News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

mi presento

Aperto da lolencio, 27 Dicembre 2006, 12:40:52

Discussione precedente - Discussione successiva

lolencio

Un saluto a tutti mi chiamo emanuele ho 43 anni e scrivo dalla provincia di parma
sono felice possessore di una Yamaha xt 600 43f dell' 84 (carrarie) e di una xt600z 1vj dell' 86 (asfalto)
sparsi per il cortile ho anche i pezzi di un tt600 dell' 87 -dead- ,spero di averli ancora tutti perché mi piacerebbe rimetterlo in pista
mi sono iscritto a questo forum perché non avendo mai avuto tanto tempo da dedicare alle mie xt non le conosco benissimo e spero di trovare buoni consigli da voi che sicuramente siete degli esperti

ciao e alla prossima

p.s. buone feste a tutti!!!!
:ok:

Domenik68

Ciao emanuele  mi chiamo mimmo,auguri di buone feste anche a te. anch'io sto in provincia di parma e ho la x 59  ho avuto sempre una passione x la YAMAHA  anche se da quando mi sono trasferito ho sempre poco tempo da dedicarci. ciao a risentirci buon anno.
oggi è un altra grande giornata

rmanolo

Benvenuto, qui troverai tutto ciò che ti serve!!!

??? ??? ??? ??? ???

andrea.saviane

RAFFA69

Ciao e benvenuto tra noi....  :bye:

Leonardo

Citazione di: lolencio il 27 Dicembre 2006, 12:40:52
Un saluto a tutti mi chiamo emanuele ho 43 anni e scrivo dalla provincia di parma
sono felice possessore di una Yamaha xt 600 43f dell' 84 (carrarie) e di una xt600z 1vj dell' 86 (asfalto)
sparsi per il cortile ho anche i pezzi di un tt600 dell' 87 -dead- ,spero di averli ancora tutti perché mi piacerebbe rimetterlo in pista
mi sono iscritto a questo forum perché non avendo mai avuto tanto tempo da dedicare alle mie xt non le conosco benissimo e spero di trovare buoni consigli da voi che sicuramente siete degli esperti

ciao e alla prossima

p.s. buone feste a tutti!!!!
:ok:

Benvenuto, vai nella sezione restauro e domanda...............ti darò tutto l'aiuto possibile

KAP

kap