News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Cena sabato 20.01.07 con CCN

Aperto da San Juha, 18 Gennaio 2007, 11:36:04

Discussione precedente - Discussione successiva

San Juha

Un po' in ritardo perchè l'ho saputo ieri, ma una parte della Cellula Napoletana è ospite in quel di schio per il week end.
Sabato sera pensavo di organizzare una cena: o all'agriturismo picchio nero ( dove probabilmente alloggeranno ) o al collaudato rifugio balasso.
Chi volesse partecipare basta inserisca l'adesione qua sotto!!!

Biccego

Casa mia beve acqua solo la lavatrice.

San Juha

Citazione di: Biccego il 18 Gennaio 2007, 11:40:07
Pronti , eccolo quà. #disco# ::feste:: :bye: :ciao:
Biccego

Oro benon

Domani sera balasso, sabato sera picchio nero... fatta :ok:

:gnam: :vino: ??? #disco#

San Juha

Citazione di: Juha il 18 Gennaio 2007, 21:11:00
Oro benon

Domani sera balasso, sabato sera picchio nero... fatta :ok:

:gnam: :vino: ??? #disco#

Azzz... 34 visite e gnanca na risposta... che ospitalità sti veneti montanari  #risatona#

Grande cena al balasso stasera e domani gnocchetti fatti in casa al picchio nero e gnocchette fatte in casa alla picchia rosa :riez:

CrazyRai

Eccomi qua, dopo un po' di sonno ristoratore vi porgo i miei saluti e ancora mille grazie per le due serate stupende.
Attela sta ancora tremando per il giretto di venerdì sera nei boschi tutti avvinazzati.
Grazie ancora, adesso tocca a voi contraccambiare la visita, vi aspettiamo giù da noi, tanto il vino c'è, la gnocca c'è, praticamente è tutto uguale a voi.
Alla prox, Crazyrai. 
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

San Juha

Citazione di: CrazyRai il 22 Gennaio 2007, 09:18:36
Eccomi qua, dopo un po' di sonno ristoratore vi porgo i miei saluti e ancora mille grazie per le due serate stupende.
Attela sta ancora tremando per il giretto di venerdì sera nei boschi tutti avvinazzati.
Grazie ancora, adesso tocca a voi contraccambiare la visita, vi aspettiamo giù da noi, tanto il vino c'è, la gnocca c'è, praticamente è tutto uguale a voi.
Alla prox, Crazyrai. 

Tremando per il giretto ?!?! ma era una passeggiata a passo d'uomo!!!  e poi il giro di notte in 4X4 è d'obbligo per gli ospiti.

Pero' se avete il vino, la gnocca e praticamente tutto come qua.... che ci veniamo a fare ?!?  :dubbio:

Io speravo di trovare o'sole o'mare a pizza etc etc.... no cervo, polenta e cabernet  #risatona# #risatona#

Dai che ci rivediamo presto, il piacere è stato nostro comunque  :ok:

Biccego

Citazione di: Juha il 22 Gennaio 2007, 11:34:20
Tremando per il giretto ?!?! ma era una passeggiata a passo d'uomo!!!  e poi il giro di notte in 4X4 è d'obbligo per gli ospiti.

Pero' se avete il vino, la gnocca e praticamente tutto come qua.... che ci veniamo a fare ?!?  :dubbio:

Io speravo di trovare o'sole o'mare a pizza etc etc.... no cervo, polenta e cabernet  #risatona# #risatona#

Dai che ci rivediamo presto, il piacere è stato nostro comunque  :ok:
E' stato un piacere anche da parte mia.Però o'sole o'mare lo lascio a Juha , io mi accontento della gnocca. :riez:
Biccego

attela

Citazione di: CrazyRai il 22 Gennaio 2007, 09:18:36
Alla prox, Crazyrai. 

Zoppo  :stamplllll: nn dire bugie  :bugia: chi è che si è cacato sotto ?!? vorrei ricordarti che io ci sono andato(con piacere)per 2 volte.. e tu ?? |nonci|

Dovè che mi sono davvero ca..to sotto  :cacc: è nel ritorno in makkina affianco al guidatore pazzo  #crazy#...

:ciapa:
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

Biccego

Citazione di: attela il 22 Gennaio 2007, 13:19:00
Zoppo  :stamplllll: nn dire bugie  :bugia: chi è che si è cacato sotto ?!? vorrei ricordarti che io ci sono andato(con piacere)per 2 volte.. e tu ?? |nonci|

Dovè che mi sono davvero ca..to sotto  :cacc: è nel ritorno in makkina affianco al guidatore pazzo  #crazy#...

:ciapa:
Na passeggiata de salute , giusto per digerire.
Certo che in 5 su , non è che si potesse fare più di tanto.
La prossima volta però........
Speriamo che nevichi questa settimana cosi faccio un pò di drifting.
prrrrrrrr
:bye: :ciao:
Biccego

San Juha

Citazione di: Biccego il 22 Gennaio 2007, 12:50:30
io mi accontento della gnocca. :riez:
Biccego

Dai che per il compeanno ti regalo questa..... :riez:

Biccego