News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

giretto su pista da cross (giovedi' 25)

Aperto da FOLCO, 23 Gennaio 2007, 11:09:54

Discussione precedente - Discussione successiva

RICORIZ78 FULL OPEN

RAGAZZI COME PREVISTO IL TEMPO FA SCHIFO,CHE SI FA?

:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :bttr: :riez:
Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

FOLCO

Citazione di: RICORIZ78 il 25 Gennaio 2007, 09:18:02
RAGAZZI COME PREVISTO IL TEMPO FA SCHIFO,CHE SI FA?

rico noi andiamo lo stesso...
magari ci vestiamo imbardati e super-impermeabilizzati!
nn sarebbe male portare na cosa tipo un telo di plastica, se popo vien giu' il diluvio ci ripariamo la sotto...

confermato l'appuntamento alle 14:15 a pza vanvitelli

p.s. consiglio stivali e antipioggia, pena la trasformazione negli uomini fango!!!

ToTi

Ragazzi buon divertimento e state attenti............ da un paio di giorni mi si è risvegliato un fortissimo dolore all'osso sacro in seguito ad una scalciata che ebbi a luglio dalla sella della moto dopo un atterraggio sbagliato proprio in una pista da cross.............che dolore non posso stare seduto + di 15 min e da tre notti non dormo.............................quindi:
ANDATECI PIANO CON I SALTI......

FOLCO

Citazione di: ToTi78 il 25 Gennaio 2007, 10:47:22
Ragazzi buon divertimento e state attenti............ da un paio di giorni mi si è risvegliato un fortissimo dolore all'osso sacro in seguito ad una scalciata che ebbi a luglio dalla sella della moto dopo un atterraggio sbagliato proprio in una pista da cross.............che dolore non posso stare seduto + di 15 min e da tre notti non dormo.............................quindi:
ANDATECI PIANO CON I SALTI......

ne so qlks...
a licola feci un paio di voli ke a momenti m'ammazzavo: nel 1° riuscii ad atterrare e mi presi un ipercalcio nel culo dalla moto, nel 2° (gasato x il primo zompo) volai direttamente con la testa in una duna di sabbia...

ocio sempre!!!!

p.s. rico porteresti na videocamera o na digitale cosi' magari facciamo 2 foto e un video x far vedere la pista...?

RICORIZ78 FULL OPEN

RAGAZZI CI VEDIAMO ALLORA ANCHE CON LA PIOGGIA,VI ASPETTO FUORI AI CAMPETTI KENNEDY,LA MACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE LA PORTO IO STATE TRANQUILLI!

FACCIAMO ALLE 14:30/40?

Semp' a manett!!!!!

FOLCO

perfetto!

cosi' ammortiziamo anke un legero ritardo (visto ke dario fa semp' tardi!!!)  :ciao:

DarioTT

Free userbars" border="0

RICORIZ78 FULL OPEN

RAGAZZI NEL CASO QUESTO E' IL MIO CELLULARE 3385440891,APPENA STATE PARTENDO DA P.ZZA VANVITELLI MI FATE UNO SQUILLO TANTO IO CI METTO 2 MINUTI AD ARRIVARE AI KENNEDY,OK?

RAGAZZI VI CONFIDO UNA COSA...STO MORENDO DI INVIDIA PER IL FATTO CHE NON POSSO GIRARE,HO DECISO MI COMPRO ANCHE UNA MOTO IN VERSIONE OFF....S'ADDA FA' ASSOLUTAMENT!!!!

:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :riez: :bttr:
Semp' a manett!!!!!

Kimeran

Se riesco a liberarmi dal tirocinio  :acci: torno a casa per cambiarmi e vi raggiungiungo sul posto...anche solo per una capatina sul fango...ho capito dov'è il posto...speriamo ce la faccia.. :bttr:
Fino a che ora vi trattenete..orientativamente??? ::feste::
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

FOLCO

kim vedi di venire, ci farebbe molto piacere!
credo ke staremo lì fino alle 17:30-18....
fammi un colpo di cel se vieni 3492657420.
ciao

RICORIZ78 FULL OPEN

SONO CONVITO CHE ALMENO UN PAIO D'ORE RESTEREMO SICURO,LA PISTA E' BELLA...ANDAR VIA E' DIFFICILE QUANDO CI HAI PRESO GUSTO!!

FAI IL POSSIBILE PER VENIRE!!!!

::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: :banana: ::feste::

Semp' a manett!!!!!

FaGuS...

ho capito rega ce vengo anche io!!! quanti sacrifici per gli amici :sigaro:

RICORIZ78 FULL OPEN

MA ALLA FINE HO PERSO IL CONTO.....QUANTI SAREMO AD INFANGARCI OGGI POMERIGGIO??

:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: clap :riez:
Semp' a manett!!!!!

FaGuS...

io ve guardero da lontano nun me infanghero ma giusto per sondare il territorio

RICORIZ78 FULL OPEN

SAREMO IN 2.....QUELLO CHE MI FREGA SONO LE GOMME MOTARD! :acci:

:1: :1: :1: :1: :1: :1: :1: :bttr: :1:

Semp' a manett!!!!!

FaGuS...

anche a me...anche se le misure enduro capirai perche mifregano le ruote motard :drog: :drog:

mitico84

posso solo immagimare quello che state combinando e non sapete quanto rosico...beh spero che vi divertiate ed alla prossima ci saro'!Però vi prego nn organizzate domenica questa che mi toccherà rosicare di nuovo!!!

torno al mio dannato studio.........ciaooooooooooooooooo ::feste::

RICORIZ78 FULL OPEN

Semp' a manett!!!!!

FOLCO

Citazione di: RICORIZ78 il 25 Gennaio 2007, 17:36:29
HO POSTATO LE FOTO DEL GIRETTO SULLA PISTA!!!!!!

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=32889.0

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :YUK: :rir:

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello MINKIA QNT MI SO DIVERTITOOOOO!!!!  batt

ioroberto65

Beh, meglio tardi che mai.... quando voi zompavate io stavo rientrando a Napoli!
Poi adesso il sito rifunziona, quindi potro' essere dei vostri nuovamente!

speriamo di rivederci presto.

ciao ciao ???

FOLCO

al prossimo giretto sulla pista devi esserci!

seaside

Bravi a tutti, siete bellissimi...belle foto, sono gelosissimo :)   mi spiace non esserci stato -ninzo'-  :(
GC :) bisogna fare il  tagliando arrivando agli anta.....

FaGuS...

hola ben ritrovato ma la tua motina in che condizioni sta? ieri ti ho nominato ed ho detto che ti saresti divertito da morire!!!

FOLCO

Citazione di: fagus il 26 Gennaio 2007, 13:39:45
hola ben ritrovato ma la tua motina in che condizioni sta? ieri ti ho nominato ed ho detto che ti saresti divertito da morire!!!

seasiede ti saresti divertito da matti !
come sta la moto?
...xkè nn sei venuto ?

alla prox devi esserci anke te!    batt

ioroberto65

contero' di esserci... anche perche' devo collaudare il cerchio anteriore SALDATO@@@@@@  :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll:

chissa' a quanti zompi resistera???

e poi ho anche l'MT21 Anteriore nuovoooooo...
per il post ci stiamo organizzando... sob.  . . . ho ancora l'MT70 sfiatato ma non finito dell'anno scorso...
Avvisate per tempo!!!