News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

tunisia 2007

Aperto da robococ, 31 Dicembre 2006, 15:15:33

Discussione precedente - Discussione successiva

robococ

mi sembra quasi impossibile che nessuno abbia voglia di farsi un giro in tunisia, ma che fine avete fattoooooo

Cerby

Tunisia eh?? mmmmmmm............

Io preferivo Marocco..... ma anche la T.....  ::) ::)
Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

forgone

robococ

Citazione di: forgone il 31 Dicembre 2006, 17:17:56
offri tu ? ? ?  hahaha
quanto pensi ti possa costare un giro cosi.
:rock:

robococ

Citazione di: Cerby il 31 Dicembre 2006, 15:20:23
Tunisia eh?? mmmmmmm............

Io preferivo Marocco..... ma anche la T.....  ::) ::)
in 15 giorni, quanti giorni perdi solo per incominciare ad andare su sabbia in marocco, e se vuoi andare in fuoristrada nei monti scendendo sara bene che ti vesta pesantino.
ciao :ciapet:

forgone

lo so.... ma se avessi i soldi e soprattutto il tempo sarei già la................  :drog:

robococ

Citazione di: forgone il 01 Gennaio 2007, 21:43:34
lo so.... ma se avessi i soldi e soprattutto il tempo sarei già la................  :drog:

allora tieni duro, che vedrai che prima o dopo ci vieni anche tu
cerca solo che non sia troppo dopo
ciao

forgone

Citazione di: robococ il 02 Gennaio 2007, 21:08:11

allora tieni duro, che vedrai che prima o dopo ci vieni anche tu
cerca solo che non sia troppo dopo
ciao

infatti sto seriamente pensando di farmi la zanzarina ma il TTr lo temgo perchè prima o poi ci va in africa  pazz2
è una promessa che mi son fatto e io le promesse le mantengo  doc

warlock

Ragazzi come ho scritto su sahara.it vado in Tunisia dal 3 febbraio al 13 febbraio. Giro classico con asfalto, pista e un po' di sabbia per divertirsi. Siamo in quattro, motorizzati xt2kf, Xt Tenerè, Suzuki DR400. Viene nessuno?

robococ

spero ci troveremo giu.
ciao roberto
Citazione di: warlock il 18 Gennaio 2007, 02:27:52
Ragazzi come ho scritto su sahara.it vado in Tunisia dal 3 febbraio al 13 febbraio. Giro classico con asfalto, pista e un po' di sabbia per divertirsi. Siamo in quattro, motorizzati xt2kf, Xt Tenerè, Suzuki DR400. Viene nessuno?

Andrea69

Ciao Warlock, ciao Robo, io e aindonevieni, partiamo verso il 5 di aprile sempre per la tunisia, che dire, se ci scambiamo i numeri di cell non è escluso che possiamo vederci, sarebbe una bella cosa, al limite anche per e-mail i percorsi, noi dovremmo stare circa 10 gg, a secondo di quello che troviamo, andiamo senza tour e senza guida, cartina, bussola e GPS.
Teniamoci in contatto.
Saluti a tutti.
Andrea 
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

domiTiTi

Citazione di: warlock il 18 Gennaio 2007, 02:27:52

ehmmm......il dr lo lascio a casuccia...vengo giu con un tenere 3aj..
tenere' 3aj..