News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Preparazione x motorally

Aperto da gio, 02 Maggio 2007, 18:26:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gio

Guru della dakar o dei motorally ho bisogno di voi!
Vorrei "trasformare" il mio 660 e renderlo un pò più adatto per fare qualche motorally;
Qualcuno di voi ha mai fatto una cosa del genere?
Se avete consigli, foto, e qualunque cosa vi passi per la testa rendetemene partecipe..  :bttr:  :ciao:

DarioTT

i consigli,almeno alcuni te li posso dare io che mi sono molto informato.
Il problema principale riguarda l'aspetto economico. La federazione organizza motorally, ma costano centinaia e centinaia di €, ora lo fa anche la UISP, e costano di meno, ma sono ancora poche date e organizzate male.

dal punto di vista tecnico, devi comprarti un porta Roadbook e un  tripmaster. sul sito touratech ne trovi quanti ne vuoi nel catalogo ma a prezzi incredibili. anche acerbis e cemoto li fanno , ma sono manuali e poco pratici.
il tripmaster ti consiglio quello della ICO, comprandolo dal loro sito e ordinandolo.

poi scaricati il regolamento in pdf da internet e leggilo....aiuta molto
Free userbars" border="0

hurrycane

Prova il forum di www.clubtenereitalia.it o clubtenere.it non ricordo. Li ti sapranno dare info giuste.

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

Andrea69

Intanto, io direi che se ti affacci a vederne qualcuno non fai male, ti fai un'idea.

http://www.motorallyraidtt.it/

Ciao.
Andrea.
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola