News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Portaoggetti TT600e

Aperto da lordenzo, 28 Aprile 2004, 20:20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

lordenzo

Credo di toccare un problema comune a tutti i possessori di TT600 (la mia è del 2000) dicendo che, non solo non ho trovato lo spazio per mettere gli attrezzi, ma neppure quello per i documenti della moto.
Mi piacerebbe conoscere le soluzioni che avete trovato escludendo chiaramente il bauletto, soluzione piu' scontata (e comoda cmq), ma che a parer mio sta' veramente male sul TT.
Io ho trovato delle borse acerbis (spero sia scritto giusto) da imbullonare sul codino. Non malissimo ma bisogna forare le plastiche e non hanno nessuna serratura.  

Ciao a tutti

xyx

ciao, io ho quello menzionato da te e nn ne conosco altri,comodo solo per i documenti.

DarioTT

io ho la borsetta ufo da montare sul codino della moto facendo 3 fori! è l'ideale, anche se non ha serrature!
per i documenti, ti conviene avere con te un apiccola borserttina tipo marsupio che puoi usare per metterci i documenti. capisco la scomodità, ma non ci sono altri metodi!
ciao
Free userbars" border="0

pasmar58

Io avrei risolto così: come portaoggetti utilizzo una borsettina a cerniera fissata con il velcro al traversino del manubrio (simile a quelle delle biciclette) ci stanno giusto qualche chiave, uno straccio, candela ecc.
Per i documenti ho sfrittato un idea già collaudata con la tenere, xt ed altre: utilizzo una busta impermeabile con cerniera del tipo che si usa nella nautica da diporto per i documenti e dopo aver praticato due piccoli fori la fisso con le fascette del tipo da elettricista sotto la fiancatina (davanti alla batteria) ancorandomi al telaio sotto la sella.
In questo modo non è a vista,è di facile accesso senza attrezzi e non si rovina nemmeno con la pioggia, unico neo lo spessore che sulla TT deve essere contenuto.
Per chi non volesse spendere nulla: in passato ho usato le buste che le concessionarie-auto offrono per raccogliere i documenti quando si acquista l'auto nuova, alcune sono perfette e robustissime anche se non hanno cerniera ma il lembo sovrapposto.  
Provate per credere.     Marco  

Zeudio

Borsetta Ufo sul codino.....