News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Uscita con trialisti

Aperto da Morèl, 15 Gennaio 2007, 08:18:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

Oggi giretto tranquillo vicino a casa per vedere se mi sono ripreso dalla mega influenza che ho avuto da poco con tutte le complicazioni come tosse stizzosa , tonsillite acuta e mal di tesa da paura    :incx: :incx:   

Decido da andare a cercare quei classici sentierini che a volte intravedi passando di fretta con la macchina e che ti riprometti di tornarci in moto . Poi scopri che motli di quei sentieri misteriosi  finiscono o con un cartello di divieto causa proprietà privata   :sob: :sob:   oppure finiscono in una mega catasta di legna  :indif:   . Oppure come oggi è successo a me incappi in un bel gruppo di amici trialisti che poi ti bloccano li ,   :sigaro: :sigaro:    ti provano la tua moto   batt batt    e ti dicono : " certo una gran bella moto , niente da dire ,  ma sabato prossimo siamo a cena su da te alla societa e saremo in 30 ( tutti trialisti incalliti che vanno da quarant 'anni in su )  e tu ci sarai per forza e vedrai che avremo 1000 argomenti per traviarti e vederti finalmante a far parte dei nostri su per le rocce come veri stambecchi    batt batt  e non dire di no perchè siamo a 300 metri da casa tua e ti veniamo a prendere di forza     :spakk: :spakk:   !!!         

ecco alcune foto del pomeriggio trascorso in loro compagnia 

ecco che imbocco il mio sentiero tranquillo in cerca di un pò di funghi  #disco# #disco#

Dopo un pò di sentieri parcheggio la mia Gas Gas per godermi un po il sottobosco  :soddisfatto: :soddisfatto:

Ma ecco che avverto un talglialegna ... e tra me e me penso " manco nel bosco si puo più star tranquilli !!  " , ma ecco che alzo lo sguardo e..... chi ti vedo ? ...   :dubbio: :dubbio:  :miii:   

poi poco più in la eccone altri...

uno mi viene incontro ...

altri ancora dopo aver fatto un guado che io ci sarei annegato si buttano su pareti veramante verticali  #crazy#

però a volte in cima gli alberi non sono cosi facili da oltrepassare,  soprattutto se hai preso male la mira     pazz2 

intanto che lui si magna sta roccetta la mia moto la infondo sta a guardare timorosa     #crazy#

intanto che mi giro e penso " ci manca solo più che salgano sto muretto a secco per lasciarmi esterefatto e attonito !! "        ed ecco che Giovanni mi accontenta subito   batt batt

Poi viene verso di me e mi dice " quel muretto se ti prendi un trial lo fai dopo tre volte che esci con noi , è un giochetto da niente , poi un giorno andremo a fare dei muri veri ... "

Che dire ragazzi vederli è sempre uno spettacolo soprattutto stando a neanche un metro da loro mentre con la massima naturalezza fanno dei tratti che a piedi ruzzoleresti a valle di brutto .  Vedendoli un po di mestiere si puo anche cercare di rubarlo e non fa mai male constatare cosa puo fare una moto su certi ostacoli con la giusta esperienza .   :ciao:

ToTi

:miii: che dire ........non si può che rimanere a bocca aperta per quello che può farti un trial..........

gianka

eh certo che la voglia viene, viene a me che sto in piena pianura, immogino come ti sarai rosicato tu che stai fra i monti come heidi al pensiero di possedere una capretta da trial.... :girrrr: :girrrr:

FOLCO

effettivamente le trial certe volte annullano le leggi della fisica...