News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ANCORA UN AIUTINO

Aperto da Aero-design, 26 Gennaio 2007, 12:57:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Aero-design

scusate, ma ho scaricato un gioco per pc, però aprendo la cartella ho visto che il file èsuddiviso in 3, un file è .ccd (1 Kb), uno .sub (20 Mb) e l' altro .img (500 Mb) ... cheddevo fà?? Aiutatemi, è nà vita che cerco stò gioco.
Per la cronaca, si chiama "Screamer 4x4" .. è una sorta di Trial fatto con i fuoristrada, ed è bellissimo  :rock:

gna

a intuito la .img e` l'immagine iso del cd che si deve masterizzare, le altre ...boh.
prova a aprire con notepad quello da 1kb

Aero-design

Citazione di: gna il 26 Gennaio 2007, 13:07:48
a intuito la .img e` l'immagine iso del cd che si deve masterizzare, le altre ...boh.
prova a aprire con notepad quello da 1kb

cioè? Per farlo funzionare devo masterizzarlo su un cd ? se si, solo il file .img o tutti e tre ??
notepad un ce lll' ho, lo scarico ??  :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:

TTgreat!

Scaricati isobuster, apri il file .img con quello ed estrai il contenuto in una tua cartella.
Oppure usa Alchool 120 o roba del genere per masterizzare l'immagine su cd.

Aero-design

Citazione di: TTgreat! il 26 Gennaio 2007, 13:21:51
Scaricati isobuster, apri il file .img con quello ed estrai il contenuto in una tua cartella.
Oppure usa Alchool 120 o roba del genere per masterizzare l'immagine su cd.

ok, lo cerco e lo scarico... dopodichè aprirò il file .img con isobuster. state sintonizzati ragazzi... conto sul vostro aiuto on-line  :riez:

Aero-design

ho installato isobuster, ma è tipo nero?? Devo masterizzare tutti e tre i file in un cd o solo quello .img??
ok... ho aperto il file .img e sulla finestra a destra sono apparsi millemila file... che devo fare? masterizzare così o aggiungo anche gli altri 2 file con le altre estensioni??

TTgreat!

No. Isobuster ti serve solo per aprire il file. Dovrebbe leggerti tutto il contenuto come se fosse un archivio zippato. Selezioni tutti i files, clicchi col destro, extract object (qualcosa del genere) e gli indichi il percorso di una tua cartella creata apposta. Dopodichè dovresti poter installare il gioco direttamente dal file setup.

Aero-design

Citazione di: TTgreat! il 26 Gennaio 2007, 13:30:40
No. Isobuster ti serve solo per aprire il file. Dovrebbe leggerti tutto il contenuto come se fosse un archivio zippato. Selezioni tutti i files, clicchi col destro, extract object (qualcosa del genere) e gli indichi il percorso di una tua cartella creata apposta. Dopodichè dovresti poter installare il gioco direttamente dal file setup.

provo suBBBito  :riez:

Aero-design

minkia funonzia.... l' ho installato.. vediamo su funonzia anche il gioco  :rock: clap clap

Aero-design

FUNONZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ::feste:: ::feste::
grazie per l' aiuto e per il supporto tecnico !!!!!!!!!!!!  :rock: :rock: :rock:  magrebtzx

TTgreat!

Graziee?? Credi di cavartela con un grazie?
60€ prego.

:riez:

Visto che sei convalescente non ti chiedo niente và!

Goditi tutti i giochi che vuoi, noi saremo qui a tenerti compagnia.  :bye: :bye: