News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

scarico macchiato...foto

Aperto da sancez, 21 Gennaio 2007, 09:37:09

Discussione precedente - Discussione successiva

sancez

Dovrei prendere sto scarico xracing,ma quella macchia tra fascetta e finale non mi convince...cosa potrebbe essere? Additivo sbagliato x pulirlo? Visto che il proprietario prima di mandarmi le foto disse che lo avrebbe pulito... Oppure si e' cotto...?

sancez

andrea.saviane

boooooo magari è solo un effetto della luce -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

non saprei

FaGuS...

gbp2002

#hammer# ma vaaaaa ma vai tranquillo che vuoi che sia... basta che sia un pelo unto e non viene sgrassato bene... oppure altre caxxatine del genere...... a me sembra a posto quel terminale.... se è quello che ti vogliono vendere per 100 eurini io lo prenderei subito... A un altra cosa, se compri un terminale nuovo di zecca, lo monti e ci giri un paio di mesi te lo trovi smacchiolato già come quello. L'allumunio si macchia con scaldate varie e sporcandosi per vari motivi...  :ok: ciao

FaGuS...

Citazione di: gbp2002 il 21 Gennaio 2007, 10:59:31
#hammer# ma vaaaaa ma vai tranquillo che vuoi che sia... basta che sia un pelo unto e non viene sgrassato bene... oppure altre caxxatine del genere...... a me sembra a posto quel terminale.... se è quello che ti vogliono vendere per 100 eurini io lo prenderei subito... A un altra cosa, se compri un terminale nuovo di zecca, lo monti e ci giri un paio di mesi te lo trovi smacchiolato già come quello. L'allumunio si macchia con scaldate varie e sporcandosi per vari motivi...  :ok: ciao
fabri tu parli di terminale!!! ma quello e uno scarico completo :miii: :miii: :miii: :miii:

sancez

allora non e' quello che mi vuol vendere Mimmo74.(che tra l'altro non si e' piu' fatto vivo -ninzo'-) quello e' x l'xt di un  amico...
questo e' x il mio drz e non e' completo ma solo terminale e raccordo,nuovo costa 195.
comunque ancora non mi ha detto quanto vuole x questo,se sta sotto i cento dite che vale la pena???? -ninzo'-

maxtt

Non preoccuparti dovrebbe essere solo la macchia di dove c'era l'adesivo.

MAXTT
wrf 250 KR