News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

saluti a tutti

Aperto da hakuna matata, 16 Gennaio 2007, 01:35:39

Discussione precedente - Discussione successiva

hakuna matata

Salve, mi chiamo Fabrizio, sono della prov. di Perugia ma per lavoro passo la maggior parte del mio tempo in africa, sono il felice possessore di un TTR '99 e spero di potermi unire, quando possibile, con gli utenti che abitano in prov. per qualche piacevole cavalcata.

andrea.saviane

gna

ciao patata  :riez:
benvenuto!

martello

Leonardo

Citazione di: hakuna matata il 16 Gennaio 2007, 01:35:39
Salve, mi chiamo Fabrizio, sono della prov. di Perugia ma per lavoro passo la maggior parte del mio tempo in africa, sono il felice possessore di un TTR '99 e spero di potermi unire, quando possibile, con gli utenti che abitano in prov. per qualche piacevole cavalcata.

benvenuto.................che fai di bello in africa?

hakuna matata

Citazione di: Leonardo il 19 Gennaio 2007, 18:07:27
benvenuto.................che fai di bello in africa?

ciao, lavoro con una impresa che costruisce strade, attualmente lavoriamo in congo

Leonardo

Citazione di: hakuna matata il 20 Gennaio 2007, 23:14:14
ciao, lavoro con una impresa che costruisce strade, attualmente lavoriamo in congo

Ingegnere?

Io lavoro ancora mezza giornata x un'impresa edile e nell'altra metà restauro moto

hakuna matata

Citazione di: Leonardo il 20 Gennaio 2007, 23:32:18
Ingegnere?

Io lavoro ancora mezza giornata x un'impresa edile e nell'altra metà restauro moto
geometra, direttore di cantiere, sono attualmente a riposo dopo un infortunio (ho portato un tutore metallico esterno su polso per circa 40 gg) a segito di caduta con il mio  traTToRe, su asfalto, riparto a fine mese, beato te che restauri moto, a seguito dell'incidente la mia avrebbe bisogno di un buon restauro, niente di strutturale ma è abbastanza "grattata"
volevo vedere qualche moto per avere una idea, vorrei fare qualche piccola trasformazione, ma non riesco ad aprire la maggior parte delle foto presenti sul sito

Leonardo

Citazione di: hakuna matata il 21 Gennaio 2007, 22:11:23
geometra, direttore di cantiere, sono attualmente a riposo dopo un infortunio (ho portato un tutore metallico esterno su polso per circa 40 gg) a segito di caduta con il mio  traTToRe, su asfalto, riparto a fine mese, beato te che restauri moto, a seguito dell'incidente la mia avrebbe bisogno di un buon restauro, niente di strutturale ma è abbastanza "grattata"
volevo vedere qualche moto per avere una idea, vorrei fare qualche piccola trasformazione, ma non riesco ad aprire la maggior parte delle foto presenti sul sito

Quà la mano collega.................geometra anch'io................ma in quanti siamo...............mannaggia, l'africa.....anni fa stavo x accettare l'offerta di un'impresa che costruiva strade e lavorava molto in kenya......mi piacerebbe fare l'esperienza.

Non capisco x quale motivo non riesci ad aprire le foto, ti appare qualche messaggio quando non si apre la foto?

vesuviano

hakuna matata

Citazione di: Leonardo il 22 Gennaio 2007, 08:54:05
Quà la mano collega.................geometra anch'io................ma in quanti siamo...............mannaggia, l'africa.....anni fa stavo x accettare l'offerta di un'impresa che costruiva strade e lavorava molto in kenya......mi piacerebbe fare l'esperienza.

Non capisco x quale motivo non riesci ad aprire le foto, ti appare qualche messaggio quando non si apre la foto?

io, dopo aver esercitato per anni l'attività in italia ho preso la decisione di andare all'estero e oggi non ci penso nemmeno di ritornare a lavorare in italia, l'africa poi è qualcosa di magico e al di là delle tante caxxate che raccontano in televisione si vive bene o perlomeno io ho avuto per lo più delle esperieze più che positive e bada bene che ho lavorato in paesi come rwanda, burundi e congo che di casini ne hanno avuti non pochi.
conosco relativamente il kenia, la parte sud a confine con la tanzania, e li è bellissimo, ci sono parchi stupendi (masai-mara su tutti) e piste in laterite che per andare con le nostre moto sono il massimo.

per quanto riguarda le foto, quando clicco sull'allegato che contiene la foto mi si apre una pagina con la classica dicitura "impossibile trovare la pagina web"

gna

le foto vecchie sono state tolte per problemi di spazio disco tempo fa. cerca il thread di sergio77 sulla sua gita in marocco dell'aprile 2006
:ciao:

KAP

kap