News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Elogio agli scott 89XI Enduro

Aperto da Rakim, 22 Gennaio 2007, 10:05:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rakim

Li avevo visti nel sito scott e leggendone le caratteristiche ho pensato dovessero essere uan soluzione all'appannamento eli ho ordinati a CHO.

LO SONO!!!!

Ieri in un uscita nonsi sono appannati nemmeno un attimo , nemmmeno in fiumara dove ho ansimato sudato pure il giubotto oltre il casco ( zuppo ).

Hanno un ottimo sistema di ventilazione , e la doppia lente antiappannamento.

Sono comodissimi .
Avbbinati al quick strap ancor di più.
www.dbitec.com/cccc
http://www.dbitec.com/img/firma.jpg
 è tutta colpa delle specialistiche.... ormai è raro trovare uno che fa off serio con l'xt,  con i tt ancora...  ancora... vedi Rakim & c.

andrea.saviane


CHO

Una Yamaha è per sempre :):):)

Fabio WM XT 600 IT

....mi sento di dover dare un piccolo ALLARME sulla lente di questi SCott (ho un altro modello ma con la stessa lente "turboflow"...) : NON PROVATE A PULIRE LA LENTE DAL LATO INTERNO!!!! Pulite la faccia esterna con quello che volete ma se pulite il lato verso il viso HAIME' righerete la lente anche con sola acqua e panno pulito e senza peli!!! Io ho deciso che quando saranno "zozzi" cambiero' lente direttamente! -ninzo'- Per l'anti-appannamento funzionano, é vero, ma in condizioni davvero estreme (sottobosco con fango umido e fumante,nebbiolina a 10 cm dal terreno, velocita' bassissime da sentiero stretto e "saponoso"...) si appannano pure questi (e non solo questi ma anche i Pro-Grip di miei compagni d'uscite...) ; serve arrivare a una velocita' minima (credo sui 20 Kmh circa...) per far si' che questi occhiali tornino limpidi; in ogni caso si appannano molto, molto meno delle lenti "singole"... :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Morèl

Anche io ho preso da poco una mascherina con doppia lente ed in effetti si appanna molto più difficilmente che quella singola , ma se ti fermi a sudare e tirar su la moto a ripetizione  #crazy# #crazy#  si appannano anche loro . Certo appena riparti in 3 secondo tornano limpidi . Però io dopo un 4 orette che giravo tra il toglierli il rimetterli l 'umidita e mille altri fattori la lente era come avesse su una patina , al che con un pò di scottex  ed acqua ho provato a pulirla ma ecco che come dice il wm all 'interno si sono subito graffiate  :contrar: :contrar: , il problema è che le mie lenti doppie csotano 20 euro   :incx: :incx: :incx:  





Rakim

la stesa lente è .

Cìe'ì da dire cha ha anche importanza il grado di traspirazione della gommapiuma , ankekuello fa tanto.

Io sonoa rivato a fare di sera un sudatone  su pietroni enormi e non si sono appannati se non un velo appena, e si spannavano immediatamente.
Il massimo del est sarà inmontanga con nebbiolina.

Con gli smith ke avevo prima apena solo mi fermavo erano appanati , e se non ero troppo sudato si spananvano rimetendomi in moto solo se il perocrso era scorrevole, in pratica sesso doevo toglierli con notevole fastidio per la mia sinusite, una volta ho prue preso una ramata agli okki per kuesto motivo.

www.dbitec.com/cccc
http://www.dbitec.com/img/firma.jpg
 è tutta colpa delle specialistiche.... ormai è raro trovare uno che fa off serio con l'xt,  con i tt ancora...  ancora... vedi Rakim & c.