News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

domani mattina cava +arluno

Aperto da morc, 20 Gennaio 2007, 15:59:56

Discussione precedente - Discussione successiva

morc

domani  verso le 10:00   faccio il solito giro cava+arluno   chi a volia di farmi compania e ben acceto

gianka

in bici? :miii:
oppure ce l'hai ancora?
io lavoro anche la domenica mattina :cry:
ciao

morc

ciao gianka   vado con mio fratello che a comprato un trial e un amico che ha un drz 400 io sono a piedi perchè ho venduto oggi sempre se da qui a martedi giorno in qui dobiamo fare il trapasso non cambia idea

morc

per fortuna non a risposto nessuno all mio invito dato che alla fine siamo andati in un campetto zona villa santa  che per l'enduro non era niente male percorso stile fettuciato +  salitoni seguiti da discesonni  dove i piu audaci  all culmine della salta  saltavano :miii: cìerano almeno una decina di moto tra ktm , husqvarna, huseberg , honda  ma tra tutte la regina era il tt350 devo dire che e molto bello ed eficace nelle mani dell suo propietario
io ho provato il tria che dire tutto un altro mondo leggiera manegevole che non si crede sali con un filo di gas   c'èra un tombino che sbucava di 40cm dall terreno  ho compresso le sospenzioni tireato il manubri datoi gas di 3° non ci sono salto ma l'ho leteralmente saltato da parte a  :zot:parte
e la moto che fa per me 
unaca nonta dolente l'autonomia serbatoio  2,5litri  di benzina  per 3 orete di  divertimento e poi ho sponto fino all furgone perche era finita anche la benzine che c'èra nella vascheta dell carburatore :acci: