su Ebay,prima sapevo che facevano le gomme per scooter,però il disegno è davvero carino;
qualcunole ha già provate? :dubbio:

Sennò mi toccherà prendeer le Dunlop o le Pirelli...che noia,che barba.... hahaha
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

CHO

Mai provate però sò che esistono anche le slick
Una Yamaha è per sempre :):):)

newmotard

Personalmente nn le ho mai montate pero' me ne hanno parlato molto bene...La maxxis produce gomme specifiche x i motard,essendo gomme dedicate hanno caratteristiche racing infatti esistono sia Slick non omologabili che una sorta di slick intagliate che sono omologate!

axel3

io sono 2 anni che le uso, sono 1 spettacolo!!!! derapate a non finire si scaldano in 1 metro e tengono molto bene!!

Lu90

Derapate...si, ma innescate appositamente oppure tengono poco e scivolano molto?

Intendo che una gomma  buona deve tenere, sta al pilota innescare una derapata come si deve.

E come sono ste derapate: "telefonate", ossia morbide e progressive oppure brusche e di difficile gestione?

Io ho avuto modo di usare delle michelin della generazione precedente su le stradali che ho avuto e dopo 6 mesi di gomma ci si intraversava ovunque, ma un po' troppo a mio gusto.

Mentre con Pirelli le derapate sono sempre innescate da me e son morbide morbide, senza mai la sensazione di trovarsi con la moto di traverso e il rischio di uccidersi.
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

axel3

la maxxix costruisce le gomme appositamente studiate per il motard,bisogna provarle!!!!!

vesuviano

si sicuramente sono da provare solo che le pirelli sono veramente difficile da tradire , l ho fatto con le michelin ma il feeling non e lo stesso e si riscaldano piu lentamente

newmotard

Citazione di: vesuviano il 21 Gennaio 2007, 19:44:52
le michelin si riscaldano piu lentamente

Vero! Ho monatto delle pilot race,ottime gomme buona tenuta anche in pista ma bisogna scaldarle a dovere!