News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

compatibilita' cerchi TTE

Aperto da aleTTio, 19 Gennaio 2007, 22:08:38

Discussione precedente - Discussione successiva

aleTTio

Come avrete (forse) letto nella sezione "Compro...", sto cercando un coppia di cerchi (possibilmente con dischi e mozzi e corona) per il mio TTE. Visto che la vedo dura, mi chiedevo se altri modelli avessero cerchi compatibili (completamente!) con quelli del TTE. Voi che ne dite?
TT600 ES - 1995

robo

L'anteriore è 100% compatibile quello del TTR\TTRE e del TTs,
mentre dietro sono "facilmente"compatibili,basta mettere lo spessore sul forcellone.
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

wish

Citazione di: robo il 19 Gennaio 2007, 23:22:16
L'anteriore è 100% compatibile quello del TTR\TTRE e del TTs,
mentre dietro sono "facilmente"compatibili,basta mettere lo spessore sul forcellone.
però le posteriori ttr e tts sono senza parastrappi...dunque quote vitali del mozzo presumibilmente diverse e radicale differenza nel comportamento della moto. dietro temo che tu possa montare solo tte...

aleTTio

Citazione di: wish il 20 Gennaio 2007, 02:23:24
però le posteriori ttr e tts sono senza parastrappi...dunque quote vitali del mozzo presumibilmente diverse e radicale differenza nel comportamento della moto. dietro temo che tu possa montare solo tte...

uhmmm...quanto puo' essere complicato l'adattamento? E' sufficiente mettere un distanziale? Sicuramente si trova piu' roba del TTR che del TTE, quindi la cosa e' valuatare. L'assenza del parastrappi non e' un problema, anzi puo' essere un vantaggio perche' userei questi cerchi solo in off. Qualcuno ha qualche foto dettagliata del mozzo post. del TTR?
Ciao e grazie
TT600 ES - 1995

wish

Citazione di: aleTTio il 20 Gennaio 2007, 10:30:38
uhmmm...quanto puo' essere complicato l'adattamento? E' sufficiente mettere un distanziale? Sicuramente si trova piu' roba del TTR che del TTE, quindi la cosa e' valuatare. L'assenza del parastrappi non e' un problema, anzi puo' essere un vantaggio perche' userei questi cerchi solo in off. Qualcuno ha qualche foto dettagliata del mozzo post. del TTR?
Ciao e grazie
beh l'adattamento non dovrebbe essere impossibile...specie se con la ruota ti procuri anche i distanziali. va verificata solo la posizione della corona e del disco.
però non credo sia così facile trovare ruote tts o ttr, ce n'è una fame in giro...

aleTTio

E se provassi un'altra strada? Rimedio i mozzi del TTE (se si trovano), due cerchi qualsiasi con il numero di raggi giusto...e il gioco e' fatto. Pero' mi sa che cosi' costa anche di piu'...  :-\
TT600 ES - 1995

wish

Citazione di: aleTTio il 20 Gennaio 2007, 15:17:56
E se provassi un'altra strada? Rimedio i mozzi del TTE (se si trovano), due cerchi qualsiasi con il numero di raggi giusto...e il gioco e' fatto. Pero' mi sa che cosi' costa anche di piu'...  :-\
il problema è proprio reperire il mozzo...quello serve anche a chi si fa i supermotard...immagino tu voglia farti i doppi cerchi, eh? io ce li ho e sono comodissimi...secondo me devi avere solo molta pazienza e tenacia...e prima o poi salteranno fuori.

aleTTio

Citazione di: wish il 21 Gennaio 2007, 02:07:43
il problema è proprio reperire il mozzo...quello serve anche a chi si fa i supermotard...immagino tu voglia farti i doppi cerchi, eh? io ce li ho e sono comodissimi...secondo me devi avere solo molta pazienza e tenacia...e prima o poi salteranno fuori.

:ok:
TT600 ES - 1995

Ricco

we ma la ruota posteriore di un tt 59x monta su tte quindi?
-->Ricco<-- Roma - tt 59x - cb 900 bol d'or - ex tt600e '00

wish

Citazione di: Ricco il 07 Gennaio 2009, 16:17:48
we ma la ruota posteriore di un tt 59x monta su tte quindi?

:rishock: proprio no...non fosse altro che il 59x ha il tamburo. non confondere il 59x col tts...

Ricco

ok, mentre quelli del ttr mi pare di aver capito serva una modifica al mozzo? qualcuno ha delle foto?

tenero

La differenza tra le ruote post. TTR e TTE e' minima. E' sufficiente aggiungere usare i distanziali del TTE ad una ruota del TTR per montarla sul TTE.
Enrico.

Ricco

quindi io devo prendere la ruota del ttr con i suoi distanziali e aggiungerci quelli dell tte sul posteriore?